Vi prego ditemi che anche voi a volte li strozzereste??? 🤣 I papà intendo!!!
Lo ammetto sto vivendo una situazione particolare : mio papà quando ho partorito faceva una risonanza con cui avrebbe scoperto un tumore al cervello di 4 grado e ora siamo ai palliativi in casa; il piccolo é stato ricoverato per 8gg in neonatologia alla nascita perché diventava cianotico.... E tutt ora é un bimbo impegnativo e non facile!!!
In tutto questo contorno ci si mette mio marito che non collabora, si lamentava che il piccolo quando aveva le coliche con lui non si calmava, con conseguente "io non ho pazienza, io non riesco, fai tu" e io con sto bimbo che piangeva senza farmi docce, o andare in bagno o mangiare seduta... Passano i mesi, passano le coliche e non andava bene se io facevo questo o quello, se lo tenevi giù o su... Però lui non faceva nulla, più bella la palestra e la birretta al bar con gli amici. Crisi al lavoro, fa il corso x prendere la patente dei pullman per aprirsi altre possibilità (corso 6 gg su 7 x 3 ore a sera... Bimbo di 3 mesi). Per la festa del papà data la sua crisi, gli regalo un viaggio dai suoi parenti (é argentino) in Spagna. Quest estate se ne esce con il "scarseggia il lavoro in ditta da me, io voglio provare in Spagna.... L'abbiamo sempre voluto fare" io a spiegargli che ora non era il momento, tra mio padre, il bimbo piccolo, che "sai quello che lasci ma non sai quello che trovi... Abbi pazienza!".. Lui nulla l ha messa sul fattore che io non lavoro, bello farsi mantenere, adesso mi metto io a far niente dalla mattina alla sera, facile parlare che non ti alzi sempre alle 5...
E io zitta perché capivo la crisi e gli faccio sbattere il muso su sta cosa della Spagna. Io e il piccolo dopo 1 mese la da solo, lo raggiungiamo e stiamo 1 altro mese con lui.
Finché non litighiamo pesantemente io gli dico che basta se deve dirmi certe cose, può anche vivere definitivamente lì... Finché il giorno dopo ammette che la sua crisi e il buttarmi addosso cose era perché era andato in tilt capendo di aver fatto una cavolata, che la Spagna non era come credeva ecc ecc eccIo gli chiedo che a 40 anni per favore deve capire che deve parlare dj più, che io sono una e non devo esaurirmi io per i suoi capricetti. Luiì si é scusato perché aveva capito che la causa dell herpes che mi era uscito sulla pancia era anche lui. Ora siamo punto e a capo. Siamo tornati a casa ed é senza lavoro, ha fatto colloqui vari e visite mediche e sta aspettando risposte. Questa cosa lo manda in tilt, l ho spedito a far box così si sfoga ma nulla butta ancora addosso a me tutto. Critica come e cosa faccio con il piccolo ma lui non muove un dito, io a volte rispondo, altre volte mi ammutolisco, in casa mai fatto granché ma ora meno di zero e me lo sento che telefona agli ex colleghi dicendo che a casa si annoia e gli manca la moto x farsi i giri..
Se esplodo come ieri, si rimette in linea e mi dice che ha sbagliato ma é in crisi... E ad esempio oggi a pranzo ha fatto da mangiare lui.
Sinceramente???? Sono delusa... Perché ancora una volta le stesse cose e io che sono stanchissima mi sento dire "io ti avevo avvisato che un figlio era così"...
E sto pure cercando lavoro!!! Ma non ci credo che collaborerà se lo trovassi.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
50 frasi per la festa del papà: gli auguri più belli da...
In occasione del 19 marzo volete trasmettere a vostro padre tutto il vostro...
Dopo il matrimonio
Regali festa del papà
Ecco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 frasi sul matrimonio di Papa Francesco
Abbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...
Fotografi garanzie ANFM