Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ragazze ❤️ sono un po in ansia. Voglio che stia bene e che sia tutto ok aspetto di fare l'eco fra qualche settimana
Bedda la tua non l'ho trovata da tigota'.... 😳 Speriamo almeno che non unge troppo🥺 comunque c'è scritto Massaggiare fino a completo assorbimento
Ah Ok L'importante è che non ci siano perdite capito🤗 Sì ogni tanto mi chiedono dove sono andate a finire dolorini... la mia migliore amica è stata da Dio in gravidanza😃😃😃 non ha vomitato e pochissime nausee... Magariiiii 😍😍😍 ankio non sono mai ferma.... 😃😃
Maria i dolori non si avvertono sempre anch io oggi un po di più nel pomeriggio. Adesso non ce li ho e ieri non ne ho avuti per niente
Ei tesoro ,si i miei dolorini vanno e vengono,sono crampetti di lieve entità, ho letto che sono normali,é l'utero e i muscoli che si allungano e provocano fastidi,se sono lievi e senza perdite non ci sono problemi, poi io non sto mai ferma avendo un bimbo piccolo,nemmeno io nausee,più che altro acidità e a volte salivazione accentuata,ma a molte donne le nausee arrivano un pochino più avanti, io nella mia prima gravidanze non ne ho mai avute 😁
Cara stai serena pensa che stai facendo la cura quindi stavolta andrà bene. Anch'io ho avuto un aborto a gennaio ma sono molto fiduciosa in Dio. Andrà benissimo saremo tutte mamme a gennaio 2021 👩👦
Credo che chi ha sofferto come noi Si rilasserà un po’ dopo il terzo mese.😪 ho già fatto il conto, il 26 giugno a casa mia si festeggia 🤞🏻🤞🏻
Grazie ragazze.. Purtroppo la paura è tanta. Ho paura che anche questa volta si infranga il sogno.. Dovrei iniziare ad essere un pochino più positiva..non può andare sempre tutto male.. ❤️
Grace hai ancora dolori...? Dai stai tranquilla ❤️❤️anke tu🙏 ankio sono un po' titubante... Xke sto bene🙄 non so.. non è che mi sento tanto incinta.... 😅
Ragazze io sto bene 😳nel basso ventre a volte ho delle fittine a volte no...ma poche poi Acidità... Ma nn ho sintomi grossi come voi🥺🥺non so ma va tutto bene?... Magari poi mi vengono tutte di botto le nausee ecc ecc....