Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto pure privatamente la morfologica, vedremo così mi dirà il 9. Devo fare la visita per il certificato di astensione obbligatoria.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io vado privatamente ogni mese con controllo di misure, placenta, eco ecc.. peró come x la tn e la morfologica, mi ha mandato a far anche questa visita di accrescimento della 30ª settimana in un’altra struttura. Magari sì eri a 29+5 ormai alla 30º l’avrà contata giá di accrescimento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se è quella che ho fatto a 29+5; praticamente ha controllato la placenta e le misure del bimbo. Io sono seguita privatamente quindi ad ogni ecografia controlla misura e placenta.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari x sicurezza allora chiamala e chiedile, sicuramente sa lei meglio di tutte noi🙈
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No andrò in un altro ospedale.. 😱😱😱
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la tua ginecologa lavora nella struttura dove partorirai? Magari andando mensilmente, l’ospedale ha comunque tutta la documentazione necessaria senza questa visita di accrescimento.. perchè il mio gine non lavora dove andró a partorire e mi ha detto lì richiedono obbligatoriamente le 3º visite appunto della translucenza, morfologica e accrescimento della 30ª settimana e le le visite in più diciamo(quelle appunto fatte da lui privatamente) sono facoltative, sì se le si fanno meglio perchè han un quadro più completo di tutto loro e noi ovviamente, ma x legge richiedono quelle 3..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vado solo privatamente ma fino ad ora ho fatto una visita ogni mese e mezzo... ma vi leggo che parlate tutte dell accrescimento... 😱
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado privatamente tutti i mesi e le uniche 3 visite che ho dovuto fare esternamente e in piu appunto a quella privata mensilmente son state la tn, la morfologica e appunto questa di accrescimento della 30ª settimana.. peró se nn ti han detto nulla, farà fede quella della 28ª presumo.. non saprei
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe Gaia ti ringrazio Smiley smile ho chiesto pareri proprio x questo.. cavolo nn capisco allora perchè il mio ginecologo mi abbia detto lo posso fare fino alla 33ª🤨 anche perchè son a 30+3 e se davvero è come dici tu, non sarei comunque nelle tempistiche.. ma cavolo🙈
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma L accrescimento si fa solo alla 30? Perché io l ultima visita L ho fatta alla 28 e non era accrescimento solo x L ok a lavorare il 9 mese e la prossima la farò alla fine della 34....
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto per correttezza, senza per forza convincerti ovviamente.. fino all anno scorso non c’era necessità di fare questo vaccino.. bastava la mamma fosse coperta ma non per forza si passava L immunità al bambino, in attesa delle vaccinazioni del terzo mese. Adesso alcune malattie sono tornate e la copertura che ha la mamma non è abbastanza per questo il ministero lo consiglia vivamente... ( sia inteso che non voglio convincerti ne niente, solo per tua valutazione 😊) è sempre per tua info ho riverificsto il certificato che mi ha lasciato la asl e mi segnala tra la 28 e la 30 settimana proprio perché ci mette 5 settimane a entrare in circolo e se il bimbo nasce prima si è certi che è coperto
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla x la curva, a me avevan fatto terrorismo psicologico invece poi è fattibilissima.. ti consiglio di berla in pochi sorsi cosi senti poco il sapore.. è piu una rottura aspettar ore seduta😂 se riesci fatti accompagnare almeno anche il tempo passa.. io sono a 30+3 e anche io avverto un po’ di stanchezza perchè lavoro tanto in piedi e nelle ultime settimane inizio a sentir il peso ahah.. di notte dormo male nonostante il cuscino ma a parte queste cose, tutto sommato sto bene x fortuna😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio me lo ha detto x caso venerdì alla visita perchè è uscito nel parlare di tutt’altro se no mi ha detto che non me lo avrebbe nemmeno detto perchè non lo ritiene così necessario(x di piu nel mio caso sapendo della “mia” esperienza).. esatto, vedrai alla prossima visita cosa ti dirà 🙂 la visita di accrescimento della 30ª settimana invece l’hai già fatta?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io settimana prossima esami di routine e curva 😅😅 pauraaa! Io a parte il tunnel carpale e un po’ di stanchezza tutto apposto! Sono a 27+4 e tu?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii e non sono ancora nati, chissà dopo😂 io ho i soliti esami di routine settimana prossima.. tu ora a quanto sei? Procede tutto bene?😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino ad adesso la mia ginecologa non mi ha detto niente. So che si fa intorno alla 32esima settimana, io ho l’altro controllo giovedì 9 e sarò a 31+5, vediamo che dice.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero quanti pensieri che avremo per i nostri piccoli d’ora in poi 😅 io per es oggi puntura per gruppo sanguigno
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Proprio x l’esperienza diretta che ho dubbi su questo vaccino.. x gli altri invece che prescriveranno al bimbo ecc, assolutamente glieli faró fare, non sono una contraria o che altro..
    quanti pensieri😆😆
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah proprio piccola allora! In effetti dovevi essere coperta fino ai 3 mesi e invece non lo sei stata quindi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 1 mese e poco più.. sono nata a metà marzo e l’ho presa a fine aprile.. x questo ho più pareri che mi dicono che non sia così necessaria da fare😅
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu a quanti mesi l’hai avuto? Perché quello fatto in gravidanza copre i primi 3 mesi quindi se l’hai avuta dopo è diverso
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta Francy.. ee guarda anche io son in forte dubbio proprio perchè il medico che mi segue fin dalla nascita, il mio gine e mia mamma, non ne trovano la necessità x appunto una serie di motivi e mi fido dei loro pareri medici e non.. mia mamma poi è stata la 1º a dirmi che secondo lei non era così necessario perchè incinta di me l’ha fatto e ho comunque preso la pertosse da piccola piccola.. mentre tante mamme che nn lo avevano fatto, bimbi sanissimi.. ed è capitato anche ad alcune che conosco più di recente(bimbi nati in inverno come hai detto tu).. al corso preparto lo han consigliato ma anche lì su altre 6 mamme, 4 lo han fatto e 2 x scelta no x i nostri stessi dubbi
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indecisa perchè a luglio diciamo che è difficile che in quel periodo e per i primi 3 mesi si sviluppi questo virus! Diverso è il discorso per i bambini che nascono nei periodi più freddi! In ogni caso domani inizierò il corso pre parto e se me lo consiglieranno ugualmente lo farò ci mancherebbe
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il gine ha detto posso farlo tra la 30 e la 33ª settimana.. sono titubante perchè anche mia mamma lo aveva fatto e avevo preso comunque la pertosse mentre altre che non lo han fatto, i bambini non l’han contratta.. bo vedró di decidermi a breve breve.. grazie x la risposta😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Eccomi fatto martedì! Avevo fatto L ultimo richiamo nel 2014 quindi ero coperta, io. Considera che lo so fa per il bimbo.. il mio ginecologo mi ha detto che non è obbligatorio ma è più che altamente consigliato in quanto L anno scorso diversi bambini sono morti.. attenzione perché dovresti farlo tra la 28 e la 30 settimana in quanto entra in circolo in 5 settimane e copre il bimbo fino si tre mesi quando poi lo porterai a fare tutte le vaccinazioni..
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle, una domanda, voi avete fatto o farete il vaccino x la pertosse??.. 🤔 io sono in dubbio.. il mio medico di base e ginecologo ritengono nn sia necessario io lo faccia x una serie di motivi, tra cui il fatto di averla già fatta nonostante il vaccino e altri di cui nn sto qua ad annoiarvi😆
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ma come fai a capire che trema? 😍 è troppo dolce hai ragione
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, e stai tranquilla 😘😘😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Federica 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai arriverà tra poco! Il mio bimbo dopo due minuti che c’è l ha si scoccia e trema tutto come se gli desse fastidio! Mi fa tenerezza 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo iniziato L allestimento della camera; mio papà ha montato il lettino e i miei cognati ci hanno regalato materasso e riduttore.. confesso che poi due lacrime di emozione mi sono scese adesso inizia a essere tutto più reale! (Ps la tv la toglieremo e sopra la cassettiera metteremo il materasso del fasciatoio)

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione