Visualizza messaggio citato
No no niente! All'espulsione credevo di morire non so nemmeno come ho fatto, però i primi due giorni dicevo non voglio altri figli, non posso sopportare un'altra volta un colore così...ora invece è davvero come se per il corpo fosse stato uno shock talmente forte che sta "cancellando" dei dettagli lasciando solo le belle emozioni, e lo rifarei anche domani 😆 è incredibile
No, non mi hanno ricoverata, perché alla fine le contrazioni si sono fermate. Spero che riprendano e stavolta parta il travaglio 😬
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio😥😥😥forse troppo sforzo non stancarti troppo... io stamattina mi sono svegliata gonfia e ho le pressione al limite ora devo monitorarla sempre ci mancava questa ...
Io oggi cosa che dovevo fare ieri ma non ho fatto, mi sono pulita cameretta di mio figlio e camera da letto, cambiato lenzuola e tutto. Mentre pulivo mi sono sentita malissimo, mi sono mancate le forze e mi veniva da rimettere. Sono corsa in bagno e ho rimesso anche gli occhi, mi sono spaventata sinceramente ma poi è passato tutto e la piccola la sento muovere alla grande, sarà stato un affaticamento. Chi lo sà... 🤦♀️🤷♀️
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti... non ci penseremo proprio e almeno facendolo ora forse si smuove qualcosa🤣🤣
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io a 41+2 sarebbe il 29 febbraio🤣🤣🤣dovrei farmi ricoverare il giorno dopo a sto punto🤣🤣🤣
A chi lo dici! Non sapere quando accadrà il tutto mi sta scompensando 😂 comunque confido nel fatto di avere ancora almeno un paio di settimane, quindi oggi si iniziano le grosse pulizie di primavera, perché credo che nei primi due mesi di vita della bimba non avrò tempo di lucidare terrazzi, tapparelle e svuotare armadi 😂
Il ginecologo mi ha detto che se non succede nulla prima, il 12 mi ricoverano. Perché l'induzione la fanno a 41+2/41+3 max
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
All ospedale ti hanno detto per caso quando ti ricoverano se non accade nulla?
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto pulendo tutti i giorni a piccole dosi per non essere impreparata ma aspettare così senza sapere quale giorno accadrà non mi tranquillizza, io sono troppo fissata ad avere tutto sotto controllo😣
Mi vengono sia contrazioni senza dolori però sento una tensione a tutta la pancia e al basso ventre mentre si indurisce, e sia con dolori da ciclo e mal di schiena ma non forti..
A me la pancia sembra essere scesa, anche se non l’ho mai avuta altissima. Io dpp 29.02 ma sinceramente spero nasca prima...non ne posso più! Oggi per l’ennesima volta smantellerò casa così potremo finalmente montare il lettino...per il resto è tutto pronto da settimane
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma le contrazioni che hai tu sono dolori tipo cicli forti?? Io ho solo indurimento indolore😣
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti , io uguale a te scalcia tanto ma non si mette in posizione ancora pancia alta😢 il 20 devo ritirare i tamponi ed ho la dpp ma tutti mi dicono che nascerà dopo il 20
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi 38 +1 ancora manca un po’😔
Anche io...a parte qualche contrazione serale e la bimba che scalcia come una dannata, nulla di nulla! Ieri ho fatto tamponi e mi hanno dato appuntamento per apertura cartella il 20.02 😣 Mi sembra un’infinità di tempo
Buongiorno, dai che allora ci sei... Anch'io ieri sera avevo dolori e contrazioni, ma anche a me dopo un oretta sono passate quindi mi sono addormentata e ho dormito, non benissimo perché mi venivano contrazioni non dolorose ogni tanto ma ho dormito. Oggi ho tracciato se ci arrivo perché ne ho appena avuta una. 😍 Dai ormai ci siamo, tu aggiornaci mi raccomando.. 40+4
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno, febbraio è iniziato bene e ora i pupi rimasti vogliono restare dentro?!!!io ho solo indurimenti di pancia e basta zero dolori tutto tace🤷🏼♀️
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti hanno ricoverata?? Dai dai ci sei!!
Buongiorno! Come state? Ieri sera sono andata al PS, avevo contrazioni dolorose e intense, ahimè, dopo un’oretta che ero là si sono fermate. Mi hanno visitata e ho il collo pervio al dito, quindi qualcosa si muove 😬
Del primo a 39 settimane e ho avuto contrazioni il giorno del parto, dei gemelli ho avuto contrazioni a 31, poi fermate con i farmaci, e ho partorito a 38. Qua siamo a 39+2 ed ero convinta di aver già partorito vedendo da quanto tempo ho dolori mestruali e contrazioni 🤦🏻♀️
Io ce l'ho fatta per un pelo sono arrivata in ospedale con 4cm e dopo pochissimo ero a 7 😱😱 pensa se non andavo al PS !!!! Però dai alla fine il mio collo dell'utero lo perdono 😂😂 almeno il travaglio è stato "rapido"