Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciao a tutte ragazze!!! Ho appena scoperto anche io di essere incinta. Sono al settimo cielo. Domani vado a fare le prime beta .... ho tantissimi dubbi e ansie... sicuramente perché è La prima gravidanza !!
Ragazze buongiorno, ma a voi l'acido folico lo ha prescritto il medico e poi l'avete acquistato o l'avete acquistato diciamo di "testa vostra"😅? Scusate ma ancora non ci credo e non ci capisco niente.. È un mondo totalmente nuovo🌈🤰😍
Visualizza messaggio citato
Ciao,allora io le mie prime beta le ho fatte martedì ed erano 4322,poi le ho ripetute giovedì ed erano 9180,dovrebbero raddoppiare ogni 48/72 ore in una gravidanza che sta procedendo bene,la mia ginecologa me le ha fatte ripetere passate 48 ore dal primo dosaggio, ma ci sono ginecologi che le fanno fare ogni 5 o 6 gg,prova a sentire il tuo. Io se fossi in te le ripeterei lunedì, dovresti avere già vederle più che raddoppiate se le hai fatte ieri,tutto chiaro?Chiedi se hai bisogno 😘
Ragazze mi spiegate quante volte bisogna fare le beta? Io ieri ho fatto il primo prelievo.. Ora che mi conviene fare? Rifarle a metà settimana ad esempio? Consigliatemi.. E scusate ma non so nulla a riguardo e cosa è giusto fare ☺️ è tutto così nuovo 😍
Ciao Maria benissimo sono a 14.000 pensavo di averli lunedì perché oggi mi aveva detto che era sabato ma alle 11.30 on line li ho ricevuti 😍😍💖sono felicissima
Mia cugina mi ha detto che lei appena è rimasta incinta la dottoressa di base gli ha dato degli ovuli per prevenire l'aborto anche voi? Non sapevo nulla di questa cosa a me non le ha date....