Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ciao se mi abbasso non sento dolore però ho anche io i crampi ogni tanto alla pancia . Per il cibo non ho problemi al momento
Perfetto ho pure queste 2 applicazioni, l'altra l'ho cancellata perché era in inglese. Gravidanza+ però a me non fa il confronto con frutta animali e dolci, dovrei cambiare qualcosa dall'impostazione??
Siii io ho scaricato iMamma e poi Gravidanza+ che fa il paragone della crescita del bimbo con frutta, animali e dolci. È molto carina😍🥰
Eh ssi....tu hai già scaricato delle applicazioni sul telefono??io ne ho scaricato 3🙈 ma non trovo quella che il bimbo lo fa assomigliare ad una frutta
Si perfetto mi abbasso come te😂😂😂...a me i primi giorni dei crampi assurdi e di notte per giunta infatti sono stata sveglia xk non riuscivo a dormire...ora ho solo questi dolorini fastidiosi
Uso quello dei provenzali perché lo trovo anche al supermercato e non costa un’esagerazione. Se posso darti un consiglio.. io lo uso sulla pelle bagnata, perché a secco mi da fastidio. Mi sento unta e non mi piace 😂
So che all Esselunga lo puoi trovare o all Interspar,ma basta un oilo di mandorle naturale al 100% a prescindere dalla marca 😘
Ciao Fily❤️ Anch’io ho i crampi, e ho notato che mi vengono soprattutto la mattina o se mi sdraio.. ad abbassarmi non sento dolore ma mi da fastidio, infatti piego le gambe tipo squat🤣 E uguale a te per la fame!
Mamme belle...ma voi avete dei dolorini quando vi abbassate? E riuscite a mangiare??? Io i primi giorni avevi crampi di notte ora no ma quando mi abbasso ho dei dolorini e mi hanno detto di evitare di abbassarmi e poi non ho tanta fame!!
Ciao Mimma ! Io si ho già iniziato, ho pensato di “preparare” la pancia 😂🤣 uso l’olio di mandorle sulla pelle umida subito dopo la doccia e la crema due volte al giorno. Per la prima gravidanza ho fatto così e nemmeno una smagliatura👏🏻
Eh si era da un bel po' che provavamo ma nessuna cicogna .. siccome la mia ginecologa mi voleva far fare l'isterosalpingografia e io ho detto prima proviamo con delle bustine e vediamo come va e così ho fatto..ho iniziato a prendere inofert da 2 mesi e ieri ho scoperto la bella notizia!!😍
Ascolta ma questo lo posso trovare solo in erboristeria o anke tipo nei centri commerciali tipo esselunga tigros o non so.... A parte che c'è ne sono tanti.... Xo se questo è buono lo compro....