Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Jessica tranquilla é normale avere dei dolorini,l importante é non avere perdite di sangue rosso vivo, il tuo corpo si sta preparando ai prossimi bellissimi mesi 😘
Ciao sì, io li ho avuti più intensi in prossimità dell'arrivo del presunto ciclo, adesso sento in maniera non costante come un peso basso, delle fitte che durano qualche secondo, e poi anche peso alla schiena ogni tanto. Adesso infatti sono sdraiata. Per me è un mondo tutto nuovo, il primo giorno dopo la scoperta del positivo sembra tutto surreale. Però ho letto che è tutto normale😊
Jessica del tutto normale tutte ci siamo passate nelle prime settimane e qualcuna come me ci sta passando ancora , anche se man mano andranno a scemare ma ci saranno sempre delle piccole fitte durante la giornata sono dovute alla cresciuta dell'utero all'interno della pancia si sta espandendo tutto per accogliere la nuova vita .😊
Ragazze avete dolori? io dal tardo pomeriggio avverto dolori nella parte passa della pancia, tipo dolori da ciclo,bruciore e tensione non riesco a capire bene che sensazione è, a chi di voi succede??