Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Infatti la mia ginecologa mi ha detto di fare la visita tra 20 giorni quindi intorno alla 7/8 settimana...ma io per sicurezza le ho fatte le analisi del sangue
Uhhh il seno non ti dico quanto cavolo mi faccia male .un male indescrivibile capezzoli super sensibili e seno duro e dolorante
Mmmm.... Io vampate di caldo zero.... Sto dormendo anke meglio.... Stanotte mi sono svegliata una volta però mi alzo presto la mattina.... Tere ma te l'ultimo ciclo era come me il primo aprile?
Io mal di stomaco quando mangio e mi riempio subito.. . un po' mal di reni... Il seno mi fa un po male se lo tocco altrimenti sta lì tranquillo 😂😂😂 ma dolori basso ventre mi sono passati.... ☺️☺️☺️
Tutto bene , ho scarso appetito soprattutto a cena oggi , un po' di fastidio allo stomaco ,i crampi preciclo sono diminuiti abbastanza ne ho avuti solo due e la solita nausea mattutina però sto bene , devo stare attenta a quanto mangio xké nn riesco a digerire più come prima e mi si ripropone tutto con un mo di vomito acido 😓. Ah e il caldo freddo e l'insonnia non mi hanno abbandonato speriamo vada tutto bene 🤞non vedo l'ora di fare la visita per sapere
Si Mimma notifiche di risposte vecchie Hai ragione che mi rompe già comunque arrivate comunque Allora sta andando in tilt l'applicazione troppa gente😂😂😂😂😂
Crampetti che vanno e vengono, acidità, minzione frequente di notte,salivazione accentuata a volte,seno boh, ho allattato 22 mesi mio figlio e le mie tette non si sono mai riprese 😅,lo vedo un po' più grosso ma va a momenti della giornata 🤣