Ragazze mi sa che ci siamo, è dall'una che ho contrazioni ogni 20min,l'ultima è stata dopo 10, vediamo come continuano in tal caso corro al ps. 🙏Credo che ci siamo
Ciao ragazze , sono tornata ora dal PS .. oggi sentivo poco la mia bimba mi sono preoccupata e sono andata ! Fortunatamente tutto ok ❤️Mi hanno detto che ho il collo dell’utero accorciato ( già questo lo sapevo ) pervio un dito ! Volevo sapere cosa significasse pervio un dito..
Visualizza messaggio citato
In realtà è stato meglio del primo parto, il travaglio vero e proprio è durato 3 ore, ho avuto un piccolo problema nella fase espulsiva col primo gemello perché si era incanalato male, poi il secondo, invece, è uscito con una contrazione e tre spinte.
Oggi a 40+4 ho fatto tracciato, ecografia e visita. Allora nel tracciato questa volta c'erano delle piccole contrazioni, quindi finalmente un po' di movimento. Nell'ecografia appunto ha visto la flussometria e andava bene anche, e il liquido amniotico ancora c'è né quindi va bene. Dopodiché mi fa il mio ginecologo adesso facciamo la visita così cerchiamo di smuovere qualcosa,morale? Collo dell'utero appiattito, 1cm di dilatazione e testa proprio bassissima. Quindi ci siamo ormai, infatti con la visita ho dei dolori che sono continui ma non eccessivi. Vediamk come va stanotte, se non partorisco lunedì ho l'ultimo tracciato dopodiché mi ricovera martedì.
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo ieri non mi illudo più.. Il prossimo tracciato il 12! Domani mattina gli esami del sangue mancanti e l'urinocoltura... Tanto c'è abbastanza tempo per i risultati 😂
Ragazze oggi sono andata a visita..il collo dell’utero è morbido ma la testa della bimba ancora alta...lunedi farò tracciato che poi ripeterò sabato successivo se nn partorisco in settimana..pensavo che la fine era vicina ma niente...anchio mi metto a pazienza e aspetto sto giorno..dpp 14 febr
Ciao.....anche io lo stesso...😂. E dire che ho fatto circa 28ore di travaglio🤦♀️
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo la stessa identica situazione🤣io ormai mi sono arresa quando vuole esce mi sono messa in testa che nascerà a fine mese per non deludere le mie aspettative! Quando hai il prossimo tracciato? Io il 14
La cosa che mi pesava di più del parto dei gemelli è stato non poter assecondare la spinte quando non ero ancora completamente dilatata. Poi con le spinte c’era la liberazione degli istinti 😂
Per me no. Ho sofferto più in travaglio che nell’espulsione, perché nell’espulsione assecondi le spinte e io mentalmente non pensavo al dolore ma a spingere. Concordo sul fatto che dopo poco ti scordi tutto. Io ricordo un sensazione di potenza del tipo “ma io ho fatto tutto questo!” 💪🏻
Infatti adesso sono bella tranquilla a letto, tra poco ho il tracciato e non so cosa mi farà, se la visita per il collo dell'utero o l'ecografia per controllare il liquido e la flussometria. 🤷♀️ Vi aggiorno più tardi
Immagino, so cosa si prova, del primo figlio 19h,in sala parto stavo finendo per fare il cesareo ma poi alla fine c'è l'ho fatta. Praticamente prima ho dilatato tranquillamente anche con pochissimi dolori, la dilatazione si è bloccata a 8cm quindi non mi hanno potuto fare nulla... quelli finali sono davvero atroci... Ricordo però che appena è uscito, tutto è passato nemmeno i punti che mi davano ho sentito. E ho detto che l'avrei fatto subito un altro 😂😂😂 chissà come sarà il parto della seconda... Ci penso ed ho paura, nonostante so che tutto passa...
Ragazze a qualcuno di voi hanno già proposto lo scollamento o lo avete già fatto?
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti per le forze.. Ma forse è meglio non affaticarsi troppo e fare tante pause tra un'attività e l'altra.. E poi ci serviranno tante forze per il parto
Sposa Precisa
Maggio 2019
Roma
Tiffany ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io dpp il 20 e mi dicono tutti che nascerà dopo... ieri ho fatto il primo monitoraggio ma tutto tace.. Niente novità e la pancia è ancora alta