Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciao ragazze.. Sto aspettando le 12.30 per il ritiro delle beta.. Ho una paura tremenda che non siano raddoppiate.. Stanotte non ho dormito perché ero in pensiero per stamattina.. Ho paura che sia tutto finito 😔😔
Visualizza messaggio citato
Ciao Grece Io sto bene mal di reni... sono un po' preoccupata qualche fitta sotto ce l'ho ogni tanto ma pochissima...🤷♀️. Sono all 8 giorno di ritardo....
Io oggi dovrei essere al 27esimo giorno di ciclo, ma i test hanno iniziato a positivizzarsi venerdì scorso, quando ho fatto il primo test canadese ed ero tecnicamente all' 8 po. Oggi ho fatto le beta per la prima volta, perchè lunedì il ginecologo mi ha detto di farle, so benissimo che è presto, ma incrocio le dita che vada tutto bene
Esatto...anche io ieri l'ho presa in po' male però visto che mi è già capitato ci sto facendo l'abitudine a capire che a volte è così a volte in un altro modo mai due giorni di seguito però la stessa cosa xD .. cmq io sto in ansia per le beta xké alla fine la mia ginecologa mi ha detto che vanno bene però vedo tutte con valori altissimi e io sto in ansia finché nn finiscono i 3 mesi e anche più penso che starò sempre così 🙄🙄
Sii guarda, si sono scusati ed ha preteso di pagare con il bancomat 🤣. Ma tu hai fatto il beta? Qua di giorni di ritardo hai? Io sono oggi 3 giorni, vorrei farlo la prossima settimana
Sentire queste cose mi fa una rabbia assurda... pagare col bancomat dovrebbe essere scontato, ma purtroppo molti commercianti ancora non rispettano le regole
Cara grace ti senti come me ieri che stavo bene non avevo niente a parte nel tardo pomeriggio delle piccole fitte sotto la pancia , stamattina mi sono svegliata con leggera nausea . Per il resto sto bene , ovviamente sempre il seno molto dolorante duro. Io sono al 7 giorno di ritardo .
Ok menomale Cominque ieri ho iniziato a prendere l'acido folico e il mio comprato si è pure arrabbiato con la farmacia ero andata a ritirarlo la mattina e praticamente avevo dimenticato il portafoglio a casa quindi avevo il bancomat e non mi hanno dato il farmaco perché l'importo non superava i 5 euro per il bancomat. Di pomeriggio è andato mio marito è si è molto arrabbiato perché per legge devono farti pagare pure 1 euro con il bancomat. Assurdo
Devi farti mettere in maternità anticipata, il tuo é considerato lavoro a rischio perché non si può stare troppe ore in piede e nemmeno sollevare pesi,io faccio la barista e anche il mio é considerato lavoro a rischio,con la mia prima gravidanza sono stata a casa subito, devi farti fare un certificato dalla ginecologa o dal medico di base
Ciao.. Io sono un pochino più avanti xe dovrei essere una mammina di fine novembre.. Ti posso dire che la prima eco l'ho fatta a 5+6 e avevamo gia visto l'embrioncino.. La seconda a 6+5 e c'era gia il cuoricino che batteva ❤️
Un lavoro troppo duro fisicamente non è molto indicato in gravidanza, io ne parlerei con il mio principale e valuterei con lui. Al massimo cerca di piegarti sulle gambe e non di schiena, non portare cose troppo pesanti e fai una pausa ogni tanto se ti è possibile.. se senti dolori, fermati un secondo a riposare e bevi un po’ d’acqua (mi hanno detto che i doloretti che sentiamo a livello addominale possono anche essere un segnale del nostro corpo per dirci di riposare e bere)