Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
No figurati non che voglia le nausee , 😂 sarei masochista 😂. Però sai le ho avute da quando ho scoperto il positivo ed essendo la mia prima gravidanza in assoluto ho delle paure assurde saranno anche gli ormoni che mi tengono più in ansia , e poi sti brufoli nn ci azzeccano prorpio 😒😒😒😒😒😒😒 che odio
Stai tranquilla sta andando tutto bene,é normale non avere nessun sintomo come é altrettanto normale averli,non dobbiamo mica stare male tutto il giorno e meno male 😅,i brufoli sono sicuramente gli ormoni,ma le nausee pesanti secondo me arriveranno un po' più avanti, tra un paio di settimane, poi non esistono regole in questi casi,ci sono donne che hanno tutti i sintomi e altre neanche uno
Comunque ragazzi Anche io stavo pensando andare a privato Ma alla fine vado all'ospedale mi fa problemi mascherina e 1 m di distanza... mi faccio tanti problemi sono imbottita di cose non mi metto a pagare tutto di certo quando abbiamo tutto gratis... sinceramente quando sono andata all'ospedale c'è pochissima gente ma poca poca poca... poi mio ospedale non ci sono pazienti Codiv però bisogna stare attenti Sicuramente e😊😊 comunque sono andata ieri appena entri ti misurano la febbre e se hai la febbre non ti fanno entrare quindi State tranquille.... Io sono già convinta così 😊😊😊
Ragazze oggi mi sento bene forse troppo bene non ho nausea solo tanto tanto sonno e mi sono usciti dei brufoli sul collo . Ho letto che è normale in gravidanza ..ma boh 🤷🤷. Ho sempre l'ansia e la paura
Lascia stare la mia dottoressa che mi ha detto di fare questo esame per vedere se sono davvero incinta per poi darmi le ricette con esenzioni altrimenti non poteva
Qui in Toscana una tragedia. Scorse volte che ho fatto le beta ho dovuto prendere appuntamento alla usl e andare con ricetta medica (quindi c’erano anche inclusi il viaggio e la telefonata all’ambulatorio del medico di famiglia). Domani mattina telefono al centro privato e sento..
Effettivamente é strano,boh,avrà le sue ragioni,é lei il medico, la mia mi aveva detto di farle lunedì ma non riesco io e le farò martedì
No per le beta non serve la prescrizione e dovrebbero costare intorno ai 20 euro poi varia da regione a regione . Per i costi delle analisi nn me ne intendo però anche io penso che farò tt privato 😅😅 e penso mi costerà un bel po'
Ah ecco vedi allora avevo pensato bene, scusate la domanda ma.. per le beta non serve ricetta medica? Anche per la gravidanza, se poi andrà tutto bene, pensavo di fare tutto privato, quello che mi preoccupa è il costo degli altri esami.
Anche io andrò in un centro privato vicino casa che fa tutto analisi ecografie sai quei centri privati che hanno tutto con loro . All'ospedale nn ci avevo proprio pensato e nn ci voglio andare anche se ne ho uno vicino casa e l Asl mmm no nemmeno .meglio i centri analisi privati in questo periodo
Voi le analisi dove le fate? Perché io stavo valutando un centro privato.. vista la situazione corona ho paura di fare file immense alla usl.