Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Grazie Teresa, secondo il calcolo fatto su internet sarebbe il 14 gennaio. Ora non so se fare le beta domani o aspettare il ritardo effettivo. Tu che dici? Speriamo vada tutto bene 🤞🍀❤️
Ciao Gabriella benvenuta . Quando avresti la dpp? Cmq nn ti preoccupare anche noi passiamo e abbiamo passato queste fasi di ansia , io le ho tutt'ora . Vedrai che andrà tutto bene
Si grace perché con i miei calcoli sono nella 5 ° settimana e anche secondo le analisi la cosa è confermata aspetto direttive della dottoressa . ♥️♥️♥️♥️ Cmq a me sono costate 26 euro le beta. NE poco ne tanto 😅.
Buongiorno a tutte! Come alcune sapranno in questi giorni ho scoperto il mio positivo con ampio anticipo, in quanto non le aspettavo per l' 8 e la linea sul test ha iniziato a vedersi dal 1 maggio ☺️ ora sono passata dall'euforia ed estrema felicità all'ansia perché tutto vada bene 🙏🍀🤞
Io quando ho avuto l l'aborto le avevo a 650,erano alte ma é andata male lo stesso,non stare male o pensare al peggio prima di sentire il medico
Hai chiamato il ginecologo?Tesoro stai calma,il valore é nel range di riferimento della 3/4 settimana, non siamo tutte uguali, ci sono donne che partono con beta basse e poi si alzano,altre che le hanno alte da subito,stai tranquilla ❤
Alcuni ginecologi le richiedono prima dell ecografia, con il mio primo figlio non me le ha chieste e sono andata direttamente a fare l ecografia a 8 settimane, questa volta me le fa fare perché ho avuto un aborto a ottobre, ma é una cosa prettamente individuale, dipende dal ginecologo e dalla tua storia regressa
Scusami ma hai fatto di tua spontanea volontà gli esami? Il ginecologo non mi ha detto nulla mi ha solo dato appuntamento per l'eco delle 7 settimane
Buongiorno ragazze stamattina ho fatto le beta e adesso sto aspettando le 12.30 per andare a prendere il risultato.. 🤞🏻 Per fortuna sono a casa di mia madre quindi il tempo sta passando più velocemente 😂