Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Si, per fortuna sintomi molto lievi. Infatti io sto benissimo, oggi solo una leggera stanchezza ma tutto molto bene 💗 Che gioia, sono felicissima per te 😍 io ieri poi sono riuscita a fare anche le beta ☺️
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ssiiiiii 🥰❤️❤️ grazie Giadaa!!!!!
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
❤️❤️❤️❤️❤️ Avevamo gli stessi sintomi, bocca amara, il seno gonfio subito dopo l'ovulazione (non mi era mai successo) eh niente quando ho visto il tuo positivo, mi sono sentita super ottimista e stamattina ho comprato il test. Lunedì andrò a fare le analisi... 🥰
Ciao a tutte ragazze... avrei bisogno di un consiglio per la stitichezza cosa si potrebbe prendere Sto mangiando un minestrone e cereali fibre Stamattina sono stata veramente male🥺🥺🥺🥺 qualcosa di naturale non c'è? o altrimenti dovrei chiamare la dottoressa
Si infatti anche io inizialmente ho trovato difficoltà nel capire, è un calcolo un po strano perché convinta che si contasse dal giorno dell'ovulazione 😂
Ciao Jessica, sì infatti, ma mi ero confusa per il fatto che due app mi davano risultati differenti pur avendo impostato lo stesso giorno come data dell'ultima mestruazione. E poi ho seguito il consiglio delle ragazze che mi hanno indicato altre app e ho trovato conferma che ero a 4+2, oggi 4+3 (tuttavia si considera 5 settimana, nel senso che, avendo completato tutta la quarta, sono entrata nella quinta😅) insomma mi ci è voluto un po' a capire perché ero completamente inesperta in materia😃