Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

• E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

MERAVIGLIA!!

• Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puffetta 😍😍😍😍😍 tutta da mangiare
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una polpettaaaaa😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella cucciolotta!!!! Il mio ne compie due oggi è non è ancora 5 kg.. 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri...è bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze scusate l'assenza ma la mia Emma mi tiene impegnata..lei è nata il 24 luglio con ben 12 giorni di ritardo 😅 sono arrivata a 41+6 con tutta la sua tranquillita, è nata alle 13.10 con parto naturale k 3440..il parto? Be' devo dire che se non c'era mio marito a darmi forza e sostegno per tutto il travaglio non so se c'è l'avrei fatta 😁ho sofferto un po' e un lungo travaglio cominciato dalle 21 della sera precedente fino alle 13.10 quando è nata lei.. Cmq a parte tutto vederla sorridere , stringerla mi ha fatto scordare tutto.. Non si può capire come quest esserino piccolino ci ha stravolto la vita.. Noi viviamo di lei😘
    Mamme di luglio 2019 ❤️ 1
    Lei è Emma 1 mese e 5 chili di bontà Mamme di luglio 2019 ❤️ 2
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Jacopo ho preso due kg dal calo fisiologico.. settimana prossima saremo a 2 mesi di cucciolo. Jacopo non dorme mai fa solo 4 ore la notte poi è perennemente attivo. Durante la giornata raramente dorme e comunque sempre e solo in braccio a me.. deve avere un sensore quando lo si appoggia.. io sono stanca morta, non dormo e quel poco che faccio sono seduta sul letto o sul divano! Domani faremo L ecografia alle anche a fine settembre il primo vaccino.. e leggendo le vostre esperienze vi invidio un sacco!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, noi stiamo bene. Ieri siamo stati ad una festa di 18anni e devo dire che è stato tutto sommato tranquillo; inizia però a non volore stare tanto con gli altri, ormai mi riconosce e mi segue con lo sguardo e riconosce anche il papà. Di notte dorme, va a dormire alle 2 però poi tira tutta la mattina, andare a letto tardi non ci pesa tanto perché io e mio marito siamo entrambi a casa e quindi guardiamo la tv aspettando che si addormenti, si addormenta nel lettone e poi se mi sveglio lo sposto oppure poi lo sposto dopo la poppata la mattina. Il pomeriggio invece dorme pochissimo e riesco a riordinare e a fare qualcosa a momenti ma sto cercando di prendere easy 🤣🤣🤣 per fortuna la casa è piccola e cerco di fare quello che posso 💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme 💙💗 Come state? Tommaso domenica ha compiuto un mese 😍 Lui è un bimbo buono, anche se poi capitano i giorni in cui sta un po' più piccioso ed è difficile interpretare i suoi bisogni. Il caldo, ad esempio, l'ha sfinito. Come dargli torto 😂 Mi fa tanta tenerezza quando si contorce e piagnucola per fare aria o cacca, sarà che io soffro di stitichezza e allora penso che lui possa soffrire come soffro io quando vado di corpo. Anche se mi hanno detto che è normale, lui deve imparare ancora ad usare i muscoletti. Stiamo un po' soffrendo di rigurgitini, ma pare sia fisiologico, anche perché in un mese ha preso quasi 1.5 kg 💙💙💙 L'allatto esclusivamente al seno, e adesso ha iniziato, solo in alcuni momenti della giornata però, ad apprezzare il ciuccio. Grande cosa, perché prima voleva sempre stare attaccato. Io sono follemente innamorata di lui e piango ancora quando lo guardo ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che Jacopo dorme così tanto vedrai idrochinoni d artificio fino a lì 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna Flavio poi dorme la notte, si addormenta verso le 2 ma poi tira anche fino alla 8; di giorno dorme per la maggior parte del tempo addosso a me, appena lo poggia scoppia a piangere, con il papà ci sta pochissimo perché non può alzarsi per passeggiarlo.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho fatto la visita ginecologica di controllo al mese del bimbo, il 2 agosto e di capoparto nemmeno L ombra e il ginecologo mi ha detto che non si vedeva traccia che potesse arrivare.. speriamo, con L allattamento misto potrebbe arrivarmi prima
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi dicono che lo viziamo ma intanto che posso fare? Noi domani siamo ad una festa di 18anni e speriamo stia tranquillo, siamo già stati ad un festa e devo dire che è stato tranquillo. Capoparto niente, io devo fare ancora la visita di controllo ma la mia ginecologa è ferie quindi se ne parlerà a settembre.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma che bello che siete ti somiglia molto!!! Jacopo è sempre una peste. Di notte dorme 4 ore al max e di giorno è perennemente sveglio. Abbiamo fatto tre giorni in montagna ed è stato un disastro. Da questa settimana è un pianto continuo, proprio di dolore. Sbava un sacco e porta sempre le mani alla bocca tanto che ho pensato a una dentizione precoce. Ciuccia dal seno (che non sempre lo sazia) e poi fa i capricci con il biberon tanto da rifiutarlo è così sto pasticciando anche io a dargli da mangiare. Un macello insomma. Domani il papà tornerà al lavoro dopo due settimane.. spero di non diventare pazza 🤪
    Poi mi guarda e ride come un matto e cancello tutta la stanchezza!
