Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 ore di fila?! Un miraggio!! Quando dorme io lo lascio dormire.. tanto quando si ricorda che ha fame si fa sentire! Noi oggi festeggiamo il primo mese!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, oggi il mio Tommaso fa 8 giorni 💙 Non ancora riusciamo ad avere un ritmo, lui durante il giorno praticamente sta sempre attaccato, mentre la notte, per fortuna, mi dorme anche per più di 6 ore di fila. Non so neanche se è il caso di svegliarlo per la poppata, ma alla fine penso che ha mangiato tanto il giorno e poi se avesse fame piangerebbe. Tutto sommato è un bimbo buono, piange disperato solo durante il cambio pannolino 😂😂😂 Io sono follemente innamorata di lui, lo guardo e piango di gioia perché ancora non mi sembra vero. Non riesco ancora a credere che io e mio marito siamo riusciti a fare un capolavoro simile 💖 E voi mamme potete capirmi tutte 💙💙💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, allora? Come stai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Luglio è terminato troppo in fretta, sembrava ieri il primo luglio. Flavio tutto bene, cresce sia di peso che di cm, siamo già passati a body e pagliaccetti di 56 cm; è un bravo bimbo e per il momento solo allattamento al seno: ha immensi benefici però lasciarlo diventa un problema soprattutto di pomeriggio; speriamo si regolarizzi con le poppate. Ha gia fatto due visite dal pediatra ed è tutto ok, la prossima ce l’ha il 13 agosto, lui fa il mese il 10 e l’11 è il nostro primo anniversario di matrimonio 💙💙💙 infatti ho deciso di fare una piccola torta per festeggiare i due eventi. Voi come state?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai Francy, ho appena letto che ti hanno indotta. Vai vai vai, aspetoamo tue notizie. Siamo con te 💖💖💖
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo solo che non sarà una luunga attesa 😅
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compie un mese l’8 agosto mentre il 5 festeggeremo un anno di matrimonio..in 3 😍❤️ A breve anch’io avrò la prima visita e stiamo prenotando le sue, invece il 16 agosto siamo dalla pediatra Smiley smile..è vero, basta un loro sorrisone sdentato per darci la forza e la grinta per affrontare tutte le difficoltà 💙
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Il mio piccolo venerdì compie un mese. Ha messo un kg da quando è nato e ci stiamo ancora settando tra allattamento e aggiunta. Venerdì abbiamo elettrocardiogramma lui e prima visita ginecologica post parto io. Lui non dorme molto ne di notte ne di giorno ma ogni volta che mi sorride mi dimentico tutta la stanchezza 🥰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze?Smiley smile i vostri cuccioli??
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Gaia 💕
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Questa sarà la tua forza per affrontare tutto! Forza mi raccomando l’incontro più bello della tua vita si sta avvicinando!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia stavo per scrivere! Mi hanno da poco ricoverata perché avevo poco liquido e mi hanno indotta con la fettuccina alle 15! Non me lo aspettavo proprio e ora ho tanta paura di affrontare tutto! 🤞🏻🤞🏻 Non vedo l’ora che tutto sia finito per stringere la mia piccola
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy come va? Aggiornamenti?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 🤞🏻🤞🏻 Perché io anni fa a causa di una caduta presi una botta proprio li quindi so ben riconoscere il punto
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo dei momenti precedenti al travaglio eh! Io non ho per niente contrazioni 😩
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere!! E potresti poi iniziare a sentire la sensazione come se dovessi andare in bagno ma in realtà non è così. Io sentivo come un sasso in quella zona.. era la testolina 😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francy.... Si può essere un segnale...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine una domanda per voi che avete già partorito. Secondo voi può essere un sintomo il dolore all’osso sacro? Cioè sia ieri sera che ora ho difficoltà a star seduta e stesa perché mi fa proprio male li 😓
