Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha iniziato a soffrire di stitichezza? Rimedi? Io ne soffrivo già prima della gravidanza, per fortuna fino ad ora non ho avuto problemi, ma da qualche settimana inizia ad essere 'un po' complicato' 🤣🤣🤣 Poi ci vado spaventata, e questo rende tutto più difficile. Voi sapete consigliarmi qualcosa?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione 😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prossima visita è tra un mese! Uffi! Spero non si sia rigirato perché in questi giorni la panza è aliena!!! Un mese fa era già un bel chiletto e in questo mese io ho messo un kg e mezzo.. in tutto sono a 7 kg ora.. Intanto oggi finalmente sole e finalmente bucato!! Il più bello mai fatto!!!

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto probabile sì😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ero convinta fosse con la testa sopra e invece...mentre ero sul divano una sera ho sentito un movimento molto forte e la pancia si è mossa parecchio, infatti con il senno di poi si sarà girato quella sera secondo me.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze che bello leggere che va bene! Già quando si parla di 1.4/1.5kg diventa un po’ tutto più reale, sono proprio dei cuccioli d’uomo! Figuratevi che io son nata di 1.8kg (gemella)! A me sono uscite delle piaghe sotto il seno che caspita non so il perché 🤔 ho dovuto togliere il reggiseno per un giorno intero e sembra che si stiano sanando
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Anche io l’altro ieri ho avuto la visita di controllo a 29+3 e il mio bimbo pesa 1.4kg ed è cefalico anche lui💙 io ero convinta fosse ancora podalico perchè in basso sento di quei colpi paurosi, invece nn eran calci ma pugni😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Anke io visita.. Per il diabete che ti dicevo effettivamente la curva è mossa ma nnt di che.. Devo fare una visita x scrupolo dall'endocrinologo ma tanto mi dirà la stessa cosa del mio ginecologo.. Cioè dieta.. Il mio problema è ke si è accorciato un po' il collo dell'utero e devo stare lunga più possibile.. Anke xke la bimba preme con la testolina verso il basso..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Pomeriggio ho avuto la visita di controllo, sono a 29+5 e il bimbo pesa 1500 grammi circa ed è cefalico 💙 oltre al problema peso, sono a +13 kg e la ginecologa mi ha detto di eliminare i carboidrati, ho un problema di rush cutaneo sul seno, spero passi se no devo andare dal dermatologo. 😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure cerco di muovermi perché per fortuna non ho problemi ma ci sono. Vediamo il bimbo oggi quanto pesa.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io come te e sono a +11 kg..stasera sentirò che devo fare.. E poi io sono in movimento tutto il giorno e Anke io li ho presi tutti in pancia seno e fianchi 😭..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sto lievitando nelle ultime settimane. La pancia sembra crescere ogni giorno di piu, oggi siamo a 27+3, martedì finalmente lo rivediamo, è dal 13 marzo alla morfologica che non lo vediamo. Comincio ad essere affaticata, ho il fiato corto e mi viene il fiatone anche solo per rifare il letto 🤣🤣🤣 La mia curva per fortuna andava bene, nonostante non ci sia giorno in cui non mangio uno o più dolcetti, spero solo di non prendere troppi kg. Tommaso è un terremoto 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a +14 ma non riesco a controllarlo e non mangio schifezze, mi concedo qualche dolcetto ma mica sto sempre a mangiare panini e altro; sono pure seguita da un nutrizionista, con Pasqua ho sicuramente esagerato con i dolci, ma prima se esageravo mi bastava stare attenta per una settimana rientravo, ora no....il nutrizionista mi ha detto che mi vede bene comunque, mi sono allargata sui fianchi, pancia e seno, sono arrivata ad una sesta coppa C 😭😭😭
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai speranza allora..speriamo bene.. Ma tanto Anke se il diabete va bene, mi sgrida x il peso 😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, oggi siamo a 29+5 e lievito, la pancia cresce a vista d’occhio. Ho da tre giorni bruciore e puntini sul seno e sotto il seno, vediamo oggi che mi dice la ginecologa, la notte mi sveglio 100 volte per andare a fare pipì e inoltre delle volte sono scomoda per le posizioni che prende il bimbo, sto già soffrendo il caldo e non oso immaginare come arriverò a luglio 😭😭

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 4
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna, io l’ho fatta due settimane fa, appena ho visto gli esiti mi sono preoccupata. Praticamente con riferimento 60/110 a digiuno ero a 93, dopo 60 minuti 114 e dopo 120 minuti 128; ho inviato subito i risultati alla ginecologa e mi ha detto che andavano bene, il diabete gestazionale viene diagnosticato con 198 mi pare, comunque oggi ho la visita di controllo.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    * veramente male, scusa ho tralasciato il “male” ahah
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dormo veramente nonostante il cuscino caspita😔
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizio ad avere grossi problemi a dormire la notte!! La piccola peste inizia a pesare sul fianco e nemmeno il cuscino mi aiuta..fortuna la pancia è piccola!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo, sì esatto facci sapere!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho la visita e vediamo cosa mi dice..
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna! Io avevo i valori sotto al minimo addirittura😅 ma infatti il gine mi ha comunque prescritto la curva solo x precauzione.. ti conviene rigirargli subito i risultati così ti dirà come procedere o cosa poter prender😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I doloretti ce li ho Anke io.. Soprattutto quando mi affatico un po' troppo..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao arianna io le avevo normali quindi il dottore non mi ha fatto fare nulla...chiama il tuo gine....ragazze voi come vi sentite in questo periodo io da qualche giorno ho un doloretto al basso ventre come a inizio gravidanza e tanto mal di schiena....😞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.. Come state?questa mattina ho ritirato l esito della curva glicemica e il prelievo a 60 minuti dopo aver bevuto con il glucosio è sopra a al massimo.. I vostri risultati come sono???
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..é quella abbinata al trio della chicco che contiene anche il fasciatoio portatile ecc...ma c'è solo nera😔proverò a vedere in giro😉
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Peccato perchè di solito sono ben fatte, ma nera è proprio triste Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho visto quella abbinata al trio ma c'è solo nera🙈 n
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho comprato a parte quella abbinata al trio, perchè molto funzionale e fatta apposta per essere agganciata al telaio!

    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io aspetto a far la scorta proprio x vedere se ha qualche reazione.. sì dicono siano uno dei migliori, che costano ma li valgon tutti.. vedremo ahah
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, esatto. Io ne prenderò credo 3 pacchi anche perché non so poi se scatenano qualche reazione allergica anche se so è una delle marchi migliori.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E be si certamente.. a noi li richiedono solo x scorta diciamo perchè ne forniscono loro 7al giorno(proprio di pampers progressi) peró appunto almeno 1 pacco lo porto, poi sicuramente una volta a casa, dobbiamo subito ricomprarli perchè se ne fan di cambi😅😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione