Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
❤️❤️❤️❤️ ragazze una domanda.. qualcuna d voi a breve torna a lavoro ?? Io sono molto preoccupata perché dovrei riprendere il 18 e la prima visita c’è l’ho il 19.. lavoro in un negozio di scarpe di 400 mq e siamo io e una collega part time.. essendoci da fare tutto il cambio di stagione, ho paura fisicamente 😔 voi che mi consigliate di fare?
Buongiorno a tutte mammine, come state? Scusate l’ora ma la ginecologa mi ha appena scritto di andare a fare la prima visita da lei il 14 maggio😱😭 secondo i miei calcoli sarei a 6+7.. ho il terrore che sia troppo presto e che non vedrò nulla 😱 Qualcuna che ha esperienze con la prima gravidanza? 😖
Benvenuta Rita nel gruppo delle mamme di gennaio , hai la dpp nel mio stesso giorno 😍😍 a me ultima mestruo il 29 😍. Auguriiii
Buonasera a tutte, io ho scoperto ieri il mio fagiolino e ora aspettiamo solo il 19, data della prima visita ❤️ Speriamo bene e preghiamo che tutto vada bene 🙏🏻 Il ginecologo ha detto che al momento non devo fare nessuna analisi, attendo il 19 ❤️
Ciao ragazze.. Io e 🐜 Vi leggiamo da qualche giorno, ma solo oggi abbiamo avuto la forza e il coraggio di scrivervi per mettere nero su bianco tutte le sensazioni ed emozioni che stiamo vivendo. Finalmente dopo 8 mesi di tentativi ci siamo anche noi.Ultimo ciclo: 31 marzo.Dpp: 3 gennaioBeta: 7000.Stiamo bene. Qualche dolorino basso ventre, ma sopportabile è tanto sonno!
Dopo la prima visita la ginecologa ti farà andare al Cup a prendere tutti gli appuntamenti dei 9 mesi... 🤗Così si è più tranquilli... le ragazze che prendono gli appuntamenti sono già esperte di queste cose ti fanno anche loro il conto delle settimane quando dovrai prendere anche le 3 visite importanti... 🤗🤗🤗
Dopo la Beta la prima visita puoi già andarla a prendere io l'ho già presa🤗 Ho parlato con la ginecologa lei mi ha detto quando prenderla..... Meno male che la mia ginecologa è in questo ospedale... 🥰
Grace tesoro.... c'è sempre qualcuno che ne sa in più... ❤️... mi è passato. È stato solo stanotte... Comunque sì faccio una bella doccia calda dopo🥰🥰🥰
Stai tranquilla Mari,le fitte, i crampi e sentire tirare fanno parte del gioco,io sento tirare,ho letto che sono i muscoli pelvici,stai serena, se il dolore é forte e localizzato su un fianco accompagnato da perdite bisogna correre al pronto soccorso, sennò bisogna stare tranquille,fatti una doccia o un bagno caldo per rilassare i muscoli
Comunque fedi tante ragazze sono diffidenti col fatto della pandemia di andare all'ospedale.... poi c'è libera scelta certo☺️... Però posso dire che veramente puliscono tutto ci sono tutte le cose per disinfettarsi ho visto che misurano la febbre.... sennò non ti fanno entrare e quindi vai con la mascherina... tutta imbracata😂😂😂😂 Comunque non ho paura anzi se c'è l'esenzione perché non usarla... Ricordati che sei incinta e noi abbiamo la priorità ovunque andiamo😍😍😍😍