Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, io vorrei prendere quelli che hai preso tu. Da me praticamente devo inserire un pannolino per ogni cambio e richiedono tre cambi, naturalmente poi durante la giornata bisogna averli per cambiarlo.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me li chiedono in ospedale anche se ne forniscono un tot loro al giorno e x ora ho preso un solo pacco da 48pannolini appunto dei pampers progressi nowborn 2/5kg.. ne parlano tutti così bene che come inizio ho preso questi, poi vedremo appunto come ci troviamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te. Goditi questi momenti di ricerca, perché anche di loro avrai un dolcissimo ricordo un giorno 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo Roberta 🎉🎉 avevo proprio fatto un post per questo siccome non ho la borsa compresa nel trio. Una ragazza mi aveva consigliato la marca skip hop, sono veramente carine. Io ancora però non l’ho ordinata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me li chiedono quindi per fare i sacchettinj con i cambi devo averli in anticipo a scatola chiusa, per questo infatti ne vorrei comprare pochi per provare. Per gli assorbenti prenderò i tena lady pants plus.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Stamattina siamo andati a bloccare il trio🎉🎉 volevo un consiglio sulla borsa che si attacca al passeggino...voi quale avete preso? Io ne vorrei una carina, colorata..quelle che vedo nei negozi sono tutte nere o tinta unita😣 grazie😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora preso pannolini dato che L ospedale non me lo chiede. aspetterò la visita a fine maggio per regolarmi anche se credo di prendere qualcosina della misura più piccola e poi andare sula successiva..anche sulle Marche in realtà non so quale sia la migliore devo fare un po’ di cultura.. mi mancano anche le mutande di rete e gli assorbenti post parto.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, stiamo tutte un po' impazienti quando siamo alla ricerca del primo bimbo ❤️... Speriamo sia il tentativo fortunato... 😘😘😘❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono quasi pronta 💪🏽💪🏽💪🏽 Oggi credo di aver completato gli acquisti. Per i pannolini come ti sei regolata? Misura 1 o 2? Io vorrei prendere i pampers progressi misura 1 (2/5 kg).
    Mi mancano i prodotti per il bagnetto praticamente.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emozione pura 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa, io sono una di quelle che ha provato prima ad utilizzare lo stick di ovulazione come test di gravidanza precoce, e poi ho fatto il clearblue. Io credo di aver azzardato lo stick di ovulazione più o meno i giorni in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo, e la linea era molto molto più marcata di quella di controllo, cosa che addirittura non mi era mai capitato nemmeno quando ero veramente nel periodo di ovulazione. Il clearblue digitale, dopo un paio di giorni, se non di più, dal presunto ritardo ha dato la conferma della mia dolce attesa 💙 Se non sei ancora in ritardo, non affidarti agli stick di ovulazione (anzi, non affidartici proprio a prescindere, perché spesso illudono o disilludono falsamente le donne). Io l'ho fatto perché era una cosa che facevo di tanto in tanto, da donna impaziente di avere un bebè, ma ho mantenuto i piedi per terra fino al test di gravidanza. Il mio consiglio è di aspettare il ritardo e provare direttamente con un test di gravidanza, diamogli tempo a questo ormone di palesarsi 😉 In bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sono un paio di mesi che proviamo Ad avere un bimbo ma questo mese sta succedendo qualcosa di strano... Ho utilizzato gli stick clearblue viola ed ho avuto conferma dell ovulazione la mattina del 15/04 e (neanche se lo avessi saputo) avevamo avuto un rapporto non protetto pochi minuti prima dopo 5bgiorni di astinenza. Detto questo il 18/04 ho iniziato ad accusare dolore al seno e sentirlo gonfio quando solitamente il seno mi si gonfia solo 5 giorni prima del ciclo, ogni mese... Ancora oggi ho dolore forte che non riesce a farmi dormire nemmeno a pancia in giù... Stamattina (lo so un po' presto) ho effettuato un test di ovulazione viola come probabile test di gravidanza che mi ha dato pallino vuoto ma due linee visibili... Ora ho letto di molti pareri discordanti... C'è qualcuna che ha passato la stessa situazione e poi era incinta? Vi allego la foto...

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Qui ci si prepara per il primo lavaggio!

