Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io andrò il 17 maggio alle 10:30. Mi ha detto che posso mangiare tranquillamente a colazione..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah esatto 😜💪🏻
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché il ginecologo ha dovuto fare l’impegnativa, poi abbiamo convalidato al ticket, poi varie urgenze del reparto ecc ecc! Insomma a digiuno fino alle 16:30 😅 e la mia piccola giustamente si muoveva a reclamo
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii esatto, abbiamo fatto bene a muoverci con molto anticipo così ora tutti felici e contenti😂😍
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah 😂 uguale allora! Sai cos’è gli uomini ci mettono di più ad immagazzinare quindi se gli abbiamo stressati con quei nomi ormai quelli dovranno essere 😂 va bene dai siamo contenti entrambi
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 👍🏼 Grazie! E invece perché hai dovuto aspettare 2h?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh diciamo che pensavo facesse meno male ma non è una cosa nemmeno insopportabile! Ho sentito l’ago perché l’infermiera ha detto che è più rigido degli altri ed il medicinale ha bruciato per 10 min buoni ma ripeto dopo quei 10 min non ho avuto nulla..forse un po’ la zona addormentata ma già ora non sento nulla! Pensando a cosa ci aspetta al parto penso sia una passeggiata 😂😅
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah crepo dal ridere, stessa identica cosa con mio marito!😂😂 Gli ho cosi stressato l’anima da anni con questo nome che appena mi son azzardata a dirgli “guarda non mi dispiacerebbe nemmeno ... ?” Bloccata subito e maledetta che ormai che si è abituato a Christian, Christian deve essere ahahah.. be dai l’abbiamo avuta vinta comunque noi Francy😜❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a specificare 😂 Io invece da anni volevo questo nome ma non convinceva mio marito (siamo insieme da quasi 11 anni) che però a furia di sentirmelo dire ora è l’unico che vuole..solo che nel frattempo io ho guardato altri nomi ed era in ballo con Matilde e Bianca! Ma mio marito ha detto “mi hai fatto una testa così per anni con Nicole e si chiamerà così” 😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy allora cosa mi dici di questa fatidica immunoprofilassi? 😱🤣
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì amo questo nome da sempre.. e rompo pure le scatole nello specificare che ha l’H😂 voi avete subito sentito che Nicole è il nome giusto o è stata una scelta lunga? Smiley smile
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco ho capito.. caspita ti facevi un sacco di strada x il lavoro😱
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍 bello anche il tuo almeno non è tra i soliti che si sentono ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la mia scuola è a 200 km e quindi sono rimasta a casa fin da subito. Sono 5 mesi: 2 prima e 3 dopo. Ora ho l’ultimo periodo di interdizione che scade l’8 maggio e poi dal 9 sono in obbligatoria.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome☺️ Noi un maschietto, Christian🥰
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aah ho capito.. no perchè sapevo sei stata a casa fin da subito giusto?.. io lavoro in svizzera e lì la maternità è pochissimo.. andró in malattia giusto 1 mese prima.. non vedo l’ora perchè nelle ultime settimane inizio a esser stanca perchè faccio un lavoro dove son sempre in piedi😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, tanto già ho messo in conto che rimarrà qualcosa di nuovo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora così già è diverso..vabe dai male che va hai comunque quelli da 56 a disposizione
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspettiamo Nicole 😍 e tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che per 51 andrebbero bene, non so. In un negozio la commessa mi ha detto che 56 cm va bene solo per bimbi che superano i 4kg. Le mie amiche mi dicono che i body 50 cm li hanno usati, le tutine invece di meno infatti le ho prese solo per la prima settimana.
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii veramente😍 tu aspetti una femminuccia vero??.. mio marito ha i turni inversi con i miei ma son andata con mia mamma così mi è volata
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se nascerà tipo da 51 cm non so se riuscirai ad abbottonarli 🤔 Bo questo è il mio dubbio anche se non vorrei nemmeno che ci navigasse! Per ora ne ho solo uno 50 e uno 53 e gli altri 56..poi se vedo che rimane piccola all’ultima eco ne ha prenderò altri da 50
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il 9 maggio vado un obbligatoria. Sono un’insegnante e la scuola richiede un certificato medico in cui si attesti la dpp.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi stanno consigliando di prenderli da 50 cm perché i body devono andare un po’ stretti per tenere fermo il pannolino.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo sta volando ❤️ si comunque spero possa venire mio marito in alternativa verrà mia sorella 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, entro nell’8º dopo domani😍 ahah una cosa in meno davvero! Sii vedrai che anche la curva ti passerà in un attimo, vai con qualcuno almeno se chiacchieri passa più velocemente e non ci pensi😉
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sei proprio a buon punto allora! Solo che i body da 50 non so quanto li userai..metti che nasce già di 51-52 🤔
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si idem.. dici x la maternità?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me i prodotti per il bagnetto e i pannolini li vogliono già in ospedale quindi devo metterli in borsa. Le garze mi dicevano che ormai non servono più, poi chiedo meglio. Mi mancano due lezioni alla fine del corso preparto, mi informerò anch’io 😉 io la valigia devo farla, in questi giorni sistemo il tutto nei sacchetti e poi cercherò di trovare il borsone, avevo pensato di fare due borse ma ne farò una, probabilmente userò il borsone da piscina.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sei messa bene!!! Io ho preparato la valigia L altro giorno.. per casa mi mancano solo i pannolini per i quali aspetto la visita a fine maggio e i detergenti per il bagnetto del cucciolo e le garze per L ombelico.. per queste aspetto settimana prossima che inizio il corso pre parto così magari mi sanno dire qualcosa..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, con oggi credo di aver terminato le cosette per il mio Flavio, vi faccio un resoconto. Ho preso la prima nascita tutta coordinata in caldo cotone con tutina in ciniglietta come richiesto dall’ospedale ma siccome farà caldo e probabilmente lo cambieranno dopo 3 ore, ho preso un’altra tutina abbinata però in cotone. Per gli altri cambi ho tutto in cotone. Ho in totale 4 tutine in cotone 50 cm, due body a manica lunga in caldo cotone e 8 body in cotone sempre 50 cm, poi ho 8 body in cotone 56 cm, 6 ghettine di cui 2 in caldo cotone, in relazione ai calzini ho preso solo il primo paio in caldo cotone, poi cotone, ho preso poi 3 tutine in cotone 56 cm, due cappellini e 4 bavette, 3 accappatoi. Per il bagnetto ho preso l’olio, il detergente e la crema per il cambio euphidra, come primi pannolini ho preso due pacchi di pampers progressi misura 1. Ora devo pensare a me con i pigiami, calzini, ciabatte e i tena pants plus. Per me fino ad adesso ho solo la camicia da notte per il parto, le ciabatte da piscina, accappatoio e asciugamani.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi sei quasi all’ottavo mese se non sbaglio..io penso di essere una delle ultime su questo topic perché ho la dpp il 28 luglio! Sono appena tornata dall’osepedale per l’immunoprofilassi..2 ore li ad aspettare per una puntura 🙈 ma anche questa è fatta! Speriamo bene per la curva 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione