Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Mamme di Settembre..cotone o ciniglia?

Chicca, il 16 Aprile 2018 alle 13:04 Pubblicato in Future mamme 0 11
Poco alla volta sto iniziando a comprare qualcosa alla patatina❤
Per ora ho preso un po di body a maniche corte e una tutina di cotone a maniche lunghe.
Mi sono fermata con le tutine perché io partorisco più o meno a metà settembre dpp 18 e non so..abitiamo al centro quindi non fa freddo..voi che dite? La ciniglia mi fa sudare solo a pensarci adesso😂

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 17 Aprile 2018 alle 14:37
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo è nato il 3 ottobre e fino a quasi metá novembre ho messo cotone...infatti le 2 tutine d ciniglia nn le ho mai messe...perchè poi a novembre aveva cambiato taglia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 2 Settembre..ho preso tutto cotone manica lunga e qualcosa anche corto xché nn sia mai nasce prima, Fine a agosto a Roma si muore di caldo!Quindi io fossi in te prenderei tutto cotone e qualcosa cotone leggero più piccolino perché se dovesse anticipare di qualche giorno potresti averne bisogno soprattutto dentro casa!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale direi cotone perché comunque in reparto fa sempre caldo.. Poi una in ciniglia prendila comunque per il giorno delle dimissioni perché fuori potrebbe far freschino..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche io mi domandavo la stessa cosa.. io teoricamente avrei la scadenza il 25 settembre ma dalla tn risulto 1 settimana avanti, quindi nel caso anche io scadenza 18 settembre!

    io credo che punterò sul cotone, ho già delle tutine in ciniglia del mio primo bimbo... appena scoprirò il sesso inizierò a comprare delle cosine!

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma io non gliela voglio mettere!!! È che chi ha partorito prima di me e non in quei mesi mi dice cosi...allora è vero che le mamme sanno cosa va bene per i loro bimbi😍 infatti le prenderò ancora qualcosina di cotone! Fosse per me le metterei i pagliaccetti corti ma misa è troppo freddo per quelli😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma ti prego, la ciniglia NO!!! 😂😂
    Povera creatura, come gli metti il body di ciniglia inizia a parlare e ti dice " mamma scusa....ma sei pazza?? Ma non vedi che siamo a settembre e non a dicembre? Mi vuoi cuocere?" 😂😂
    Al corso della prenatal ci hanno detto di utilizzare il jersey cotone fino a fine settembre( per chi ha la scadenza in quei mesi)...poi il cotone un Po più pesante da ottobre e dicembre la ciniglia!!
    Non aver paura che abbia freddo!!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la dpp il giorno prima Smiley winking Comunque no, sicuramente cotone. Mia nipote è nata il 21 settembre e faceva talmente caldo che mia sorella ha dovuto comprare i pagliaccetti.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio cotone e al limite per le giornate o serate più freschette prendere un giacchetto o le copertine
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cotone manica lunga... Poi dipende sempre dal tempo, non si capisce più
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nato il 19 settembre roma ... Cmq ho comprato tutto di cotone e mi sn trovata bene fino ad ottobre poi ho usato la ciniglia
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi ke la ciniglia è davvero pesante, non è periodo, io avevo la dpp il 21 maggio ma è nata molto in anticipo ☹️ Comunque a me hanno consigliato tutti il caldo cotone come prime tutine, poi sono andata a prendere il resto di cotone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione