Visualizza messaggio citato
Ancora nulla, ho avuto ancora contrazioni ma distanti tra loro non come stanotte. Può essere tutto all'improvviso 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai è questione di poco tempo può darsi oggi ti parte tutto all improvviso🤞
Un po si... ma il più è passato...forza...lo so le ultime settimane non passano.... ma dopo invece voleranno...la mia ha già 6settimane....
A me purtroppo le hanno fatte perché a 35 era bello che pronto a saltar fuori e allora per paura mi hanno fatto le punture per L accrescimento dei polmoni però effettivamente portano ad un rallentamento. Vabbè tanto mo o 40 o 41 le più so passate 🤣
Tranquilla... a volte non centra nulla...io non ho preso nulla...ho partorito a 41 tondi tondi... giorni prima dell induzione 🤦♀️💪
Ragazze buongiorno come state? Io ancora qui 39+4 e nessuna voglia di uscire. 🤦🏻♀️ Maledetto Cortisone ha rallentato tutto quindi rischio di superare le 40 settimane e di avere il parto indotto 😭
Ciao! Assolutamente no, non è obbligatoria. Si tende però a preferirla in quanto più sicura per l’aggancio dell’ovetto e poi del seggiolino!
Ragazze ancora nulla, le contrazioni sono passate dopo una nottata intera.. Adesso l'ultima è stata alle 9:15 vediamo che succede, per il momento tutto tace.... E io che pensavo di esserci finalmente 🤦♀️🤦♀️
Ciao! No non è obbligatoria, è solo consigliata perché il sistema isofix è risultato più sicuro ai crash test. È invece obbligatorio il dispositivo antiabbandono e dal 5 marzo sarà anche sanzionabile chi non lo avrà
È soggettivo! Per me è stato così...che ridere che continuavo a dire "aiutooo non ce la faccio aiutatemi bruciaaaa" e mio marito "sì amore sono qui per aiutarti" ahahahahah
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai Mary siamo qui ad aspettarti🎉🎉🎉💖💖
In bocca al lupo !! Prova con la doccia calda se riesci, a me le ha veramente aumentate tanto. E pure in travaglio mi hanno fatto entrare nella vasca e ho iniziato a sentire di spingere sempre grazie all’acqua calda 🤗🤗