Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah questa della torcia mi è nuova 😂 allora la prossima volta ci provo pure io magari funziona anche a me 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non la sento tanto durante il giorno aspetto la sera e avvicino la torcia del cell cosi si smuove e si gira 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece oggi l’ho sentita 1-2 volte in più di ieri! Sono andata in paranoia perché dicono che si devono sentire almeno 10 movimenti al giorno e io non arrivavo a 2-3 oggi qualcuno in più ma sempre poco! Comunque io il singhiozzo non l’ho ancora mai sentito 😅😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non detto.. il mio terremoto ieri si deve essere messo all interno è tutto il giorno che non mi riempie di cazzotti.. L ho sentito solo perché gli è venuto il singhiozzo.. vedrai anche la tua sarà messa diversamente...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’avevo fatto negli esame preconcezionali insieme al gruppo sanguigno.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Il test di Coombs si fa solo se la mamma ha Rh negativo. È il mio caso!! Io ho gruppo sanguigno 0- e mio marito b+. La ginecologa me l’ha detto fin dall’inizio: alla 28ª settimana test di Coombs e immunoprofilassi. Mi tocca il 17 maggio 😱 e io ho la fobia delle punturine..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 27+3..io ho iniziato a sentirla bene dalla 23esima settimana e capitano giorni in cui la lattina non la sento ma come te la sera sempre e soprattutto se mangio cose dolci! Invece ieri niente di niente solo dei piccoli movimenti in basso che comunque sentivo più forti ormai! Ho pensato non è che dopo quei 2-3 giorni di movimenti più forti si sarà rigirata?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il test di Coombs l’ho fatto solo una volta, so che il problema c’è solo se la mamma ha rh negativo e il papà rh positivo, il problema non c’è se rh entrambi positivi, entrambi negativi, mamma positiva e papà negativo. Penso sia così.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la placenta anteriore però regolare e prima, se si metteva dietro la placenta, più o meno all’altezza dell ombelico, lo sentivo tipo ovattato; ora sono a 30+3 e lo sento bene, ma è pure cresciuto quindi penso sia per questo. A quante settimane sei? Io comunque non lo sento sempre allo stesso modo, ci sono dei giorni che è più tranquillo, dei giorni che si muove la mattina, altri la mattina no e poi si muove il pomeriggio, di notte si muove invece quasi sempre.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbagli all’ultima eco ha detto anteriore un po’ bassa
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello☺️ Sì io l’ho fissato perchè il mio gine essendo svizzero e io italiana e partorisco nell’ospedale di Como, devo prenotar le visite x conto mio perchè appunto lui nn lavorando nella struttura, nn puó prendermeli e allora devo muovermi prima😆
    caspita Flavia bella domanda😅 vediamo se qualche altra futura mamma sa risponderci
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è cefalico 😍 Io per i tamponi ancora non fisso nulla, immagino mi darà le dritte alla prossima eco. Ma fammiti chiedere una cosa, se noi mamme siamo rh+, dobbiamo comunque ripetere il test di coombs indiretto? Mi sono svegliata con questo dubbio ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai la placenta: anteriore o posteriore?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so mi ripeto le cose che mi hai detto tu! Ma son passata da domenica che si muoveva in continuazione a questi ultimi 3 giorni che si muove poco e in maniera più ovattata diciamo ecco!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia! Che bella notizia quando stanno bene😊 io ho avuto la visita di accrescimento della 30ª settimana lunedi e anche Christian sta benone, è già cefalico e bello bassino.. pesa 1,4kg e mi hanno anticipato di qualche giorno la ddp come stima tra misure ecc.. anche io ho già fissato la visita con l’anestesista perchè nel mio ospedale la richiedono così se poi durante il parto si vuol l’epidurale te la possono fare, dovró andare l’11 giugno.. anche x il tampone ho già preso appuntamento(xil 18giugno).. almeno pensieri in meno🤗