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao FedeSmiley smile che belli che siete!!😍😍😍😍😍 Chris è sostanzialmente un bimbo che mangia e dorme, ho notato però che anche lui ultimamente è più esigente..ha dei momenti in cui piange isterico perché o non riesce a dormire bene o ha qualche dolorini alla pancia oppure semplicemente vuole rimanere incollato a noi..capita spesso di essere a cena con parenti/amici o soltanto io e mio marito e sia loro che estranei ci ripetono la stessa frase “così lo viziate e poi sono guai!”..noi non sappiamo cosa sia giusto o sbagliato perché non abbiamo manuali, cerchiamo soltanto di seguire il nostro istinto dandogli tutto l’amore del mondo..lo vediamo un bimbo sereno, regala meravigliosi sorrisoni e questo ci basta! io sto bene, del capoparto nemmeno l’ombra..a te?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di luglio come procede? Noi qui alterniamo giornate in cui sistemo la cucina alle 28 s giornate in cui riesco a fare più cose, Flavio è stato tranquillo il primo mese ma ora è un po’ più esigente. Prima dormiva di più mentre ora vorrebbe dormire ma non riesce bene, sarà il caldo. Per il momento continuo con l’allattamento al seno, non prende il ciuccio e questo è un problema perché usa il seno come ciuccio per addormentarsi e quindi sono sfinita 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    Vi lascio un nostro selfie notturno 😘😘😘Mamme di luglio 2019 ❤️ 3
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti credo sono rimasta anche io leggendo! Speriamo di no dai 😔 almeno per i primi 6 mesi
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io insisto, prendo anche il più latte.. lui ciuccia con più gusto ultimamente ma non è comunque abbastanza.. ho anche il biberon anticolica che non fa uscire il latte quando lo rigiri perché esce solo se ciuccia così dovrebbe essere ideale per allattamento misto.. ci spero sempre ma la pediatra mi ha un po’ stroncata..
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita quindi abbiamo poche possibilità di arrivare a dare solo il nostro 😔😔
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bravo anche il tuo che la notte dorme ❤️❤️ Speriamo continuino così! Comunque si io non demordo oggi ne ho tirato un po’ di più con il tiralatte perché appunto lei si attacca subito ma non so quanto prende perché si addormenta altrettanto subito
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. anche io gli do il mio più L aggiunta. La pediatra ha detto che una volta data L aggiunga è raro che poi si vada solo di latte materno ma i si continua con il misto o solo artificiale. Io sto sempre dando il mio prima, nelle ultime settimane credo si stia saziando un po’ di più perché avanza L artificiale (anche io in polvere) e allora ho deciso di ridurgli la dose,ma in ogni caso sto procedendo con entrambi. La doppia pesata me L hanno sconsigliata tutti perché provoca ansie nelle mamme ma pesarlo una volta a settimana e vedere che prenda il necessario (al momento sta prendendo il doppio di quello che dovrebbe 😅). In ogni caso se dorme lascialo dormire, si autoregolano, se hanno fame si sveglia tranquilla 🤣🤣 cresce tranquillamente, io sono cresciuta che da piccola ero sempre due pasti in meno del previsto perché dormivo! 🥰
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu segui sempre i consigli che ti danno i medici. Vedrai che presto riuscirai a togliere l'aggiunta e dare solo il tuo. Magari, se lei si attacca poco, tirati il latte in modo da stimolare i seni. Dicono che all'inizio più si attaccano (o attacchi il tiralatte) meglio è, proprio per la montata. Abbi fede, è un "lavoro" impegnativo, ma saremo presto ripagate ❤️ Noi stiamo bene, ogni giorno è una scoperta, una meravigliosa scoperta 💙 Ancora non prendiamo un ritmo vero e proprio, ma ci stiamo lavorando. Cosa posso pretendere, non ha nemmeno 20 giorni 😍😍 Di giorno è molto attivo, non gli piace troppo dormire, a meno che andiamo a passeggiare e nel carrozzino crolla per ore e ore. Gli piace stare spesso attaccato 💙 La notte, invece, dorme tanto, per fortuna 💖💖💖
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io gli do l’aggiunta con quello in polvere perché mi hanno detto così in ospedale finché non prende solo il mio..ma così mi sa che non riuscirò mai a darle solo il mio 😕 comunque noi tutto bene alle 12 oggi abbiamo l’appuntamento con la pediatra dell’utin per un controllo 🤞🏻🤞🏻 Voi come state?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo pesa la pediatra. Io per il momento evito di pesarlo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy stai tranquilla, probabilmente gli basta quello che gli dai. Tommaso fa mille poppate 😂😂😂😂 Come stai?
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, anche Tommaso inizia a ciucciare di tutto 😂 Che poi fanno una tenerezza a vederli che si ciucciano le manine. Per le uscite, io abito in centro nel mio paese, e riesco ad uscire qualche volta. Però sto sempre un po' tesa che appena usciamo voglia subito mangiare 😂 Diamogli tempo a questi piccini, prenderanno un ritmo 💙
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che sul foglio dell’ospedale dice 6-7 poppate da 50ml e lei ne fa al massimo 4 a meno che non la sveglio! Tu fai la doppia pesata?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La montata lattea mi è arrivata dopo 4/5 giorni, ero comunque già a casa, sono stata dimessa di venerdì e sabato o domenica avevo il seno gonfio. Il mio bimbo pure si addormenta mentre ciuccia però ciuccia, per le ore di sonno io non mi preoccuperei: se dorme così tanto vuol dire che è sazia. Anche Flavio dorme per 5/6 ore di fila, fino ad adesso è cresciuto, ho comunque la visita del mese martedì e vediamo quanti grammi ha preso.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La montata lattea mi è arrivata dopo 4/5 giorni, ero comunque già a casa, sono stata dimessa di venerdì e sabato o domenica avevo il seno gonfio. Il mio bimbo pure si addormenta mentre ciuccia però ciuccia, per le ore di sonno io non mi preoccuperei: se dorme così tanto vuol dire che è sazia. Anche Flavio dorme per 5/6 ore di fila, fino ad adesso è cresciuto, ho comunque la visita del mese martedì e vediamo quanti grammi ha preso.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io cerco di distrarlo ma poi inizia a succjiare di tutto: si succhia le manine, l’altra sera si è messo a succhiare il collo di mio marito, quindi non posso vedere che si danna cercando il seno. Speriamo si regolarizzino, così posso uscire pure, sto facendo vita da reclusa perché appunto non è regolare con le poppate.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche Tommaso quando è irrequieto vuole stare sempre attaccato. Ho anche provato, come mi ha suggerito la pediatra, a far passare più tempo tra una poppata e l'altra, ma mi prende troppo male a vederlo piangere e immediatamente me lo coccolo. Dicono che dopo un po' prende il ritmo, vedremo ❤️ Per ora me lo godo così appiccicato a me 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione