Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Super Sposa Giugno 2018 Firenze

Mamme di luglio 2019 ❤️

Marina, il 25 Ottobre 2018 alle 15:56

Pubblicato in Future mamme 2.740

Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a casa prenoterotle visite! Tanti incrocini per noi che vada tutto bene e per tutte le future mamme in attesa.

2.740 Risposte

  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà un dolce ricordo di questa meravigliosa attesa 💖
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm io ne dubito perché stanno vicine vicine a quelle uscite il mese prima..e vabe ci teniamo tutto😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È probabile che se ne vadano. Magari è solo una strana reazione della pelle.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😂😂😂 Eppure non riesco a fare a meno di matrimonio.com 😉 Voi come state? Il piccino?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene non conteremo più nulla perché al centro di tutto ci saranno loro ❤️❤️ Peccato comunque per la crema si! Diciamo che fanno meno male ma prudono tantissimo e sono strane mio marito dice che secondo lui vanno via perché sono diverse dalle altre che sembrano cicatrici invece queste sono formate da tanti puntini rossi sollevati 🤷🏼‍♀️ io non ci spero 😂 per fortuna sono sotto quindi non si notano tanto
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io😅 non ho più nemmeno fb 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, e pensare che sono contro i social 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, anche se le mie amiche più intime non hanno figli mi hanno dimostrato di esserci in qualunque situazione, però sai qui abbiamo tutte più o meno gli stessi dubbi, le stesse preoccupazioni, non solo come madri ma anche come mogli, donne..e a volte solo chi c’è dentro può dare dei consigli davvero costruttivi ed utili Smiley smile io cerco di entrare appena mi è possibile come fosse una tappa fissa ormai 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo. E spero continueremo a farlo anche ora che avremo abbracciato tutti i nostri ranocchietti. A volte gli amici che ci stanno intorno, per quanto possano volerci bene, magari conducono vite completamente diverse dalle nostre e non riescono a capire quello che invece qui è così naturale da condividere.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti godiamoci questi ultimi momenti in cui "possiamo tutto", che tra qualche giorno non conteremo più nulla 😂😂😂 Come vanno le smagliature? Hai trovato un po' di sollievo? Io per tutti questi mesi ho utilizzato una crema fatta dalla farmacia dove lavora mia zia (in realtà il primo mese e mezzo da quando ho iniziato ad idratare la pancia usavo Rilastil, ma era un tormento: pancia rossa che prude a da pazzi) e mi sono trovata troppo bene. Se acessi abitato qui vicino ti avrei detto di venirla a prendere. Rende la pelle morbidissima, non unge, e finora non mi è uscito neanche un segno. Secondo me puoi mettere l'olio d'oliva, oppure l'aloe, che è una mano santa per le irritazioni.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo condiviso tanto in questi mesi, momenti intensi e straordinari della nostra vita, esserci è stato naturale Smiley smile
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah anche mio marito dice di spegnere il condizionatore ma io faccio poi davvero fatica a dormire e quindi se vuole si copre con il lenzuolo 😂 siamo scusate in gravidanza dai!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora state peggio di noi. Io non sopporto il caldo già di mio, ogni estate, appena arriva il caldo, dico "non vedo l'ora che arrivi ottobre". Adesso, chiaramente, si avverte anche di più. I giorni in cui ha fatto parecchio fresco io comunque ho continuato a dormire con le finestre spalancate, e mio marito si è gelato 🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caldo?????? Nooo sembra solo di stare in Africa 😩😩 mamma mia ci saranno 37-38 gradi! Quella piccola pausa ci è servita ma già la rivorrei
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che vi aggiornerò. Mi siete state molto vicino in questi mesi, mi avete tolto tanti dubbi. Siete state preziose ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao futura mammina 💙 forza, ultimi sforzi..tra poco Tommaso sarà con voi Smiley smile tienici aggiornate😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa caldo da te? Da noi è tornato, dopo una settimana di tregua, un cui ero stata divinamente 🤣🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ricordo che erano poche quelle a fine mese! Tutte a inizio o metà mese! Anche io volevo ritrovare la lista ma ci sono troppi messaggi 😂
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa di sì. Volevo ritrovare la lista che avevamo fatto questo inverno, ma non ci sono riuscita. Comunque credo siamo rimaste in poche 😊
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia 💪🏻💪🏻💪🏻 Dai che ormai è questione davvero di giorni! Ma delle mamme di luglio forse siamo rimaste solo io e te che attendiamo i nostri cuccioli
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme 💙 Oggi siamo a 40 settimane, per 9 mesi ho sempre nominato questo giorno quando qualcuno mi chiedeva "quando finisci?", ed è arrivato. Al momento ancora nessuna novità, nessun segnale eclatante che faccia pensare che oggi succederà qualcosa. Ma, come mi dicono tutti, "succede all'improvviso". E allora aspettiamo che Tommaso decida di conoscere la sua mamma e il suo papà 💙 Noi siamo ben pronti di affrontare l'emozione più grande della nostra vita ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora da me i tracciati iniziano a 39 settimane e io oggi a 39+1 ho fatto solo tracciato! Però sentivo una ragazza vicino al mio lettino che era a 40+2 e che avrebbe dovuto fare l’eco per controllare il liquido! Quindi penso più si va avanti più controlli fanno
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy 😘 Io domani sarò a 40, mercoledì primo monitoraggio. Ma dopo il tracciato di prassi viene fatta anche l'ecografia?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Io oggi monitoraggio e calma piatta 😓 le altre signore che stavano lì con me tutte sui 40+5/40+6 🙈 non mi hanno per nulla rincuorata! Tra l’altro monitoraggio durato mezz’ora e poi hanno fatto aspettare due ore per la firma del ginecologo, in una stanzina senza aria condizionata e piena di mamme e papà che aspettavano come me! Quanta pazienza anche qui che ci vuole 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Spero di non arrivare all’induzione anche io 😬
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chris l’ha perso proprio oggi Smiley smile abbiamo cercato di tenerlo il più asciutto possibile, se capitava di bagnarlo durante il bagnetto lo asciugavamo bene, usavamo un disinfettante, la garzetta per avvolgerlo e la rete elastica per tenerlo. Comunque..cuoricino, sono odiose le coliche!😢😢 mamma mi dice sempre che io le ho avute per anni e diventavo viola dai dolori 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche noi. Anche il mio Flavio è un bravo bimbo, piange solo per queste maledette coliche che però non sono costanti, solo una notte le ha avute molto forti. È caduta proprio oggi parte del moncone e una parte è rimasta sopra l’ombelico, in ospedale mi hanno detto di usare solo uno spray.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me l’hanno fatta perché praticamente ero senza acque e perché ho dovuto fare la profilassi con l’antibiotico per lo streptococco è quella va fatta ogni 8 ore mi pare, quindi se le contrazioni non partivano subito dovevano ripeterla. Io quelle più intense le ho iniziate a sentire dalle 23 in poi, dopo l’una era molto forti e ravvicinate.
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo 💙 è questione di pochissimo ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo aspettiamo da morire, ogni giorno di più 💙💙💙
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che prestissimo conoscerete il vostro piccolo grande amore e anche tu ci racconterai le notti tra una poppata e l’altra 😍💙 decidono loro quando farsi conoscere da mamma e papà 😜 il nostro si è fatto desiderare un sacco ma ne è valsa la pena 😍
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentirti parlare così 💙💙💙💙 Non vedo l'ora di provare le vostre stesse emozioni 😍 Io sto fin troppo bene, accidenti 🤣 Ho ogni tanto delle piccole fitte e qualche dolore mestruale, ma passa subito. Martedì finisco il tempo, chissà se di smuove qualcosa 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione