Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Federica finalmente! Aspettavo tue notizie sul topic di maggio! Speravo in un bel positivo per te ❣️ Ti faccio i miei migliori auguri 🎉
Grace ma io se rifaccio la Beta posso farla anche a metà settimana?... Cioè ho sentito che voi fate ogni due giorni ma io la vorrei fare tipo giovedì se la faccio perché adesso sono curiosa....
Ciao Grace infatti Comunque ce le ho sempre Gialle.. Anke certe volte sul giallo scuro bo ... Si sulle mutandine non le sto notando....
Grazie mille ☺️ Sto bene e sono stata fortunata perché fino ad ora non ho avuto grandi sintomi, solo la bocca ogni tanto amara, una leggera stanchezza, due giorni in cui andava e veniva l'acidità di stomaco, poi il seno dolente dal post ovulazione ma tutto sommato sto benissimo e felicissima. Ora le beta quando le devo fare? Domani è sabato.. Penso dovrò aspettare lunedì mattina, vero? Intanto devo urgentemente chiamare una ginecologa poiché fino ad adesso, me ne vergogno un po', i controlli li ho fatti presso un'associazione di beneficenza che faceva visite ginecologiche. Quindi ora è urgente trovare qualcuno che mi possa seguire. Sono così emozionata e incredula.. Che bella sensazione ❤️😍
Buongiorno ragazze, io sono Federica e ho 31 anni. Questa notte mi sono svegliata alle 3 con il pensiero di fare il test ed è risultato POSITIVOOOOO.. Sono ancora incredula! ❤️
Io Simona..stessa cosa tua,nessuna perdita,niente dolori..e purtroppo lunedì l'amara sentenza..aborto interno..ora sto attendendo il primo ciclo sperando di non dover fare il raschiamento visto che la gravidanza era molto iniziale. In bocca al lupo ti abbraccio
Cara Grace, il tuo messaggio mi è arrivato dritto al cuore e mi ha fatto commuovere. Hai ragione io ho provato le stesse sensazioni mi guardavo intorno e vedevo tutti pancioni mentre io avevo perso tutto. Per non far preoccupare mio marito ed i miei mascheravo x bene ma dentro mi sentivo morire. Si domani mi faccio coraggio e lo farò anche perché ho 5 gg di ritardo, mi vedo il seno diverso, ho perdite bianche e un peso al basso ventre... esattamente come dicembre. Grazie di ❤️per le tue preziose parole. Spero davvero che tutto andrà per il meglio e che quello sia stato un caso isolato così da poter prendere parte a questo gruppo per i prossimi 9 mesi! Un abbraccio
Ciao Simona,io ho avuto un aborto con sospetta geu a ottobre 2019,capisco esattamente le tue paure e ansie ma ti dico che adesso sono incinta,ho fatto i dosaggi beta e sta andando tutto bene, mi sento di dirti di fare quel test domani senza pensare alla tua sofferenza passata ma di farlo con la gioia che potrebbe darti nel vedere quelle 2 linee,purtroppo sono cose che capitano,io sono andata avanti e indietro dall ospedale per la 15 gg per monitorare le beta per paura che mi potesse scoppiare una tuba,vedevo le mamme con il pancione e pensavo che non ce l avrei più fatta e ti dico che ho già un figlio, nulla é scontato, siamo fragili di fronte a queste cose,é sempre un lutto,ho pianto tanto ma oggi l'ho fatto dalla gioia vedendo le beta crescere come dovevano, sono certa che se sarà positivo, questa volta andrà bene, é difficile che risuccedano di nuovo questi episodi ma purtroppo capitano, non siamo noi a decidere,sono certa che il tuo futuro bimbo avrà sempre un angelo che lo proteggerà. Forza,fai quel test e se sarà positivo piangi,urla,sii felice,é una nuova occasione,un nuovo inizio e sarà bellissimo, certo avrai mille paure,ti farai mille domande e avrai paura di perdere quel tesoro,ma se tutte noi ci fermassimo davanti alla sofferenza di questi eventi,non potremmo mai provare la gioia di diventare mamma. In bocca al lupo,facci sapere se vuoi ❤
Ciao ragazze! Domani farò il test e non nascondo che sono parecchio in ansia!Lo desideriamo tanto ma allo stesso tempo ho parecchia paura perché a fine dicembre ho avuto un aborto interno e non vorrei ricapitasse. Guardavo sempre le mutandine per controllare eventuali perdite di sangue ed invece l 'ho scoperto durante una visita quando apparentemente andava tutto bene. Adesso ho davvero paura di rivivere quell' esperienza... Qualcuna ha vissuto la mia stessa esperienza?
Ahhhaaahha ma tanto ce la farfallina 😆😆😆😆 cmq io sono una cagasottooo oggi ho fatto la figa ma l'ho sentito l'aghetto😆😆😆😆💪💪💪