Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Scusami Grace 😬 mi spieghi un attimo come si fa il calcolo delle settimane? Per vedere se ho capito : ho avuto l ultimo ciclo il 13 aprile, quindi domani entro nella 4?
Le hai fatte col ritardo? Perché io sono a 28pm, data la biochimica della volta scorsa sotto consiglio del ginecologo, le farò il 15
Le nausee arrivano forti dopo la 6 settima a io sono a 5+6 e domani 6+0 ed entro nella settima e oggi sono stata male tutto il giorno, ma non é nemmeno detto che ci siano e tutti i giorni,come il resto dei sintomi,un giorno puoi stare da Dio e quello dopo malissimo,io con il mio primo figlio non ho mai avuto nausee
Io sono in cassa integrazione in deroga, faccio la barista ma penso che non rientrerò più perché il mio é un lavoro a rischio
Se il tuo test é positivo l impianto c é già stato sennò il test no avrebbe rilevato l l'ormone hcg e questo ormone entra in circolo ad impianto avvenuto
Io si e viaggio molto per lavoro, ma per adesso sono in smart working. Anche a me hanno detto di stare a riposo ed evitare di fare sforzi! Ma voi avete già fatto le beta?
Io sempre bene, per ora posso dire di ritenermi fortunata. Il dolore al seno dal post ovulazione, ogni tanto sento una stanchezza più forte e devo sedermi per riposare le gambe un attimo, ma niente altro. Niente nausee e speriamo non mi vengano proprio 😅😘😘
Io invece ho tantissimo dolore al seno (ma già da dopo l ovulazione), crampetti che vanno e vengono, fame (anche se poi mi riempio subito 😅) e nausea ma a tratti e molto molto lieve!
Ciao Maria, io ho molto sonno nel pomeriggio, e poi la sera doloretti bassi. Fastidio al seno (è iniziato sin da dopo l'ovulazione), per fortuna ancora non ho avuto nausea, per il resto sto abbastanza bene
Io ho avuto nausea stanotte mi sono alzata per andare in bagno e non riuscivo a stare in piedi perchè mi girava la testa e avevo nausea assurda appena mi sono rimessa a letto tutto ok. Ma ripeto oggi sono in formissima e ho anche abbastanza appetito ma per fortuna mi riempio subito se no ho la tendenza a prendere subito kg
Ieri benissimo,oggi nausea da stamattina, un incubo,i sintomi vanno e vengono, qualche dolorino al basso ventre,acidità quella tutti i giorni a caso durante la giornata, il seno ancora niente,si é leggermente ingrossato ma non mi fa male, più che altro oggi la nausea non mi da tregua
Ragazze questi giorni sono stata stanchissima senza aver fatto niente di chè oggi mi sento molto in forma non ho quasi nessun sintomo, voi come state a sintomi?
Che belle parole, grazie davvero❤️ io dovrei essere di quattro settimane, non so il mio ritardo effettivo, ma so che si conta dall ultimo ciclo! Su iMammma mi porta come data il 18 gennaio 😍
Vedrai che andrà tutto bene,io ho già un figlio di quasi 3 anni e ad ottobre ho avuto un aborto spontaneo con sospetta extrauterina, e ora sono incinta,domani entro nella 7 settimana,sta andando tutto bene,sarà così anche per te, purtroppo certe cose succedono,qualcuno più in alto di noi ha voluto così o forse é stata solo sfortuna,ma adesso é iniziato un nuovo capitolo della tua vita 🌈😘
Grazie ❤️ ancora non mi sembra vero! Spero vada tutto bene questa volta 🍀 ho le beta programmate per il 15 maggio e sarà un'eternità