Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciao ragazze🥰 , mi aiutereste a capire come si calcolano le settimane + gg di gravidanza? So che si parte dall'ultimo giorno del ciclo, nel mio caso 8 Aprile, ma un'app mi dice che sono alla 5+3mentre un'altra mi da 4+2😅, ah e se avete consigli su un'app carina e affidabile, sono bene accetti😉 Grazie
Visualizza messaggio citato
Eccomi!Io l ho avuta, sentivo il cuore andare a mille,il cuore pompa molto più sangue e si sforza di più, stai tranquilla Simo! Sono contenta del tuo positivo,ne ero sicura!!!🥰
Ciao Grace e ciao a tutte ragazze! Fatto il test stamani e come immaginavo un bel positivo!!! Contenta e preoccupata allo stesso tempo, vista l 'esperienza non sono proprio al 7 cielo! Ho sentito la gine e siccome due giorni fa mi è venuta una tachicardia pazzesca mi ha prescritto eco ed elettrocardiogramma. Sono andata a leggere su internet, in effetti la tachicardia può essere normale ma in altri casi non è un buon sintomo . Speriamo🤞quante preoccupazioni!😥Qualcuna di voi per caso l'ha avuta ?un abbraccio
Ciao Sara, capisco il tuo stato d'animo... Stai tranquilla io credo non ti occorra il raschiamento, con la terapia farmacologia io mi ero pulita tutta, vedrai che succederà anche a te! E non demordere quando la gine ti darà l'ok puoi riprovarci, un abbraccio!
Te le prescriverà la ginecologa dopo la prima ecografia perché deve prima accertare la gravidanza e poi ti farà fare tutti gli esami
Ragazze ma voi i primi esami del sangue toxo eccetera eccetera quando li fate? dopo la prima visita?... io li volevo fare prima così li portavo alla prima visita.... Che dite😊😊😊💪
Alla fine ho trovato un centro analisi in un paese vicino al mio che era aperto e mi hanno fatto il prelievo poco fa.. Pensavo si dovesse necessariamente fare a digiuno ed invece dicono di no. Ora a pomeriggio ritiro i risultati ❤️