Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Ottobre 2021 Bergamo

Mamme spose

Chiara, il 14 Luglio 2021 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno,
Come vi siete organizzati con i vostri cuccioli durante cerimonia e banchetto?
Abbiamo un bimbo di quasi due anni ( alla data del matrimonio) e non sappiamo se è più bello farlo sedere in mezzo a noi o più pratico farlo accudire da , ad esempio, i nonni.Grazie

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Luglio 2021 alle 23:07
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al bavaglino mi hai fatto pensare tu! 🤣🤣🤣 grande!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vivavi..il mio piu' che vivace è iperattivo,iperpericoloso.. lo lascio alle nonne e speriamo in bene.. non ha due anni ed è gia terribile.

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un duenneterribile ora.. al matrimonio ne avrà 2 e 4 mesi..lo metto in mezzo alle nonne ahhaahhahah forse loro riescono a domare... spero..Smiley xd

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io consiglio i nonni Smiley winking

    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo portare le fedi dalle nostre figlie e se vorranno potranno restare con noi per la parte finale del rito.
    Per il pranzo però saranno al tavolo con le nonne, prozia etc. che si prenderanno cura di loro.
    Questo post mi ha fatto ricordare che devo comprare loro due bavaglini nuovi per l'occasione. 😅 A casa non li usano più da un pezzo ma non vorrei si macchiassero totalmente 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo superbirbante farà i 3 anni un mese e mezzo dopo il matrimonio e durante la giornata sarà accudito un po' dai nonni, parenti vari, sua sorella di 16 anni e naturalmente anche da noi sposi😅 faremo tutti un po' per uno😂 però durante la cerimonia (noi in comune)starà sicuramente in braccio a qualcuno (se no scappa da qualche parte con le fedi sicuro!😅) È una cosa bellissima farlo partecipare ma durante la cerimonia cercate di stare solo voi due🥰🥰 è giusto che il momento sia vostro.. tanto sarà comunque presente li accanto a voi (non è che lo sbattete di fuori😅)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha messo in crisi il sacerdote che ha fatto il corso prematrimoniale 🙈 dicendo che lui più di una volta ha sposato coppie con figli ed erano in mezzo agli sposi durante la cerimonia. Il che a pensarci è mooolto bello perché in un certo senso va a sottolineare il senso di Famiglia ! Ma sono perplessa sul “starà fermo” “starà seduto” “non mi lancerà niente addosso al prete” ecc ecc 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 6 anni...la seguiranno un po' i nonni e gli zii con i nipotini uno di 5 e una di 7...facciamo un tavolino vicinissimo ai nonni e zii poi tanto si alzano a giocare...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una bimba piccola di 19 mesi. Lei non sta buona un attimo quindi è indifferente faroa sedere tra noi o altrove l. Lei comunque è abituata a stare tutto il giorno a casa di mia mamma che la bada e da’ più retta a lei che a me quindi penso stara ‘ vicino a lei
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostro figlio aveva 20 mesi al nostro matrimonio e al ristorante era seduto con noi al tavolo sul seggiolone 😊
    Poi nei momenti in cui ci alzavamo o assentavamo si spostava dai nonni.. Ma tanto seduto non è stato molto😆😅
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba aveva 18 mesi e l’ho lasciata ai nonni … da me è venuta solo per le coccole e il biberon 😍
    Così facendo ci siamo goduti le nozze appieno .
    Ti consiglio di lasciarla in custodia ai nonni così puoi stare serena e goderti la giornata perché vola credimi …. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista l’età personalmente lo farei accudire dai nonni perché i bambini di quell’età difficilmente stanno fermi e seduti a meno che non siano proprio carne pacifici di indole però in generale giustamente sono vivaci🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato di mettere un seggiolone al nostro tavolo (ha quasi 3 anni) e ai tavoli dei nonni, dietro consiglio dei gestori del ristorante metteremo seggiolone solo ai 3 tavoli dei nonni (i miei sono separati, quindi doppio tavolo). Poi lui sarà libero di muoversi come vorrà e di stare anche con noi, ma il tavolo sarà allestito per due perché alla fine è una giornata romantica per per sposi 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi durante la cerimonia lo abbiamo fatto sedere vicino ai nonni (è entrato prima di me portando le fedi), poi è stato con tutti gli altri bimbi e gli animatori 😊
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia avrà due anni al momento del matrimonio, la faremo sedere con i nonni.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ci sposeremo il 5 giugno 2022 mia figlia avrà quasi 19 anni... sarà la damigella d'onore 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci sposiamo mio figlio ha 3 anni e 7 mesi , a sedersi starà con tutti i bambini dove verrà seguito da una babysitter e animatrice! Abbiamo deciso così almeno lui si diverte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi abbiamo 2 bambini, il piccolo avrà 15 mesi quando ci sposiamo e sarà anche il suo battesimo, noi avremo i nostri bamabini al tavolo con noi, (abbiamo deciso di stare al tavolo con testimoni e amici) ma spero di cuore che la serata la passi in giro con i vari parenti🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi abbiamo una bimba che per il matrimonio avrá 3 anni.
    Noi faremo un tavolo imperiale e la metteremo a sedere non distante da noi ma vicino ai nonni in modo che la possano seguire loro.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché voi al tavolo ci starete davvero poco
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, i miei " cuccioli" sono ormai dei cuccioloni😅, hanno 11 e 13 anni quindi abbiamo fatto ( ci siamo sposati il 26 giugno) un tavolo solo per i ragazzini . Il tuo è piccolo, ma in mezzo a voi quel giorno anche no...direi di farlo seguire dai nonni 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione