Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grace
Sposa Saggia Maggio 2019 Parma

Mammine di gennaio 2021

Grace, il 28 Aprile 2020 alle 14:13

Pubblicato in Future mamme 5.757

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverร  ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿฅฐ๐Ÿคž๐ŸปA oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltร  a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!!
Chi come me???
Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverร  ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿฅฐ๐Ÿคž๐ŸปA oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltร  a digerire,voi????cfb_2x_1619223.jpg

5.757 Risposte

  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora lunedรฌ le puoi rifare
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica finalmente! Aspettavo tue notizie sul topic di maggio! Speravo in un bel positivo per te โฃ๏ธ Ti faccio i miei migliori auguri ๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai fatto le prime?lui giร  farle se sono passati 2 gg dal primo dosaggio
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grace ma io se rifaccio la Beta posso farla anche a metร  settimana?... Cioรจ ho sentito che voi fate ogni due giorni ma io la vorrei fare tipo giovedรฌ se la faccio perchรฉ adesso sono curiosa....
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hanno un cattivo odore c รฉ un un'infezione in atto
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti devono avere un brutto odore se nn รจ una cosa bella?
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora tutto bene tesoro
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no niente cattivo odore... ...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni cara. Aspettiamo il tuo annuncio sul topic di maggio!
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche le mie a volte sono galline,gialle scure non saprei, non hanno cattivo odore vero?
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo,prova a informarti sennรฒ le fai lunedรฌ, cambia poco ๐Ÿ˜˜ stai tranquilla adesso e goditi questi momenti
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Federica.... Benvenuta nel gruppo auguroni๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grace infatti Comunque ce le ho sempre Gialle.. Anke certe volte sul giallo scuro bo ... Si sulle mutandine non le sto notando....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ti ringrazio.. Ho 4 giorni di ritardo..
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai in un centro privato dovrebbero essere aperti anche al sabato,almeno qui da me รฉ cosรฌ, quanti gg di ritardo hai?
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ne ho molte durante il giorno le ho al mattino ma le moto sopratutto sulla carta igienica non sulle mutandine
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze๐Ÿ˜Š io non ho piรน perdite รจ normale?.magari poi ritornano ... Voi ne avete ancora....?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille โ˜บ๏ธ Sto bene e sono stata fortunata perchรฉ fino ad ora non ho avuto grandi sintomi, solo la bocca ogni tanto amara, una leggera stanchezza, due giorni in cui andava e veniva l'aciditร  di stomaco, poi il seno dolente dal post ovulazione ma tutto sommato sto benissimo e felicissima. Ora le beta quando le devo fare? Domani รจ sabato.. Penso dovrรฒ aspettare lunedรฌ mattina, vero? Intanto devo urgentemente chiamare una ginecologa poichรฉ fino ad adesso, me ne vergogno un po', i controlli li ho fatti presso un'associazione di beneficenza che faceva visite ginecologiche. Quindi ora รจ urgente trovare qualcuno che mi possa seguire.
    Sono cosรฌ emozionata e incredula.. Che bella sensazione โค๏ธ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede!Congratulazioni ๐Ÿ’ž e benvenuta!!Come ti senti?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sono Federica e ho 31 anni. Questa notte mi sono svegliata alle 3 con il pensiero di fare il test ed รจ risultato POSITIVOOOOO.. Sono ancora incredula! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Simona..stessa cosa tua,nessuna perdita,niente dolori..e purtroppo lunedรฌ l'amara sentenza..aborto interno..ora sto attendendo il primo ciclo sperando di non dover fare il raschiamento visto che la gravidanza era molto iniziale. In bocca al lupo ti abbraccio
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa di rivederti qui domani โค un abbraccione ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Grace, il tuo messaggio mi รจ arrivato dritto al cuore e mi ha fatto commuovere. Hai ragione io ho provato le stesse sensazioni mi guardavo intorno e vedevo tutti pancioni mentre io avevo perso tutto. Per non far preoccupare mio marito ed i miei mascheravo x bene ma dentro mi sentivo morire. Si domani mi faccio coraggio e lo farรฒ anche perchรฉ ho 5 gg di ritardo, mi vedo il seno diverso, ho perdite bianche e un peso al basso ventre... esattamente come dicembre. Grazie di โค๏ธper le tue preziose parole. Spero davvero che tutto andrร  per il meglio e che quello sia stato un caso isolato cosรฌ da poter prendere parte a questo gruppo per i prossimi 9 mesi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona,io ho avuto un aborto con sospetta geu a ottobre 2019,capisco esattamente le tue paure e ansie ma ti dico che adesso sono incinta,ho fatto i dosaggi beta e sta andando tutto bene, mi sento di dirti di fare quel test domani senza pensare alla tua sofferenza passata ma di farlo con la gioia che potrebbe darti nel vedere quelle 2 linee,purtroppo sono cose che capitano,io sono andata avanti e indietro dall ospedale per la 15 gg per monitorare le beta per paura che mi potesse scoppiare una tuba,vedevo le mamme con il pancione e pensavo che non ce l avrei piรน fatta e ti dico che ho giร  un figlio, nulla รฉ scontato, siamo fragili di fronte a queste cose,รฉ sempre un lutto,ho pianto tanto ma oggi l'ho fatto dalla gioia vedendo le beta crescere come dovevano, sono certa che se sarร  positivo, questa volta andrร  bene, รฉ difficile che risuccedano di nuovo questi episodi ma purtroppo capitano, non siamo noi a decidere,sono certa che il tuo futuro bimbo avrร  sempre un angelo che lo proteggerร .
    Forza,fai quel test e se sarร  positivo piangi,urla,sii felice,รฉ una nuova occasione,un nuovo inizio e sarร  bellissimo, certo avrai mille paure,ti farai mille domande e avrai paura di perdere quel tesoro,ma se tutte noi ci fermassimo davanti alla sofferenza di questi eventi,non potremmo mai provare la gioia di diventare mamma.
    In bocca al lupo,facci sapere se vuoi โค
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Genova
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Domani farรฒ il test e non nascondo che sono parecchio in ansia!Lo desideriamo tanto ma allo stesso tempo ho parecchia paura perchรฉ a fine dicembre ho avuto un aborto interno e non vorrei ricapitasse. Guardavo sempre le mutandine per controllare eventuali perdite di sangue ed invece l 'ho scoperto durante una visita quando apparentemente andava tutto bene. Adesso ho davvero paura di rivivere quell' esperienza... Qualcuna ha vissuto la mia stessa esperienza?
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... Va beeene. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ io inizio a sentirmi piรน stanca del solito... Mmm...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho mangiato non credo ci siano controindicazioni per il mais Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il mais su puรฒ mangiare?๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ๐Ÿ˜ƒ Crudo....
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tranquilla... Poi vanno sempre di piรน a scemare... Ma x la prima settimana รจ normalissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhaaahha ma tanto ce la farfallina ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† cmq io sono una cagasottooo oggi ho fatto la figa ma l'ho sentito l'aghetto๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Maggio 2019 Parma
    Grace ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo facciamo tutte,me compresa, ieri sera avevo dolori da ciclo e ogni 5 minuti correvo in bagno a controllare ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione