Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia 💙 noi stiamo bene Smiley smile ci stiamo adattando ai nuovi ritmi ma è un pupo che mangia e dorme per ora Smiley smile ogni tanto ha i suoi momenti di follia 😅 ma non ci possiamo davvero lamentare! Io ho ancora dolorini nonostante non abbia più punti esterni, ci vuole un po’ di tempo perché l’utero si sistemi ma credimi, è una vita talmente piena d’amore che si sopporta tutto!! Tu come stai?Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lady, come state? 💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao fede Smiley smile anche noi mercoledì avevamo la prima visita dal pediatra e anche Chris ha recuperato bene 😍😍😍 la notte alterniamo poppate ogni 3/4 ore a poppate più frequenti, non c’è una regola, dipende da lui..è vero, è faticoso ma noi siamo felici ed innamorati!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, appunto mi fa paura 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti hanno fatto l’induzione perché non partivano le contrazioni? La prima contrazione dopo l’induzione com’e stata?dicono che si parte subito con dolori forti
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si? Eppure dicono che prima del parto alcuni si muovono molto meno 😂 certo è che non ce una regola e forse l’ansia viene per questo perchè ognuna fa un parto con sintomi diversi nei giorni o nelle ore precedenti quindi una non si può neanche preparare mentalmente 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, però mi ha scatenato subito i dolori. L’ho fatta alle 9 e dalle 10 sono iniziati per poi partorire alle 3:43, ma già durante il tracciato di mezzanotte stavo malissimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, tutto può succedere; io non avevo nessun sintomo martedì mattina, ho fatto tranquillamente colazione, ho sistemato casa, ho fatto la doccia, poi mi sono un po’ appisolata sul letto, mi sono svegliata perché ho ricevuto una telefonata, e dopo di tutto di più 😉😉😉 l’unica cosa che mi aveva insospettito è stato il movimento eccessivo di Flavio la sera prima, lui si muoveva ma non esageratamente mentre la sera prima della rottura delle acque era un continuo, e anche il pomeriggio, infatti aveva fatto pure un video.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene, mi sto abituando a questa nuova vita da mamma cercando di adeguarmi ai ritmi del piccolino. Io sto bene pure, i punti non li sento più, le perdite stanno diminuendo e uso già da un po’ l’assorbente normale.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 Te come stai?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica io domani sarò a 39 settimane ma come Flavia qualche doloretto ogni tanto ma nulla di che! Certo tutto può succedere anche tra 5 min quindi staremo a vedere 😅! Voi come state?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora 💙💙💙 Spero di non arrivare all'induzione, tu l'hai fatta se non ricordo male 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io e mio marito siamo al settimo cielo 💙💙💙 allora ci sei quasi 😉😉😉 tra pochi giorni stringerai anche tu il tuo piccolo 😉😉😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino sia faticoso, le prime settimane bisogna trovare il ritmo giusto. Però immagino che poi, quando ce l'hai tra le braccia, non puoi far altro che scioglierti 💙 Io sono a 39+4, mercoledì, se non sarà successo nulla prima, farò il primo monitoraggio 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia, la vita da mamma è faticosa, le giornate si adeguano ai suoi ritmi ma naturalmente è un’emozione grandissima. Domani lo portiamo a fare una camminata anche se per un breve tragitto, arriviamo giusto a casa dei miei per pranzare. 😉 a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica 💙 Allora com'è essere mamma? 😍 Io ancora nessuna novità, oggi sento qualche doloretto sotto la pancia, ma non so se può essere l'inizio di qualcosa ❤️ Io e il papà non vediamo l'ora di conoscerlo 💙💙💙
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme e future mamme di luglio come procede? Ieri noi abbiamo fatto la prima visita dal pediatra, il mio Flavio ha recuperato il calo e sta bene; sta soffrendo un po’ per le coliche ma vorrei aspettare prima di dare le gocce. Vedo se riesco a risolvere migliorando la mia alimentazione. Per il resto tutto ok, con le notti alterniamo notti tranquille e notti un po’ più movimentate ma pazienza 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Arianna ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti quando arriva il momento ke dici ke non c'è la puoi fare, allora è quello il pensiero ke devi fare.. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci vuole molta pazienza e secondo me bisogna essere concentrati sul fine ultimo "stiamo per fare l' incontro più bello della nostra vita" ❤️ Grazie per il tuo racconto, e ancora auguri per questo meraviglioso arrivo 🥰
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Arianna
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.. Il parto va gestito.. Io ci ho messo un po' nella fase delle spinte xke non spingevo bene.. Poi invece sono stata aiutata.. Non è una passeggiata xo il segreto sta tutto nel gestire le contrazioni e trovare la tua posizione x sentire meno dolore.. Poi quando te lo mettono in braccio non capisci più nulla.. Io più la guardo e più me ne innamoro.. Poi io ho avuto un travaglio e un parto discretamente lungo xke le contrazioni mi sono iniziate mercoledì mattina e ho partorito ieri alle 12,55..ma ogni persona è a se.. Si deve solo avere molta pazienza x sopportare
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora auguri di vero cuore per l'arrivo della principessa a te e al papà. Che il vostro viaggio più bello abbia inizio 💗 Come è andato il parto?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri è nata.. Ancora non riesco a crederci 😍.. Ormai manca davvero poco e lo abbraccerai.. È un emozione indescrivibile
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La testa non mi assiste molto in questi giorni, ieri ci avevi detto che oggi arrivavi a 40 settimane, e io ti ho chiesto di nuovo a che settimana eri. Si vede che sono arrivata 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Che meraviglia 💗💗💗 Quando è arrivata? Io sono in attesa, il mio cucciolo si fa desiderare 💙💙💙
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Scusami se ti rispondo solo ora.. Ma indovina???? La mia piccola Emma è nata.. Te come stai?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa, a che giorno sei tu? Io oggi 39+3, e la situazione continua ad essere tranquilla 💙
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi tracciato fatto ed Emma è tranquillissima dentro la pancia.. mi hanno detto di passare questi giorni è se non succede niente lunedì mattina mi vedo con la ginecologa e vediamo il da farsi..
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho casa dei miei a più piani, quindi di tanto in tanto mi faccio un paio di rampe, senza stancarmi troppo. Chissà se serviranno mai ste scale 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah guarda io per es in ospedale ho preso l’ascensore per salire e poi sono scesa a piedi..poi da me per es c’è una grande scalinata quindi mi farò accompagnare all’inizio delle scale e poi mi verranno a prendere giù alla fine (perché dove termina c’è una seconda strada) magari vedi anche tu se trovi una soluzione del genere
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però, per fare la discesa, comunque dobbiamo fare anche la salita 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione