Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino

Mamme di Torino e dintorni!💕

Veronica, il 7 Febbraio 2019 alle 18:10 Pubblicato in Future mamme 0 9
Domani devo andare al Sant'Anna per il Day Service, qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona?
Al telefono non mi hanno detto nulla e non so cosa mi aspetta di preciso..

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Febbraio 2019 alle 16:33
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Day Service è praticamente un ambulatorio dove devi andare alle 7.30 del mattino e ci stai fino alle 14.30/15.00
    Ti fanno esame del sangue, urine, tracciato e ecografia. Personalmente mi sono trovata male perché il dottore non l'ho trovato competente, anzi, non sapeva nemmeno lui cosa doveva farmi.
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho partorito al Sant'Anna ma non ho fatto questo day service che dici tu, sarei curiosa di sapere anch'io cos è. Quando avrai finito spero c'è lo racconterai, grazie 🤗
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, cosa è questo Day Service? Non lo conosco.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lì l attesa è sempre tanta perché ci sono tante mamme e poi molte volte ci sono le emergenze...io ad esempio quando ero ricoverata poi andavo a fare l ecografia nel reparto e c era sempre tanta attesa perché c erano le persone prenotate più quelle ricoverate però a mio parere ne vale la pena perché ti seguono bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura. Ci stavano altre mamme prima di te? Io il 18 devo andarci per una eco e spero non ci voglia così tanto tempo 🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un sequestro di persone.. Non è possibile che per un tracciato, un eco e un esame del sangue uno deve stare qui dalle 7.30 del mattino fino ad ora e non sono ancora passata... Quando mi hanno ricoverata entro le undici e mezzo avevo già fatto tutti gli esami. Non è possibile.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L hai fatto come è andata? Io sono stata seguita dal Sant`Anna e ho partorito lì ma questo Day Service non l ho fatto
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque leggendo sul sito si tratta in pratica di un day hospital dove ti verranno fatti dei controlli per vedere se va tutto bene.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Una mia amica si sta facendo seguire al Sant' Anna ma non so se anche lei parteciperà a questo Day Service.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione