Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Mari anche io cambiando calcolatore o app mi vengono fuori dpp diverse 😅,l unica é tenerne una e fare affidamento su quella,poi ci penserà il ginecologo a datare bene la gravidanza, io infatti ne ho tenuta solo 1 di app sennò ti confondi e basta,sono calcoli comunque approssimativi 😘
Visualizza messaggio citato
Grace visto che tu sei più brava🥰🥰 Io sono nella quinta settimana? 4 + 3 calcolando come hai fatto tu prima... 1 Aprile ultima mestruazione mi dice 5... gravidanza + mi dice 32 giorni 4 settimane non c capisco nulla