Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Buongiorno ragazze.. Stanotte ho sognatoche salvavo un coniglietto bianco e lo tenevo in braccio come si tiene un neonato in braccio.. Mi sono svegliata bene (tralasciando lle nausee e l'andare a ripetizione in bagno per fare la pipì 😂).. Cmq sono andata a vedere cosa significa sognare un coniglio bianco e c'è scritto che è simbolo di fertilità..
Visualizza messaggio citato
Ciao io sono a 4+4 stamattina un po di mal di testa e sciatica. Crampi al ventre come sempre sensibilita al seno.. 3 una leggerissima nausea improvvisa ma Non ho vomitato 😂
Buongiorno a tutte ragazze...sono nuova del gruppo😊 domeni ho scoperto di essere incita...e secondo le beta e il calcolo della dpp dovrei partorire proprio il primo giorno del mese 😊 oggi sono alla 5+6 e il 21 avrò la prima visita dal ginecologo. Sono un po in andia perché a parte un po di gonfiore al sento e un continuo digerire non ho altri sintomi particolari...speriamo vada tutto bene😔❤
Pensavo di avervi perso💋💋💋💋🤗 Comunque io stamattina ho fatto la Beta mi hanno generato anche il codice on-line della Regione Lombardia Dove posso guardare tutto on-line stamparmi tutto e ovviamente i risultati arrivano prima quindi io oggi già saprò qualcosa🤗🤗🤗
Anche io ieri stavo benissimo,poi verso sera dolori mestruali,oggi sto di nuovo benissimo,mangerei della carne alla griglia per farti capire che gran nausea ho in questo momento 🤭🤣