Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciao a tutte! Ho fatto test stamattina e ho avuto il mio positivo! Ho avuto una biochimica a dicembre da cui mi sono ripresa lentamente, quindi spero che questa volta vada tutto bene! Ho fatto il test a 28pm, il ciclo sarebbe potuto arrivare tra ieri e domani. Il gine mi ha prescritto le beta tra una settimana 🍀
Visualizza messaggio citato
Da quello che ho capito devi aggiungere 280 dalla data d'inizio dell'ultimo ciclo. Io comunque per farmi un'idea sono andata su internet ed ho cercato qualche applicazione e poi sto aspettando di andare dal Ginecologo.Sono di 5+2 ( credo😁) ed ancora devo capirci su come si calcolano i giorni.
É assolutamente normale soffrire d d'insonnia in gravidanza, come é normale avere brividi di freddo alternati alle vampate,tranquilla 😘
Io aspetterei però prova a chiedere alla ginecologa, magari te le farà fare domani per accertare la gravidanza su sangue
Sposa Abituale
Settembre 2023
Messina
Evelyn ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, ma è normale non riuscire a dormire?! Sarà che ho provato mille emozioni ieri. Ho un frullatore di pensieri in testa. Oggi darò la notizia al mio papà ❤️ e mi viene da piangere per la gioia 🥺 gli verrà un colpo, gioia mia ❤️❤️ ieri ho fatto la sorpresa al mio compagno. E non vi dico le risate... Ho messo il test sotto il piatto, prima di mangiare. Quando ha capovolto il piatto non si è accorto che sotto c'era il test!!!!! 😂😂 Ma come si può????? Io ero morta!! Ahahah!! Appena ha visto il test è andato in trans, non ha capito più nulla. Stava in silenzio con un sorrisone a 32 denti. E io che gli chiedevo: "dimmi qualcosa!!" Niente, dopo una manciata di secondi è tornato in sé e mi ha baciata. Ancora adesso mi guarda e mi dice: "io ancora non ci credo". Ovviamente tutto questo è stato immortalato da un video, che in futuro farò vedere al fagiolino... e lo prenderemo in giro 😂
Io ieri ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto di comprare folanemin.. Solo che dopo averlo preso a ben 17.50 € 🙄, penso che dopo questi 30 gg di compresse, ne prenderò uno di un'altra marca che costa meno.. Tanto non cambia nulla, sempre acido folico è ☺️
Auguroni Giulia 🤰🌈🎊, anch'io come te ho ansie e moltissimi dubbi.. Anche per me è la prima gravidanza e l'ho scoperto ieri, ma allo stesso tempo sono strafelice e credo proprio che cercherò di viverla in modo molto positivo!! ☺️