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca davvero poco alla nascita sei pronta?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm, mai sentito, ora guardo online 😜
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana/10 giorni in alternanaza. Io usavo olio 31.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente a te sarà stato un raffreddore 'classico'. Quanto ti è durato? Il viks me l'ha sconsigliato il mio medico di base.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il viks invece? Oppure olio 31? Allora la mia non è stata rinite gravidica, perché mi è durata pochissimo e l’ho curata così..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto usando soluzione salina isotonica, mi sto drogando di quella, ma non è che mi aiuti parecchio. Questa settimana o la prossima dovrei rifare la visita dalla ginecologa, e vediamo se mi suggerisce qualcosa di più forte, magari anche aerosol. Spero passi, anche se non è un fastidio importante, respirare solo da una narice non è il top 😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ce l’ho avuta, ma non così fastidiosa, e già mi dava fastidio. Ti capisco perché quando ho il raffreddore 🤧 e la notte non riesco a dormire perché sono tappata, impazzisco!! Hai sentito la dottoressa? Non c’è una cura? Hai provato con l’acqua di Sirmione?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Isabella, si anche io ho letto che potrebbe trattarsi di rinite gravidica. È veramente scocciante, soprattutto la notte, fatico a dormire perché mi manca proprio il respiro. Tra l'altro, pare che non scompaia, se non dopo il parto. Ho paura di fare un travaglio in apnea 😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sia rinite gravidica. Ho l’app iMamma e qualche settimana fa mi informava di questa problematica delle donne in gravidanza.. però non so se colpisce in una settimana specifica o sempre durante la gravidanza..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, auguroni di Buona Pasqua a voi e ai vostri pancini 💖 Ho una domanda per voi, ho anche aperto un topic a parte, ma nessuno mi risponde 😜 A qualcuna di voi capita di avere perennemente naso chiuso? Io ho iniziato solo la notte, un mesetto e mezzo fa circa, poi ho avuto un forte raffreddore, e dopo che è andato via ho continuato (e continuo tuttora) ad avere sempre il naso chiuso, giorno e notte. Ho poco muco, è solo una questione di 'respirare male'. Adesso faccio anche fatica a dormire, spruzzo 6/7 volte al giorno soluzione salina isotonica, ma non fa quasi nulla. Avete qualche rimedio? È normale?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque stai messa meglio di me 😂😂😂 Io ho 4 tutine in cotone, 6 body, e i calzini primi giorni. Tante copertine e lenzuolini, mia mamma è ricamatrice 😉😉😉 Da dopo Pasqua vedo di prendere tutto il resto 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, per i pannolini aspetto. Ho la visita di controllo venerdì 26 e vediamo quanto pesa. Fino ad adesso la mia ginecologa mi ha detto che cresce perfettamente in linea con le settimane di gestazione, nè più piccolo nè più grande.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come pensi di organizzarti per i pannolini? Aspetti la visita di accrescimento così da vedere il peso stimato?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ancora non ho finito di comprare, praticamente come copertine mi fermo, come tutine ne ho 4 50 cm (2 in cotone e 2 in ciniglietta), 2 56 cm (1 ciniglietta e 1 in cotone) bosy ne ho abbastanza, calzini ne ho 4, cappellini 2, bavette nuove 2, ghettine 6, poi ho 3 accappatoi, ho preso il kit della Chicco con spazzola, pettine, spugna e forbicine. Mi manca tutta la parte dei saponi, pannolini e le cose per me. Diciamo che entro la prima metà di maggio dovrei riuscire a fare la valigia.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, anche io ho fatto la curva stamattina. Ero un po' spaventata per quello che mi avevano raccontato e per ciò che avevo letto online, invece è stato tranquillo. La bevanda certo non era piacevole, sembrava sprite senza gas, ma non ho avuto nessun tipo di fastidio, per fortuna. Vi ho seguite in questi giorni, quando parlavate della valigia. A me mancano ancora tante cose 😲😲😲😲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina curva da carico, esame tranquillissimo; sinceramente non ho trovato disgustosa la soluzione con glucosio, sembrava acqua e zucchero. La scocciatura è aspettare 3 ore in laboratorio ma ero con mia madre e tra una chiacchiera e un’altra il tempo è volato 😉😉 Dopo ne abbiamo approfittato per fare un po’ di shopping da Chicco 😉😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è regolare, così mi ha detto la ginecologa.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii è vero, è bellissimo tutto, dal comprare le cose, lavarle, sistemarle ecc😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti ha detto nient’altro per il fatto della placenta anteriore? Io leggevo su internet che se è bassa come nel mio caso ma non risale rischio il cesareo o altre conseguenze come perdite anche di sangue 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione