Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai serena! E se anche non si sistemasse hai già un piano b in tutta sicurezza 😘😘
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sono appena tornata dalla visita di controllo! La piccola sta benissimo ma purtroppo la placenta è ancora bassa e sono a 29+3 e il ginecologo ha detto che se entro il 28 maggio (data dell’eco di accrescimento) non dovesse risalire bisognerà già pensare ad un cesareo intorno alla 37esima settimana 😞 perché sarebbe rischioso far partire le contrazioni!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è sempre piccola solo sabato scorso avevo un sito da sotto il seno adesso ci sta tutta la mano..
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me! E pure ingrossata di botto(prima mi si vedeva ma sembravo tipo al 5ºmese😆)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sicuramente! Anche perché la pancia in queste due settimane si è abbassata parecchio!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito, grazie.. mi sa son doloretti di preparazione..dicono si possono presentare settimane e settimane prima del termine quindi ci sta.. vedremo😆
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si sicuramente non era il bimbo perché ormai lo riconosco! Andrò di docce calde allora!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! È stato come se la pancia tirasse da dentro.. ieri invece un dolore basso e stamattina dolori da ciclo..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia Smiley smile io qualche settimana fa, quando ero in viaggio, ho sentito la pancia indurirsi e tirare, non so però se sia da attribuire alla stanchezza o alle contrazioni di Braxton..ogni tanto ho delle fitte al basso ventre, diverse da quelle che sento quando il bambino si muove, che durano qualche secondo..ho notato che una doccia calda mi aiuta moltissimo
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia.. io non saprei dirti, sicuramente negli ultimi giorni sento ogni tanto come dolori mestruali, non credo siano le cosiddette contrazioni di Braxton Hicks ma chi lo sa😂 come sensazione nuova cosa intendi? Hai avvertito dolori e la pancia si è indurita o dolori “singoli”?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Concy😍 io sono a 32+0.. aspetti un maschietto o una femminuccia?
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ieri sono entrata all ‘8 mese😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani ho l’ultimo incontro del corso e meno male, iniziavo a fare fatica ad andare, l’ostetrica farà una sintesi di tutto 😉😉😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Me l'hanno regalato😅 però mi sembra che l'hanno preso internet😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie! Si che partono anche dal settimo mese.. io sentito come tirare abbastanza in basso.. è durato una 25ina di secondi ma ho capito che non era il bambino.. sembrava un dolore da ciclo.. ho appena iniziato il corso preparto e ovviamente non abbiamo ancora trattato L argomento 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Gaia, io forse non le ho mai avute, ho dei dolori mestruali delle volte, molto lievi, ma la pancia non è dura, so che si deve indurire pure la pancia durante le contrazioni preparatorie. A due mie compagne di corso preparto le contrazioni preparatorie sono iniziate con lo scattare del nono mese ed entrambe hanno partorito alla 39esima settimana, sempre prima gravidanza.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno compagne di avventura. Domanda del giorno... ho sempre sentito parlare delle contrazioni di Braxton Hicks E mi sono sempre chiesta de non le avessi mai avute io o se non le sapessi riconoscere.. L altra sera ho sentito una sensazione ‘nuova’ e ho pensato fossero quelle ma non sapendo bene come sono vi chiedo.. voi avete già contrazioni preparatorie? Se si, cosa avete sentito?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Roberta! Posso chiederti dove hai preso questo fantastico porta ciuccio? Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrati oggi nell'8° mese💙

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguroni a noi ragazze Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io futura mamma di luglio... Sono a 31 +4. ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e auguri a tutte noi e alle nostre mamme. Oggi 32 settimane tonde, il tempo sta volando ⏳

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore a tutte le future mamme 💙💗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome a 29+5 era 1500 grammi circa e dopo due settimane è a circa 1600 grammi, pensavo fosse cresciuto poco. Lei però mi ha rassicurato che è normale.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché in ansia? Pensavo fosse troppo piccolo/grosso?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao federica io ho fattto la visita ieri a 30+6 e la mia bimba pesa 1350 figurati ma il ginecologo mi ha detto che é tutto apposto a livello di placenta è solo un po piu piccola ma in salute 😊 cerchiamo di stare tranquille
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non sapevo durassero 4 settimane, presumo che durante la prossima visita dell’11 giugno mi dirà qualcosa a riguardo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 💙 Io ho la visita il 5 giugno quindi non so se fare le analisi sabato 1 o a fine maggio. I tamponi secondo me me li farà fare intorno alle 37 settimane perché durano 4 settimane, quindi se nasce dopo 4 settimane dai tamponi in ospedale fanno l’antibiotico per sicurezza.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede Smiley smile sono contenta che sia tutto ok, stai tranquilla per il peso se la gine dice che va bene..il mio a 31+5 pesava 1,9 kg 😂 ma anche la mia dice che è nella norma pur non essendo proprio piccino! Anche a me ha visitato collo dell’utero ed è tutto chiuso! Io vado il 24 maggio a fare tutte le analisi, sia quelle di routine che quelle specifiche
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto almeno questo! Sperando non aumentino i battiti proprio in quel momento 🙈
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sapere che va tutto bene 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, ho fatto la visita pomeriggio ed è tutto ok, mi aveva un po’ messo ansia il peso , sono a 31+4 e il bimbo pesa 1600 grammi circa, la ginecologa dice che va bene. Collo dell’utero e liquido amniotico vanno bene, prossima visita 5 giugno e per quella visita devo fare le analisi di routine.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione