Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, in realtà io non mi sono fatta controllare, ma quando mia mamma, durante una visita di controllo dal cardiologo, gli ha chiesto se, dato che io ero incinta e ho sempre sofferto di tachicardia ed extrasistole, avrei dovuto fare qualche controllo, le ha risposto 'è una cosa normale, non è assolutamente pericoloso in gravidanza' ☺️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah verissimo😍💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 2 kg per 42 cm si sentono tutti 😜 è un dolce uragano 💙
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Flavia anche io soffro di extrasistole 😞 mi preoccupa tanto il parto ho paura che sforzandomi potrei non reggere! A te hanno detto qualcosa a riguardo?
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto ogni esperienza è a sè quindi.. Smiley smile ah ecco bene! Io spero queste ultime settimane passino in fretta ahah.. sisi eccome e poi è un vero terremoto, a volte ho quasi la sensazioni mi buchi la pancia talmente si muove ed è irruento😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😅 non mi faccio condizionare nemmeno dai racconti orrendi o stupendi, sarà a prescindere diverso. Iniziare il corso preparto mi aiuterà magari a padroneggiare le varie tecniche per rilassarmi e gestire al meglio il travaglio..questo mi interessa moltissimo..io comunque sono in maternità dal 5º maggio 💙 ti capita che abbia il singhiozzo? A Chris viene anche 3/4 volte al giorno e si spazientisce, cucciolo 😅
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima anche io mi focalizzo solo sulla sua salute e importa solo quello! Il resto chissene frega😉 ahah ti credo, io sto tanto in piedi a lavoro e ne risento dalle ultime settimane.. xfortuna con il 1ºgiugno sto a casa almeno posso riposare un po’, anche perchè di notte dormo male giá dal 5º mese.. pazienza ahah..
    si anche io mi sto concentrando sul bello e sul fantasticare a come sarà ecc.. x la paura del parto ci penseró al momento stesso, prima è inutile proprio perchè nn ne abbiamo il controllo di quando accadrà😄
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, è vero..si fa sempre tutto più reale 💙 per quanto riguarda visita cardiologica ed ECG, a me l'ha scritto la gine nel foglio che aggiorna ad ogni visita, insieme ai vari esami di routine..prova a chiedere info a lei giusto per toglierti il dubbio
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine, io entro la prossima domenica nell'ottavo mese, non mi peso da una settimana, immagino di essere a +8 (la scorsa ero a +7), ma per fortuna è solo pancia (e tanta tanta tanta ritenzione, ma quella l'ho sempre avuta). Prossima visita fine mese, abbiamo fatta l'ultima il 30 aprile, era di 1,150 kg, e stava bevendo il liquido amniotico. Un'emozione pazzesca. Tra un paio d'ore inizio il corso preparto, si fa sempre tutto più reale. Abbiamo tibteggiato la stanza di Tommaso e domani vengono a montarla 💖 Ogni giorno è una grande emozione 💞 La mia gine mi ha detto che alla prossima visita mi dirà quando fare la visita per l'epidurale e quando andare ad aprire la cartella clinica. Una domanda, ho letto che qualcuna di voi farà la visita cardiologica, io non ne avevo mai sentito parlare. Soffrendo di extrasistole e tachicardia da sempre, mi avete fatto venire il dubbio che debba farla anche io 😱
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io gli ultimi 2,5 kg nell’ultimo mese 😅 ora sono a +8,5 però anch’io non mi vedo grossa, solo pancia 😍 molti dicono che per essere all’8º è piccolina ma sinceramente non bado a queste cose, una volta che la gine appura che tutto procede per il meglio focalizzo i miei pensieri su altro 💙. Allora, adesso che eravamo 12 giorni fuori ho sentito un po’ di stanchezza, specialmente verso sera, quando camminavamo molto durante l’arco della giornata, mi si induriva la pancia ma con doccia calda, olio e una bella dormita stavo benissimo il giorno dopo. Paure forse per quanto riguarda il suo peso finale, se sarà un maialino ci lavoreremo al momento😂 dato che comunque sarà un appuntamento al buio..per ora cerco di essere positiva godendomi questi ultimi mesi in serenità
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho prenotato perchè il mio gine è svizzero e io partoriró all’Ospedale di Como dove abito quindi devo far da me x prender le visite lì.. io il 20maggio avró la visita cardiologica Smiley smile a me segna -60😍 peso ho messo in totale 8kg, di cui 2 anche io presi nell’ultimo mese ahah.. peró è tutto sulla pancia, perchè non mi vedo ingrossata e anche le persone esterne mi dicono che è tutta pancia perchè senza, nn notavano fossi incinta.. sperem🤣🤣
    per il resto come ti procede? Stanchezza o altro? Paure che si fan sentire?😆
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per il tampone non ho prenotato ancora nulla perchè non so se me lo farà direttamente la gine..il 5 giugno invece ho la visita cardiologica. La mia app segna -57 Smiley love ..a peso come sei messa?io questo mese ho preso +2,5 kg ma sono ben distribuiti ahahah