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I momenti no ci sono, Flavio la mattina è tranquillissimo, il pomeriggio invece inizia ad agitarsi e combino veramente poco, infatti cerco di concentrare tutto la mattina tanto a pranzo sono sola e per la cena cerco di avere almeno le idee chiare. Inageduata mi sento anch’io ma sto pian piano imparando a riconoscere i suoi pianti. Mio marito invece lo tiene solo se dorme o se sta tranquillo, appena lo vede che inizia ad agitarsi mi viene a chiamare, se la notte piange per coliche o altro, cerco di farlo calmare in soggiorno appunto per non svegliare mio marito, lui lavora con la corrente e quindi l’attenzione deve essere al massimo. Insomma ci abitueremo piano piano, non dobbiamo mollare perché siamo forti 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I momenti no ci sono, Flavio la mattina è tranquillissimo, il pomeriggio invece inizia ad agitarsi e combino veramente poco, infatti cerco di concentrare tutto la mattina tanto a pranzo sono sola e per la cena cerco di avere almeno le idee chiare. Inageduata mi sento anch’io ma sto pian piano imparando a riconoscere i suoi pianti. Mio marito invece lo tiene solo se dorme o se sta tranquillo, appena lo vede che inizia ad agitarsi mi viene a chiamare, se la notte piange per coliche o altro, cerco di farlo calmare in soggiorno appunto per non svegliare mio marito, lui lavora con la corrente e quindi l’attenzione deve essere al massimo. Insomma ci abitueremo piano piano, non dobbiamo mollare perché siamo forti 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I momenti no ci sono, Flavio la mattina è tranquillissimo, il pomeriggio invece inizia ad agitarsi e combino veramente poco, infatti cerco di concentrare tutto la mattina tanto a pranzo sono sola e per la cena cerco di avere almeno le idee chiare. Inageduata mi sento anch’io ma sto pian piano imparando a riconoscere i suoi pianti. Mio marito invece lo tiene solo se dorme o se sta tranquillo, appena lo vede che inizia ad agitarsi mi viene a chiamare, se la notte piange per coliche o altro, cerco di farlo calmare in soggiorno appunto per non svegliare mio marito, lui lavora con la corrente e quindi l’attenzione deve essere al massimo. Insomma ci abitueremo piano piano, non dobbiamo mollare perché siamo forti 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora sto riprendendo a mangiare di nuovo come prima perché sto notando che le coliche non dipendono dalla mia alimentazione.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Tantissimi auguri.. Scusa per il ritardo ma il tempo ora è molto limitato.. ❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e grazie a tutte degli auguri 💙 Noi stiamo bene, probabilmente ci dimettono già oggi, e non vediamo l'ora di tornare a casa e iniziare a vivere questa meravigliosa avventura 💖 Capisco già chi diceva che i primi periodi sono un po' faticosi, noi siamo ancora stanche, loro che hanno bisogno di abituarsi a questa nuova vita. Ma poi lo guardi e ti perdi completamente. È veramente la cosa più bella del mondo 💙💙💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ladymiur
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi altro tracciato e nulla 😓 sono a 39+5 e mi sa che sono l’ultima qui di luglio..la piccola Nicole sta tutta tranquilla li..di questo passo sarò una mamma di agosto 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia, si a me capita di piangere dalla felicità perché è davvero il nostro spettacolo..ma mi capita anche di piangere perché ci sono giorni in cui vuole soltanto me ed ha bisogno del contatto fisico quindi non posso fare nulla, giorni in cui magari sono più stanca del solito sebbene abbia riposato quell’ora in più, giorni in cui è stanchissimo ma non riesce a dormire e strilla disperato..Chris è un pupo veramente buono ma anche lui ha i suoi momenti come tutti..sono così piccoli e mi ripeto sempre che hanno soltanto il pianto per comunicare i loro bisogni. Ci vuole tanta, tanta pazienza e non sei la sola a sentirti “inadeguata”..ma sono certa che nessuno meglio di noi sappia di cosa ha bisogno il proprio bambino, stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, che meraviglia 😍 anche noi tutto bene, ieri avevamo la seconda visita dalla pediatra e Chris adesso pesa 4250 💙 comunque per l’allattamento la pediatra e anche al corso preparto hanno detto di mangiare di tutto, proprio come in gravidanza, se poi notiamo che qualche alimento da allergia ecc lo eliminiamo
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze, ma anche a voi capita di piangere?
    Io piango di gioia quando lo vedo, quando mi sorride, quando lo fisso e penso sia un capolavoro e mi domando ancora se sia mio.
    E poi la sera alla volte piango perché sono stanca, perché lui non dorme e nemmeno io, perché mi sembra di non capirlo, perché mi pare di fare tutto sbagliato, quando arriva mio marito a casa e lo prende e si calma e io magari le ho provate tutte da ore, perché mio marito lo tiene cinque minuti il tempo di una doccia ( che nemmeno mi godo perché cerco di controllarli e appena sento che frigna mi preparo che lo dovrei attaccare al seno) e mi sento in colpa perché la madre sono io e dovrei fare io...Ditemi che non sono la sola...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok a noi sia in ospedale sia la corso presso il ginecologo ci hanno sempre detto di mangiare quello che volevamo che tanto il bambino era abituato ai nostri gusti dal pancione.. quante teorie diverse 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione