Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ciao Tere🤗🤗 finalmente mi dispiace per la giornata Io sto bene per fortuna 🙏🙏Dai vedrai che domani andrà bene dopo facci sapere manda una fotina❤️❤️❤️..... Mamma mia Che giornata Perché non ti prendi il braccialetto antinausea come Mimma😃😃😃
Ciao Maria sono stata poco presente oggi , tutto bene stamattina mi sono alzata stanca e con l'emicrania , reduce anche da una notte non proprio rosea con un po' di fastidio allo stomaco e rigurgito di cibo tipo acidita , stessa cosa che mi è capitata poi stasera , domani mattina devo ripetere le beta e sono un po' in ansia , incrociate le ditina per me 🤞🤞🤞
Io lo avevo cominciato due mesi prima dell'inizio della ricerca di una gravidanza su consiglio della ginecologa. Quindi conviene prenderlo appena possibile.
Grazie Rosy! Io così forte non l'ho mai avuta.. Poi leggere su internet non aiuta proprio! Sono contenta di non essere l'unica😋😋! Mi aspetterò il resto nelle prossime settimane😂😂buona fortuna per la tua gravidanza 💞💞
Ciao Simona, sono una futura mamma di dicembre, volevo dirti di stare tranquilla, anche noi nel. Nostro gruppo abbiamo riscontrato tachicardia e affanno, arriveranno anche i giramenti di testa e i cali di pressione, ma è tutto normale😁
Io come app avevo scaricato sprout e gravidanza +, che scaricherò nuovamente ;tante amiche si sono trovate bene con Imamma. Secondo me sei nella 5 settimana. 4+2 ovvero 4 settimane (dall'8 aprile al 6 maggio) +2 giorni (perché oggi è l'8). Non so se mi sono spiegata. 😘😘
Ciao Grace. Io invece oggi sto un po' meglio, ma ho messo i braccialetti antinausea un 10 minuti prima di alzarmi. Forse mi hanno aiutata un pochino. Li ho tolti verso le 15. Adesso però ho acidità di stomaco... 🤦🏻♀️
Ciao auguruii, io ho avuto l'ultimo ciclo il 5 aprile e sono 4+5. Quindi tu sei 4+2.. Siamo entrate nella 5 settimana. Come app io uso imama