    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sta volandoo😍 anche io verso fine mese faró gli esami x la visita anestesiologica e la visita in sè ce l’ho 11 giugno.. ho già prenotato anche il tampone x il 18 giugno.. se ci si pensa non manca moltissimo ahah
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando apro l’app e leggo i giorni che mancano mi brillano gli occhi! 😍😍 noi lo rivedremo l’11 giugno, a fine mese invece farò le analisi per la visita anestesiologica
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍 io sono a 31+3 e all’ultima visita di controllo a 30 settimane spaccate, pesava 1,5kg e stava benone x fortuna.. ora lo rivedremo il 22 e nn vedo l’ora ahah.. noi siamo già a metà corso pre parto e lo stiamo trovando molto interessante Smiley smile mentre x le cose, il grosso abbiamo tutto e anche le valige x l’ospedale sia mia che sua, tutto pronto da una settimanella.. manca sempre meno davvero ragazze😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cucciolo 💙 il mio pesava 1kg il 3 aprile, a 26+5 Smiley smile comunque ho letto gli argomenti che dovrebbero tenere settimana per settimana e mi sembrano veramente utili e interessanti 😍
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io prenderò qualcosa 56 cm, per i pannolini anch’io ero orientata verso i pampers progress ma ne prenderò pochi per vedere se gli vanno bene. Anche la mia gine dice che è proporzionato 😍 ho fatto un’altra visita il 23 aprile prima di partire ed ero a 29+4, pesava 1450 gr..l’importante che stia andando tutto bene💙 aggiornami se vuoi su come andrà la visita Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Io devo aspettare ancora venti giorni prima di rivederlo! Un mese fa era già 38 cm è un chiletto di bimbo. Noi abbiamo iniziato ieri sera il corso preparto è stato molto bello!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per l’ospedale ho preso tutto 50 cm, ma ho preso pure 4 tutine 56 cm e body pure di 56 cm per sicurezza, riguardo ai pannolini ho preso solo misura 1 e due pacchi per vedere come reagisce, ho iniziato con i pampers progress. La mia ginecologa mi sta dicendo che cresce giusto in base alla settimana di gestazione, nè più grande nè più piccolo, a 29+5 era 1500 grammi circa; vediamo pomeriggio dopo 15 giorni com’è 💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sembra ancora vero 😍 io visto il peso vorrei comprare qualcosina di un po’ più grande di 50 cm
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 💙 io ho la visita di controllo pomeriggio, sono a 31+4 e anch’io mi sento bene, ho ogni tanto dei dolori alle gambe ma per il resto va bene. Oggi dovrei comprare ciò che servirà per me e poi preparo la valigia, per il bimbo è tutto già pronto nei vari sacchettini.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?Smiley smile io ora sono a 31+6, ieri abbiamo fatto la visita e il nostro angioletto cresce bene 💙 pesa ben 1,9 kg per 42 cm 😱😅 un bel cicciottello 😍. Io mi sento bene, escludendo un po’ di mal di schiena ogni tanto. Tra una settimana arriva la cameretta e il 22 iniziamo il corso preparto, non vedo l’ora!😍 devo comprare le ultime cose per l’ospedale per poi preparare la valigia e..manca sempre meno 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lavoro anche L ottavo se no da domani sarei a casa.. sto bene lavoro vicino quindi preferisco godermi il pupo in mese in più poi..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Quindi farai anche tu la maternità flessibile?! Anche io ho intenzione di lavorare l'8 mese ma non so, da una parte vorrei stare già a casa😅 ma dall'altra vorrei godermela di più dopo🤔
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Finalmente oggi ho inserito la maternità nel sito inps compreso lavoro l’8 mese! Un mese ancora di calendario di lavoro!!! Adesso è veramente tutto più reale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ma questa puntura non si fa al parto??? Il mio ginecologo non me ne ha parlato di farla ora..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mio marito ho notato che inizia ad essere un po’ agitato, se di notte mi lamento magari per qualche doloretto è sempre sull’attenti 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Gaia😍 avevano detto che il tempo sarebbe volato ed è proprio così😁

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito invece finalmente da segni di dolcezza e continua a ripetermi che non vede L ora che nasca! Non dice mai nulla sulle sue emozioni quindi inizio a capire che anche lui è impaziente quanto me!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 💙💙💙 anche noi 😍😍 a mio marito ho detto di goderci questi ultimi due mesi in due 💙❤️

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì! Oggi io e il mio panzotto entriamo nell ottavo mese! Ancora non ci credo!!!

    Mamme di luglio 2019 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, e viaggiavo in macchina ogni giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione