Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
A me sono sparsi durante la giornata però poco di più durante la sera , ho avuto un piccolo dolorino proprio 5 minuti fa e ho certe vampate di calore 😳😳dopo cena soprattutto
Ad ottobre ho perso il mio fagiolino che sarebbe nato questo mese.. Per questo ho tanta paura.. Si è vero che sto facendo la cura, però l'ansia c'è sempre.
So già dirtelo, nel centro dove andrò io fare le beta costa 17€ e entro le 13 le consegnano.. Credo che l'ansia sparirà a gennaio 😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Scusate ragazze una domanda.. io farò le beta su campione urina e non su sangue. Sono a casa con la bambina, quindi darò la provetta a mio marito e la lascerà lui al centro prelievi. Mi chiedevo.. sapete se i valori su urina sono diversi? O mi daranno solo un test con scritto “positivo”?
Anche io Marica vado domani e sono 3 giorni che penso solo a quello e al risultato xD . Spero me le diano stesso in giornata 🤞 sennò devo resistere un'altra giornata 😱😱
No Mary in un centro privato non serve . Assolutamente in ospedale penso proprio di sì . Per leggere i risultati di lato c'è una leggenda che ti dice il range del valore da un tot a un tot e di conseguenza con quel valore di quante settimane sei . È semplice da leggere nn ti preoccupare
Se vai in ospedale serve l'impegnativa, mentre se vai in un centro privato non serve..ironicamente costa meno farle in un centro privato che in ospedale. Io domani le andrò a fare, e sono molto in ansia, spero vada tutto bene..
Teresa non ci vuole l'impegnativa vero x fare la beta? Anke se la mia dottoressa me l'ha DATA X L'8 XO'... E SENTI MA POI COME FAI A LEGGERE I RISULTATI?.. ☺️☺️☺️
Mari purtroppo non siamo noi a decidere,dobbiamo stare tranquille,con le beta che raddoppieranno saremo già più serene e dopo la 1 eco tutto sarà più nitido e anche noi più tranquille,non resta che aspettare e nel frattempo goderci ogni piccolo cambiamento e l amore che cresce piano piano dentro di noi,andrà tutto bene 🌈
Io ho tanti vestitini Tere penso che metterò sempre quelli leggings Comunque ce li ho... magliettine carine ce le ho... non ho voglia di comprarmi i vestiti ne ho talmente tanti che Qualcosina dovrò buttare sicuramente😂😂😂😂