Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Grace Hai ragione solo che a volte leggi di qua Leggi di la e ti capitano anche cose sotto mano che praticamente ti incuriosiscono🤐🤐🤐🙄 però sono cose brutte Hai ragione.... Meglio non leggerle😶😶
Visualizza messaggio citato
Ciao Terry guarda L'ho letta per caso Perché anche a me piace spulciare è una cosa brutta infatti😢😢.... 😖😖😖 meglio non leggerle queste cose ha ragione Grace.... sono positiva tranquilla Non voglio pensare a quelle brutte cose❤️
Ragazze ma cosa andate a leggere??????Leggete le cose belle e siate positive, andrà come deve andare,ma sono sicura che andrà benissimo 😘
Ciao Mary ...si questa cosa l'avevo già letta tempo fa ! Perché sfortunatamente per me sono una tipa curiosa che legge tutto positivo e negativo , ma non ti angosciare pensa positivo e vedrai che andrà tutto bene ! È la stessa cosa che mi riprometto anche io quando penso a cose brutte Come quella che hai letto tu . Abbi fede ♥️♥️
Ragazze Ho letto una cosa brutta🥺🥺🥺ho letto che si può avere la camera, il sacco vitellino ma non l'embrione 😭😭😭ma come si fa?... Cioè non ti accorgi di questa cosa? Non possiamo saperlo finke non facciamo l'eco? Scusate è una domanda brutta 🤐
Sii io già sto progettando di fare una scorta di leggins e jeans anche a pinocchietto per l'estate con magliettine carine sopra , e qualche vestitino per le giornate estive più calde 😍.
Meno male che andiamo incontro all estate che ci si veste poco 😅,io con Pietro portavo solo leggins, jeans premaman e abiti, bisogna stare comode senza rinunciare alla femminilità 😊
Io e mio marito abbiamo fatto il test insieme ed è stato lui che ha immerso il test nell urina e gli tremava la mano sono stati dei secondi interminabili❣
Ragazze, ma voi come vi regolerete con le taglie dei vestiti? Vorrei capire come procedere con gli acquisti dei capi estivi... Sono tentata di ordinare qualcosa online ma ho paura di prendere dei vestiti troppo stretti. I
Si io Ho qualche doloretto ogni tanto ma niente di esagerato, so che a tante durano anche mesi. Non ti devi preoccupare, è l’utero sta facendo spazio al bambino/a .. ❤️
Devo muovermi un po'🥰🥰🥰💪 a me fa male un po' la pancia tipo ciclo a voi capita ancora?... oppure è la placenta che si allarga?
No a pancia in giù nn riesco 😭 io che dormivo solo così ora devo accontentarmi di lato e trovo difficoltà anche così , ma non per il seno ma xké mi dà fastidio la pancia 🤷🤷.
Io sento meno dolore con i reggiseni sportivi, quelli da palestra per intendersi.. mentre non riesco a stare senza, soprattutto nel letto.. se ne va dove gli pare e mi fa male😝😝 Però a pancia in giù riesco a dormire, te?
Sì anche a me capita la mattina ho i capezzoli turgidi poi si placa e inizia a far male di più la sera . Secondo me saranno i cambiamenti ormonali del nostro corpo a te fa male con il reggiseno ?
Mi tranquillizza che anche a te cambia durante la giornata. Stamani lo sentivo meno dolorante e mi sono subito preoccupata 😪
Ciao Maria 😊 viste le nostre precedenti esperienze lo abbiamo detto solo ai miei genitori e a mia sorella .. a nostra figlia abbiamo deciso di dirlo dopo la prima eco se andrà tutto bene. Per amici e altri familiari aspetteremo i famosi tre mesi. 😊
A me il seno fa male di lato e i capezzoli se li tocco , il seno è duro ma cambia consistenza durante la giornata e se metto il reggiseno fa malissimo . Se nn lo metto posso resistere . Oggi cmq mi sento non bene con lo stomaco non riesco a mandare giù niente ogni giorno una xD ma com'è simpatica questa gravidanza 😅
No io no a nessuno tranne marito e una cugina . Ai genitori spero di poterlo dire prima , ma forse sarò costretta a farlo per videochiamata ☹️😔😔😔😔😔. E poi aspetto le beta anche se fremo per farlo xD