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze, ieri visita di controllo. Era un mese e mezzo che non lo vedevamo, ed è stato bellissimo. Tutto bene, Tommaso stava 'mangiando' il liquido, muoveva le labbra, era troppo bello. 1150 kg di amore puro 💙 Ora ci rivediamo con la ginecologa tra un mesetto, e poi fissiamo la visita per l'epidurale (possibilità che non voglio escludere). A breve dovrò fare anche la visita chirurgica, perché ho un'ernietta inguinale da quando ero piccina, e dobbiamo vedere se posso partorire naturalmente, o se invece è necessario il cesareo (speriamo per il naturale). Voi come state? 💙💖
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, anche a me capita certi giorni di sentirlo continuamente, ed altri molto meno. Dipende dalla posizione, dipende da quanto tu sei rilassata. Sono tanti fattori. Tieni conto che ora cominciano a crescere parecchio, e lo spazio a disposizione è sempre lo stesso, per cui i loro movimenti sono comunque più 'limitati'. Stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No anzi siamo stati 5 giorni in viaggio che la
    sentivo di più di ora! Ieri e oggi ho provato con la cioccolata e mi sono stesa ma ho sentito giusto qualche bollicina sotto ma ormai riuscivo a vedere i calcetti sono a 27+2! Solo ieri in tarda serata nel letto un calcetto..ma solo uno.. spero sia tutto ok non vorrei essere troppo paranoica ma quando si tratta di loro ❤️😔
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio è un bell uragano ma alle volte si fa sentire leggermente di meno e mi allarmo comunque.. magari si è girata ed è in una posizione diversa.. anche se poco l importante è che la senti! Magari sei più presa con la testa? Sei più impegnata? Quando sono rilassata lo sento comunque molto di più..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io sono un paio di settimane che lo sento anche tre volte al giorno! Mi fa tenerezza perché non gli passa veloce e dopo poco si spazientisce e trema tutto.. comunque è normalissimo sono i polmoni che si abituano a ‘respirare’!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma è normale che ultimamente sentivo la mia piccola praticamente sempre e ora sono 3 giorni che la sento si e no 2-3 volte nella giornata ma con uno-due colpetti mentre prima si scatenava! Ho provato sia ieri che oggi con del cioccolato ma nulla! Solo ieri sera ho sentito un bel calcio ma solo uno..poi in modo molto delicato e soprattutto pochi! Mi devo preoccupare o capitano anche a voi giornate così? 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda ragazze ma anche voi sentite i vostri bimbi che hanno il singhiozzo? Alessia é da una settimana circa che ogni tanto lo ha..sarà normale?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando uscirà un liquido giallino e lo vedi spalmalo sul capezzolo, è ottimo contro le eventuali ragadi, me l’hanno detto al corso. 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah usti! Ok allora continuo anche io con L olio di mandorle.. non sapevo se dovevo trattarlo diversamente adesso.. grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sempre usato l’olio di mandorle dolci, al corso preparto ci hanno consigliato olio vea verso l’ultimo periodo di gestazione, previene le ragadi e si può usare durante l’allattamento perché non c’è bisogno di sciacquare il capezzolo prima di attaccare il bimbo. Ora comunque devo sospendere il tutto perché ho un rush cutaneo quindi devo usare per un po’ una pomata.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Metti qualche crema, qualcosa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia. Si, le goccino trasparenti ho iniziato a vedere tra quarto e quinto mese, ora esce proprio colostro; la mattina trovo le crosticine sui capezzoli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente Gaia giusto giusto questa mattina mio marito amore guardati la maglietta ed ecco 3 mecchiette dal seno sinistro 😊😊😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, a me ancora non succede, ma so che è molto normale in questo periodo. Il seno si sta preparando, e hai ragione tu, ogni piccolo passo rende la cosa sempre più reale 💙💙💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno parto anche io con una domanda..da sabato mi sono accorta che da un seno iniziano a uscire delle goccine trasparenti..appena mi sono accorta è partita una serie di euforia ed entusiasmo mista a paura ( si sta facendo tutto più reale!) a voi capita già? Usate qualche ‘rimedio’/precauzione?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora devo provare anche io con qualche fermento, che sennò ogni giorno è un dramma 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io inizio ad avere qualche problema..faccio dei piccoli cicli non enterogermina di 7/10 giorni alternati e funziona per ora..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione