Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Anche io oggi sono KO.. Fitte ovunque pancia oviaio, schiena, seno, mal di testa che va e viene.. Stamattina brividi di freddo.. Adesso non ho digerito la carne al forno 😭
Visualizza messaggio citato
Ciao Grace, grazie 😊 ma infatti! Sono anche risentita, perché ho realizzato che mi ha fatto visita e ecografia, credo a pochi giorni dal concepimento, e io le chiesi se riusciva a vedere se c'era stata l'ovulazione. Risposta secca, no!(che non ho capito se intendeva non posso vederlo o non c'è stata) e insomma, dopo questo non ci speravo completamente questo mese e quindi mi è capitato di mangiare qualcosa che non di dovrebbe mangiare 😔 cmq speriamo vada tuttoo bene😊🥰
Oggi mi sento bene . Vedremo durante la giornata cosa uscirà fuori 😂😂. Benvenuta anche a Chiara mi sono persa il messaggio ma le faccio i miei auguri 😀😀
Ciao ragazze, considerato che il ciclo doveva venirmi domani, quindi non sono ancora nel ritardo, oggi ho ritirato le beta e sono a 334. Cosa ne pensate???
E c'è scritto anche questo. Sognare dei conigli: cosa significa?
Sognare un coniglio bianco – colore che lo rappresenta di più – fa pensare al mondo della magia e dei prestigiatori, quindi riflette il tuo mondo. Forse stai attraversando un periodo magico. In altri casi rappresenta l’idea che hai del tuo partner, di una persona pura e innocente. O ancora indica che sei giunta ad un punto d’arrivo riguardo un progetto che stai seguendo da tempo.