Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se a qualcuna può interessare da oviesse fino a dopodomani c’è il 20% su tutto per i bambini e 30% su uomo e donna! Io ho comprato questo per la mia piccola Nicole e vorrei metterlo all’uscita! È 56 cm spero non li vada troppo grande


    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dipende anche molto dai genitori tipo mio marito è alto 1.75 e io 1.58 quindi non dovrebbe essere molto grande! Credo 🤔
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure ioooo!! Ogni volta tra un’eco e l’altra sembra passare un’eternità!! Io aspetto una bimba invece 🎀 Gioia
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto facendo un'ecografia a trimestre. Non vedo l'ora di rivederlo 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao pupo 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia Smiley smile sono contenta che tutto proceda per il meglio 😘 anche il mio pesava 1kg il 3 aprile, a 26+5
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti ora che ho controllato abbiamo preso varie cose 1/3 mesi, specialmente pagliaccetti e body..quelli da 50 cm li ho presi per il primissimo periodo Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh come si vede il visino😍 ah non avete ancora deciso il nome? Ma ne avete qualcuno in lista o preferenze si?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco qui il nostro bimbo ancora senza nome! 🤦🏻‍♀️

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 😘
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Gaia, sentir che procede tutto bene rincuora sempre tantissimo☺️ Anche io lavoreró fino a fine 8º mese, andró in maternità giusto 1 mesetto prima della dpp.. io la prossima visita ce l’ho tra 2 settimane, nn vedo l’ora di rivederlo😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Appena tornata dalla visita! 38 cm e 1 kg di monello. Valori tutti perfetti mi ha prescritto gli ultimi esami e il vaccino della pertosse. Mi ha dato L ok per lavorare l’8 mese e i primi di maggio inserirà tutto nel sito inps.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, la farai anche tu senza problemi vedraii🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😉😍😍 io a maniche corte niente e comprerò qualcosa dopo la nascita, da me non fa molto caldo.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non per mettervi ansia ragazze, anch’io come voi. Ma io ho preso una sola cosa 50. Una tutina da Prenatal 0/1 da far indossare alla mia Gioia appena nasce. Poi il resto ho preso 56. 0/3 mesi, oppure 1/3 dipende dalla marca. Mia sorella mi ha regalato 2 tutine 3 mesi, anche se indossano un po’ più piccoline. Mi hanno detto che la 50 è troppo piccolina, che i bimbi crescono a vista d’occhio e che la 56 è molto più sfruttabile. La bimba di una mia amica è nata 54, quindi già la 50 non le stava più!!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carinooooooo😍😍😍😍😍😍 anch’io sto prendendo 50, però tutto a maniche corte..ora prenderò qualcosa a maniche lunghe
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E stamattina ho comprato la tutina che indosserà il mio Flavio il giorno che nascerà 💙 poi prenderò qualche tutina da Chicco e mi fermerò 😉😉 anche perché può essere che per Pasqua riceva qualcosa. 😍 come misura sto prendendo 50 cm, spero di non sbagliare, vorrei acquistare almeno massimo altre due tutine 50 cm e poi prendere quelle da 56 cm.

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene a sapersi. Io sono un’intrusa in questo gruppo, ma non si sa mai!! Sono entrata da poco nel 6° mese con dpp il 10 di agosto. A 28 settimane farò la profilassi del gruppo sanguigno, intorno al 20 di maggio. Poi farò l’eco di accrescimento a metà giugno circa.. anche perché sto facendo una sola ecografia a trimestre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte..come tempi allora mi sembra di essere giusta😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò a 30 settimane...mi sembra vada fatta tra 30 e 32 settimane😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò mercoledì prossimo. Speriamo bene. Grazie mille per le informazioni 😉😘
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Roberta Smiley smile io ho la dpp il 5 luglio e preparerò tutto entro la prima metà di maggio..in queste settimane comprerò le ultime cose Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, una info. Quando va fatta l'eco di accrescimento?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, lunedì ho fatto la curva da carico e per me aveva ragione Stefy che non era nulla di così angoscioso.. cerca di ber il liquido in pochi sorsi trattenendo il respiro cosi non senti molto il sapore.. x me la prima ora è stata quella un pochino più fastidiosa perchè spesso la digerivo e mi veniva un po’ di nausea.. poi le altre ore non ho più avuti grandi fastidi.. è fattibilissima da fare, stai serena😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, io ho la dpp l’8 luglio e in queste settimane laveró le cose da portar in ospedale e prepareró la borsa con sacchetti cambi e cose x me..poi laveró tutte le altre cosine.. penso che non sia troppo presto ma in tempistica giusta Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho la dpp il 9 luglio e in questo mese sto comprando il necessario per il bimbo seguendo la lista dell’ospedale, credo di fare la borsa nella prima metà di maggio, solitamente dovrebbe essere tutto pronto dopo il compimento del settimo mese e io lo finisco il 3 maggio.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di no! Metterò tutto nelle bustine Ikea quindi non prenderanno polvere! Io inizierò a lavorare tutto dopo Pasqua
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho dpp il 9 luglio pensavo ultima settimana di aprile approfittando delle feste o al max la prima di maggio di lavare e fare la borsa..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la dpp il 17 luglio e stavo pensando a quando incominciare a lavare tutine ecc...avevo pensato dopo l'eco di accrescimento del 7 maggio, che dite? Troppo presto? 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh si, certo. Poi ci organizziamo, così le dò un foglietto con tutte le nostre richieste 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché a me una signora nemmeno troppo grande (40 anni) fa “si vede proprio che è femmina anche se ti direbbero che è maschio non ci crederei” e io “perché?” e lei “ no così che si vede da tutto” 😳 nel mio paese si dice che quando si aspetta una femmina ci si gonfia e si ingrassa di più del maschietto quindi in poche parole mi stava dicendo che si vedeva per come ero ingrassata 🤦🏼‍♀️ Ahhh lei è la mia madrina di cresima figuratevi se si frenano le conoscenti
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 poi dammi il numero così le facciamo fare una richiesta unica e dividiamo le spese di spedizione 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione