Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
È difficile 😂😂 dipende ovviamente da tanti fattori , ma è molto determinato Fedele ( di affetti stabili ) e testardo ( ma assai assai ) xD si avrà un bel po' da fare
Anch'io sto bene Teresa leggeri mal di testa.... Infatti dicevo a mio marito ma non ho più dolori non è che non c'è più niente?... 🤘... Ma poi leggendo sento che sono cose normali... stanotte ha dormito anche meglio delle altre volte... ma tanto andrà a giorni... speriamo sempre di star bene😊🤞 e che vada tutto bene❤️
Visualizza messaggio citato Laura 30/12❤️💙 Cristina 01/01 ❤️💙 Teresa 03/01♥️💙Marica 04/01❤️💙Grace 05/01 ♥️💙Maria 05/01 ♥️💙Giada 06/01❤️💙 Teresa ti do una mano una mano con il calendario.
🤞🤞🤞🤞🤞grazie grace riesci sempre a farmi stare un po' meglio ♥️.queste settimane prima della visita non passano più 😂 anzi prima delle beta queste giornate non passano più 😅😅
Ê normale e lecito avere delle paure, le ho anche io nonostante abbia già un figlio ,dobbiamo stare calme e serene,andrà tutto alla perfezione e i nostri bambini saranno meravigliosi 💞