Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Effettivamente ho letto che si può dopo tot mesi di stagionatura 🤔 chiederò alla ginecologa per sicurezza e se fosse sarei felice perché io sono di Parma e qui é buonissimo
Sì anche la carne cruda essiccata no le mie amate coppiette di Roma non si possono mangiare sushi nemmeno 😭😭. Ma per fare stare bene la mia pagnottina questo ed altro 💪
Confermo sui formaggio quelli con la muffa sono da evitare gorgonzola , brie e qualtaltri per la mozzarella che io sappia sì però boh c'è chi dice di no e chi dice di sì 🤷.. cmq anche la festa di tacchino si può mangiare come affettato .. il mio amato salame però no 😭😭😭😭
Mozzarelle filadelfia.... Crescenza?... Mi sa che mi farò fare la lista dall gina😅😅😅 grazie grace.... Si del pesce e della carne cruda lo so le mie amiche me l'hanno detto...
Certo che si,il tonno in scatola e tutti i sott oli puoi mangiarli tranquillamente, sono le verdure crude che devi lavarle con bicarbonato, lo preferisco all Amuchina,no carne cruda,no pesce crudo,no affettati,si prosciutto cotto,si mortadella,forse non si possono mangiare certi formaggi,tipo il gorgonzola dato che ha la muffa però non sono sicura 🤔
Ma cavolo ma io t ho risposto prima😀booo cmq si non è obbligatoria soltanto se c'è qualche applicazione Meno male🤞🤞🤞
Sposa Abituale
Aprile 2019
Trapani
Redflower❤ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao fily stavo giusto leggendo il tuo post sulla gravidanza che non arrivava! Auguri! Hai fatto qualche curetta o è arrivata da sola?!❤❤❤
Geazie Teresa sono piccolina e magrettina. Me no male che mi dicono che ne dimostro mooolti meno... X questo sono contenta😁😁
Ok Mari non é obbligatoria meno male, quando si farà la traslucenza combinata con il Bi Test,si faranno le valutazioni del caso ma se i risultati sono buoni non bisogna farlo 🤞🏻