Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa

Mamme di settembre , avete già iniziato a comprare qualcosa ? 💖❤️🌸🌼🌻🌸

Chia, il 4 Maggio 2020 alle 20:01 Pubblicato in Future mamme 1 22
Tipo camicie da notte per l’ospedale , borsa ecc ... e qualcosina per i piccini ? Io ancora niente 😩

22 Risposte

Ultime attività da Chia, il 29 Maggio 2020 alle 20:40
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze , chi di voi ha assunto ansiorem per dormire meglio ? Ho visto che contiene melatonina ... me lo ha dato l ostetrica ... io sapevo che la melatonina in gravidanza non è consigliata
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero è stato un periodo pieno di preoccupazioni ma tra poco ci aspetta una grande gioia🤩🤩🤩 tanti auguri anche a te 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco ordinarlo in negozio perché avendo il "problema " dell'ascensore lo voglio vedere prima di acquistarlo.
    Posso aspettare fino al 18 essendo nei tempi, ma data l'incertezza del periodo temo che ci possa essere una nuova stretta del Governo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il trio l'abbiamo già ordinato perché inizialmente ci avevano detto che ad ordinarlo adesso sarebbe arrivato verso inizio giugno e magari se c'era qualche problema volevamo avere il tempo di rimandarlo indietro e cambiarlo. In realtà alla fine ci è arrivato dopo una settimana! Lo abbiamo ordinato online un po' per il periodo e un po' perché passeggini gemellari non li tengono quasi per niente in esposizione... Io ho la dpp il 9/09 ma essendo una gravidanza gemellare non dovrei andare oltre le 38 settimane quindi nasceranno verso fine agosto e comunque per inizio agosto voglio avere tutto pronto...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 1 settembre 🤩🤩non so se è "presto" per iniziare a guardare per il trio, fasciatoio e culla.
    • Rispondi
  • Pruci
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente! La mamma mi sta preparando le copertine ma per il resto nulla! Credo che aspetterò martedì la morfologica per scatenarmi, psicologicamente è una tappa importante!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti... Magari a fine mese inizierò a fare un'occhiata un po' a tutto ☺️
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente tutto...
    Però lunedì ho la morfologica e voglio solo che vada tutto bene 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io dpp il primo di Settembre e ho già preso un pò di cosine. Il trio me l'ha dato un amica, la culla è la mia di quanto ero piccola (ci sono molto affezionata e non vedevo l'ora di usarla), lenzuolina prese e qualche completino (tutine più che altro)

Di importante mi manca il fasciatoio e le mie cose per l'ospedale!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono giorni che mi alzo con la voglia di comprarle qualcosa🙈🙈 mio marito infatti su preoccupa quando mi vede ""gasata""😂😂😂
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che ancora sia presto , ma la mia mamma già mi sta mettendo ansia 🤣 lei mi ha detto che bisogna considerare anche il periodo è che purtroppo saremo costrette a fare tutto un po’ più a rilento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dpp 12 settembre ma non ho ancora acquistato nulla ... Con mio marito vorremo iniziare a vedere proprio oggi per qualche tutina...
    Per il corredino aspetterò ancora un po' per vedere il bimbo come cresce...
    Mi dico sempre che ci è tempo ...mancano 4 mesi... dovrei già iniziare?
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente ... mi sa che devo sbrigarmi 🤣 anche perché purtroppo in questo periodo siamo costrette a fare tutto con più calma
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi farò dare qualcosa da mia cognata ...per fortuna abbiamo un aiutino dai parenti 🤣 per la lista delle cose che bisogna portare in ospedale mi sa che devo iniziare anche io 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la dpp per me è prevista per il 1 settembre, per me non ho comprato nulla mentre ho comprato qualcosina (abbigliamento) per la bimba

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono al primo figlio quindi mi sono fatta un elenco di tutte le cose che dovrò comprare ed ho fatto una lista nascita su Amazon. Il trio dovrei averlo da mio fratello, la culla forse da un amico, dovrei prendere ancora il fasciatoio e mille altre cose però vorrei dare un'occhiata in qualche negozio prima di acquistare Smiley smile

• Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che bello ! Una bellissima femminuccia! 🥰 auguriiii ! Sono sicura che tutto andrà benissimo ! Purtroppo questo periodo non è stato facile per noi , ma sono sicura che presto ci rifaremo con i nostri cuccioli 💖
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in realtà già lo sappiamo che è una femminuccia, però preferisco aspettare la morfologica per vedere se va tutto bene! 🥰
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo , quindi hai già un bel po di cose a disposizione . Io per fortuna ho mia cognata che ha un bimbo di 4 anni e Alcune cose me le dará lei ... ancora quindi non sai il sesso ? 😍
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il termine il 12 settembre. Avendo già un figlio per l’ospedale ho tutto, e anche le cose principali tipo carrozzina, culla e fasciatoio. Però vorrei cominciare a comprare qualcosa del corredino, tipo i lenzuolini col nome , qualche tutina. Sto aspettando di fare la morfologica il 7 maggio e dopo inizierò con lo shopping.😊
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia 😘 no dai non penso ... ancora in fondo abbiamo davanti ben 3 lunghi mesi ... si ,purtroppo anche io per via della quarantena non ho potuto acquistare nulla 😩 online abbiamo solo acquistato alcuni body dei supereroi per la gioia del papà 🤣 per il resto niente perché anche io come te voglio vedere le cose dal vivo ... dai , ce la faremo 💪🏻 Il tuo è maschietto o femminuccia? ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io dpp 4 settembre e anch’io ancora nulla😭 maledetta quarantena.. mercoledì però andremo ad ordinare il trio e dalla prossima settimana spero almeno di cominciare a comprare qualcosa di indispensabile (body, tutine, copertine ecc).. purtroppo sono un po’ frenata dalla acquisti online perché mi piace toccare con mano.. saremo in ritardo con gli acquisti?? Speriamo di no..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione