Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la mia Nicole ha 10 giorni e ancora non riesco ad avere tanto latte! A voi quando è arrivato? Se lo tiro con il tiralatte ne esce al massimo 50ml in totale, poi provo anche ad attaccarla in un momento diverso ovviamente ma così non so mai se mangia perché lei si addormenta ciucciando quindi non so se è perché ha la pancia piena o perché si rilassa! Voi avete qualche consiglio? In più mi salta anche 2 poppate al giorno perché quando si addormenta si fa anche 5-6 ore e mi dispiace svegliarla.. ho paura che non prenda abbastanza! Domani abbiamo la visita con la dottoressa dell’utin in ogni caso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello. Si, anche noi ieri abbiamo festeggiato e anch’io non vedo l’ora di vedere quanto pesa, ho la visita martedì 😊😊😊 io vedo se riesco a comprare un altro tipo di ciuccio 😉
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chris ha compiuto 1 mese l’8 e abbiamo festeggiato 💙 ha delle guanciotte piene piene, anzi..è proprio un piccolo maialino 😂 non vedo l’ora di sapere quanto pesa..le braccia ormai stanno chiedendo pietà 🙈ci fa dei sorrisoni meravigliosi e noi ci innamoriamo sempre di più!!😍 alterna giorni in cui prende il ciuccio ( io ho preso quelli della mam) ad altri in cui lo sputa o se lo toglie da solo😅 si, sono decisamente avanti questi pupetti! comunque anche lui si innervosisce con questo caldo, specialmente se vado da mia mamma dove non si respira, mentre a casa, escludendo dolorini alla pancia, è tranquillo e le poppate stanno diventando regolari Smiley smile la nostra vita è cambiata totalmente ma per quanto difficile a volte, non potremo essere più felici e grati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure Flavio si fa venire i conati 🤣🤣🤣 prima lo ciuccia, quando vede poi che non esce niente lo sputa. Il problema è che quando è agitato per qualcosa vuole stare perennemente attaccato quindi dei giorni non riesco a fare niente in casa, oggi mi ritengo fortunata perchè dono riuscita a pranzare e a sistemare la cucina 🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, noi oggi 17 giorni ❤️ Anche Tommaso in questi giorni è stato un po' più irrequieto, voleva sempre stare attaccato, probabilmente ero il ciuccio, oltre che il cibo. Secondo me è stato il caldo, si muore in questi giorni. Ora va un po' meglio, l'aria ci sta aiutando. Comunque anche lui rifiuta i ciucci, io ho provato quello della mam e il gommotto della chicco, ma li sputa e addirittura si fa venire I conati 😝 Secondo me sono furbi, e hanno capito che è molto meglio il seno della mamma 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri primo mese del mio Flavio 💙 diciamo che non è stato traumatico questo primo mese, in questi ultimi giorni, causa il caldo probabilmente, Flavio dorme molto poco, inoltre sta iniziando a volere il seno come ciuccetto, ho già provato due ciuccetti ma non li prende, il primo dell avent e il secondo è quello morbido della Chicco; non so se tentare con altri tipi.
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Federica siamo tornate finalmente anche se dovremo ritornare in ospedale per un’ulteriore visita! Mi dispiace per tuo marito non ci voleva proprio 😓 dai dai 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo si il mio desiderio è solo quello che lei stia bene il resto non conta! C’è chi mi ha detto che potrei far causa all’ospedale ma per me l’importante è che non abbia avuto conseguenze lei e basta!prossima settimana avremo la visita e se tutto andrà bene tirerò un sospiro di sollievo ❤️ Grazie comunque davvero
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Jacopo la scorsa settimana era in fase koala!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo ha delle volte delle coliche ma non spesso per fortuna; da martedì però è nervoso, vuole stare sempre attaccato al seno, spero sia solo l’effetto del caldo. Lui ha il prossimo controllo il 13 😉
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia! C’è da impazzire insomma! Noi tutto bene ieri abbiamo fatto un ulteriore controllo il piccolo è quasi 4 kg e sta avendo una super crescita. Stiamo iniziando a combattere con L aria nella pancia ma lui sorride sempre, anche quando ha male. Ancora 4 giorni poi usciamo dalla 40ina..sperando non sia una legenda metropolitana 🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il peggio è passato adesso siete a casa e te la puoi spupazzare tutta. L importante è che ora stia bene, coccolatela più che puoi e vedrai che anche il tuo umore ne risentirà ❤️ Vi abbracciamo forte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Come state? Francy ho letto che siete tornate a casa, mi fa piacere. Io e Flavio stiamo combattendo questo caldo torrido, inoltre ho anche mio marito a casa perché si è fratturato una caviglia 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ Quindi vi lascio immaginare il mio grado di esaurimento 😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Come state? Francy ho letto che siete tornate a casa, mi fa piacere. Io e Flavio stiamo combattendo questo caldo torrido, inoltre ho anche mio marito a casa perché si è fratturato una caviglia 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ Quindi vi lascio immaginare il mio grado di esaurimento 😭😭
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia siamo ritornate a casa da una settimana finalmente! La piccola sta bene anche se dovremmo fare un’altra visita la prossima settimana..purtroppo non sto vivendo bene questo periodo perché penso e ripenso a quello che ha passato lei per colpa dei medici e a momenti mi viene da piangere 😔 poi la guardo e passa però mi sento quasi in colpa anche se so che non è dipeso da me
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy come stai? La piccola?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy stai tranquilla, andrà tutto bene ❤️ È in buone mani, e tra poco potrai godertela appieno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che si sistema tutto!!!! 😘😘
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze rispondo in unico messaggio! Grazie a tutte per gli auguri! Oggi ho parlato con la dottoressa che ha cercato di tranquillizzarmi! Nicole aveva fatto il meconio in pancia, aveva poco liquido e frequenza cardiaca alterata! Alla nascita hanno notato che faticava a respirare e le hanno fatto le ventilazioni. Oltre a questo hanno notato una leggera ipoglicemia è un ipotono nei muscoli del collo! Tutto sembra essere dovuto alle complicanze del parto e sembra che si stia normalizzando e lo spero 😔 non voglio pensare a cose negative lei mi fa così tenerezza intubata 😓
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente! Il mio è un coccolone.. quando piange gli parliamo ma niente lui vuole proprio le coccole!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mangia, in 3 giorni è cresciuto 200 grammi. Solo che secondo me sta troppo attaccato, ma quando inizia a frignare perché ha fame di ciuccia le mani, ed è chiaro che non voglia altro. Di sicuro non gli arriverà ancora la giusta dose, per quello forse mi cerca tanto. Non so, ogni giorno è una scoperta, a volte piango perché ho paura di non soddisfare i suoi bisogni. Lo amo così tanto che basta un lamento a farmi sobbalzare il cuore. Ma so che devo imparare a gestire la cosa, e a capire che i bimbi piangono, magari anche solo per dirci che ci amano 💙
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio il ciuccio lo rifiuta proprio, si fa venire I conati 😂😂😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dorme al max due ore e alle volte salta anche i pisolini.. una notte ha dormito solo un’ora. Guarda per quello che so io con L allattamento a richiesta più sta attaccato meglio è così produce più latte. Appena riesco lo tengo attaccato poi quando vedo che sta solo giocando o quando capisco che non si sta saziando vado di aggiunta..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a richiesta ma molte volte usa il seno come ciuccio per addormentarsi se non ci riesce in altro modo. Io ancora il ciuccio non l’ho usato e non vorrei darglielo; però dipende. Una notte sono dovuta stare sveglia dalle 23:30 alle 6 di mattina, mi ero ripromessa che se fosse successa la stessa cosa la notte seguente gliela avrei dato, ma poi ha dormito e quindi niente.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma durante il giorno dorme si e no due ore in tutto. E vuole stare sempre attaccato. E io non so se faccio bene a farlo stare attaccato a richiesta 🤔
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy, allora Nicole è nata ❤️❤️❤️❤️ Auguri di vero cuore a te e a tuo marito per l'arrivo della piccina. Immagino le tue preoccupazioni, ma vedrai che andrà tutto per il meglio. Sia tu sia lei avete bisogno di riprendervi dal parto difficile 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu lo attacchi a richiesta? Cioè, a me vuole stare attaccato in media ogni ora, e raramente dorme tra una poppata e l'altra. Non riesco a fare a meno di attaccarlo, il ciuccio lo rifiuta 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Flavio dorme più di 5 ore delle volte, io non lo sveglio perché se avesse fame si sveglierebbe, evidentemente è sazio. Durante il giorno dipende, oggi per esempio è più irrequieto di mattina.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy tantissimi auguri e benvenuta a Nicole. Vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta piccola! Tieni duro mi raccomando! La tua piccolina è sicuramente in buone mani! Te intanto pensa a riprenderti e riposarti se riesci così poi potrai dedicarti alla cucciola!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non vi avevo aggiornato 😅 la mia piccola Nicole è nata ieri con cesareo d’urgenza dopo aver fatto 10 ore di contrazioni! Avevo poco liquido e lei ha fatto fatica a respirare per qualche minuto così ora è in terapia intensiva! Io non l’ho nemmeno vista perché mi hanno dovuto fare l’anestesia quindi immaginato come sto tra il post intervento e lei che sta lì sola sola 😭😔
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia ancora solo oggi mi hanno fatta alzare e non sono stata per niente bene 😓 mi mancava l’aria e mi sentivo svenire! Ma si sa i primi giorni sono i duri! Il mio pensiero è alla piccolina che ancora è in utin 😔 e non dicono nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione