Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Lo so ma la mia farmacista vuole che sia la dottoressa a dirmelo comunque oggi vado a comprarlo direttamente in un altra farmacia 😅🤣
Buongiorno Fedi... No ancora non l'ho fatta la Beta la devo fare l'otto a distanza di 10 giorni del ritardo.... 😃😃😃 infatti la volevo capire la faccio venerdì mattina ma me la daranno venerdì?
Buongiorno Maria, con quanti giorni di ritardo hai fatto il beta? Oggi per me sarebbe il secondo giorno quindi forse meglio aspettare un poco
Cosa strana io tutto il mese di aprile ho dormito si e no 3 ore a notte invece da quando ho fatto il test e ho visto di essere incinta faccio dormite stupende😂😂 😂
Maria io ieri mattina mi sono pesata ed ero 59 kg oggi peso 57 kg stranissimo perchè prima per perdere un solo grammo penavo e adesso li sto perdendo così da un giorno all altro. Cmq 57 è il mio peso 😂😂
Visualizza messaggio citato Ciao teresa. Questo è ciò che ho letto. Nn ho un range accanto. Quindi è per questo che nn riesco ad interpretarlo bene. Mi auguro solo siano buoni 🤞🤞😫
Ragazze cmq la mia ginecologa mi ha consigliato di ripetere le beta tra una settimana ( non ne capisco io senso se non vede come siano i valori ma poteva farmelo fare anche tra qualche giorno ma ok ) e sta cosa è snervante poteva evitare e dirmi di prenotare direttamente la visita 😓 ha detto x la visita tra 10 giorni .
Ciao Giada a me sembra molto alto il valore io con più o meno i tuoi stessi giorni di ritardo ce le. Avevo a 3000. Ogni laboratorio ha il suo range , mi sono resa conto di questo quando vedo le beta delle altre mi sale l'ansia però a te vanno bene . Devi fare affidamento sempre alla leggenda che c'è di lato .
Ciao!! Auguri! Ti posso chiedere quando hai concepito? È il primo mese che cerchiamo e mi sono basata sul muco...abbiamo avuto un rapporto non protetto quando ho visto del muco filamentoso trasparente che sembrava appunto il bianco dell’uovo e lo stesso giorno avevo dolore alla pancia, come se stessi ovulando... spero di avere una possibilità! 😊
Assurdo ci assomigliamo 🤣 io domenica pomeriggio ho fatto uno stick canadese ed era positivo. Lunedì mattina altri due stick canadesi e poi sono scesa in farmacia a prendere quello normale ahhjaha. Il mio compagno mi ha detto "no ma fanne un altro" 🤣
Ecco...e siamo in 2😂😂 io ho fatto prima quello canadese poi quello dell'ovulazione poi di nuovo quello canadese e l'indomani mattina quello della farmacia...mio marito mi ha detto che sono pazza ma dopo tanto tempo che si prova ad avere un figlio non ci credevo e non è finita qui..oggi ho fatto pure le beta!!😛
Io sono un po ansiosa 🤣 fin quando non vedo con i miei occhi non credo. Pensa che ho fatto ben 4 test 🤣. Sto cercando di godermi il momento ❤️