Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Io e 🐜 come stiamo? Bene, ma stanche. Stanotte alle quattro mi sono svegliata per poi riaddormentarmi per le cinque. Dolore alla schiena, poco poco mi tira basso ventre, ma credo che sia normale. Ieri diciamo che stavamo meglio! 😅
Comunque mi sta aumento troppo l'ansia ragazze. Vorrei andare a fare il beta venerdì che sarebbero 5 giorni di ritardo ma non so se è troppo presto o menom oggi I dolori sembrano leggermente diminuire sempre ogni tanto crampi alle ovaie ed il seno fa meno male rispetto a ieri non so ho paura.
Ciao Marica.. Non me ne intendo ma il fatto che sono cresciute non è già positivo? Ma il gine non potrebbe farti direttamente una ecografia? Così ti stanno facendo disperare e basta😰
Marica stai con i piedi per terra più che puoi sia nel bene che nel male è ovvio che sei scoraggiata e immagino che finché non le rifarai avrai l umore a terra ma il tuo bambino è lì dentro di te e ancora non è detta l ultima parola. Abbandonati al Signore che fa qualsiasi miracolo e digli pensaci tu.
Marica prova a non scoraggiarti so che sono parole dette al vento siamo tutte all'nizo con la stessa paura e ansia che vada male. Ancora nulla di perduto su 💪
I sintomi della gravidanza li hai,aspettiamo 3 giorni e vediamo,intanto tu cerca di stare tranquilla,lo so che é impossibile,ho l ansia io che le ho alte figuriamoci tu,sii forte e positiva ❤
Ha detto sono un po bassine rifalle tra 3 giorni e fammi sapere.. Cmq no, l'unico dolore che ho sono dei crampetti leggerissimi e sporadici nel basso ventre, acidità assurda e faccio sempre pipi..
Ciao Rita,oggi devo dire che sto benone,la cosa un pochino mi mette ansia ma ho letto che i sintomi vanno e vengono,fino a ieri avevo crampetti e sensazione di "tirare",oggi nulla,una nausea leggerissima stamattina, ma per il resto sto benone, speriamo che sia normale stare così bene e tu?😘
Non sono raddoppiate ma quasi e non si sono abbassate,hai dolori al fianco o ad un ovaio in particolare?Ti dico così 0perché io ho avuto un aborto spontaneo con sospetta geu e le beta crescevano ma di poco alla volta,non ti ha detto di fare un ecografia per scongiurare questa ipotesi?Comunque le beta raddoppiano ogni 48/72 ore,non necessariamente ogni 48,potrebbe essere il tuo caso,il ginecologo ti ha detto solo di rifarle?
Credimi meglio così , xké creano molta ansia le beta io le ho fatte lunedi e mi ha detto di ripeterle sabato 😅😅😀 ne avrei fatto volentieri a meno xké ti vengono tremila pensieri brutti e ansie che già di per sé una donna all'inizio della gravidanza ha 🙄🤦🤦
Martedì ho la visita. Speriamo bene 🤞🏻 Considera che la mia ginecologa non ha ritenuto opportuno farmi fare le beta. Quindi non so propria come sta procedendo...
Maria stessa cosa mia . Non avete timore ce lo fa a tutte quando nn sentiamo sintomi e ci sentiamo bene pensare a male. Ma è normale ieri mi sentivo bene solo stata bene tt le giornata e oggi ho solo un po' di nausea che mi ha accompagnato da appena sveglia e una lieve pressione all'altezza delle ovaie per il resto sto bene è normale xD
Ciao ragazze...io sono a 5+6 ed è già la seconda mattina che mi sveglio con delle nausee molto più forti che mi causano quasi l'urto del vomito. Per tutto l'arco della giornata poi mi accompagna questa sensazione di "malavoglia", che non so bene come spiegare. Pochi sono i momenti in cui sento appetito. Speriamo che tutto ciò non peggiori... 😥
Perché non ho sintomi... 😳 almeno prima avevo qualcosa mi è tornata anche la fame... Non lo so... Io sono all'ottavo giorno di ritardo contanto dal 29 perché il 28 mi dovevano arrivare... In teoria sono nella 5 settimana cioè sesta