Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
E ho anche un seno che fa male , bello gonfio e grosso , se metto il reggiseno è peggio lo costringo e dopo mi fa male il doppio , porto una 7 coppa D quindi già di mio sono molto piena secondo me sono arrivata ad un 8 ,😂 e poi ho sempre i capezzoli turgidi mannaggia 😂😂
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte ragazze, sono stata assente in questi giorni per una serie di complicanze! Purtroppo non farò parte delle mamme che partoriranno a dicembre/gennaio. Mercoledi sera ho avuto delle perdite prima rosa chiare, poi sempre più scure. Mi sono recata in pronto soccorso, dietro suggerimento anche della mia ginecologa, e da lì ho scoperto di avere avuto una biochimica. Mi é crollato il mondo addosso.
Io oggi sto bene , stamattina mi sono svegliata con meno nausea però anche io dormo male ma dormo , xké si capisce che è stanco sta faticando molto , x il resto a parte la cosa che dissi ieri del vuoto allo stomaco con conseguente nausee sto bene . Anzi non mi sembrò nemmeno incinta a volte 🤨🤨🤷
Oggi stitichezza anche io,ieri invece il contrario e poi ho notato le mie ascelle stamattina nonostante mi sia fatta doccia e deodorante, ho il sudore di un adolescente,per la stitichezza bisogna bere molta acqua e mangiare molte fibre
Si in genere mi succede come a te, vado a letto presto e mi sveglio molto presto. Stanotte invece è stato un dramma😪 per la nausea e i bruciori Se ti danno tanto fastidio puoi chiedere alla ginecologa di darti qualcosa.. io sentirò per il gonfiore .. sembro incinta di sei mesi, e in più non vado mai in bagno😝 che situazione
Ciao Deborah. Io ho dormito, anche se la mattina mi sveglio presto. Ieri mi sentivo molto debole, anche perché io soffro di pressione bassa. Poi ho bruciori di stomaco più frequenti e una leggerissima nausea.
Ciao Debby,io per fortuna stanotte ho dormito ma mi sono svegliata 3 volte per fare pipì ed ero sudata marcia 🤣🥵 ,anche io cali di pressione infatti ho qualche capogiro,alla sera in particolare brividi di freddo e durante il giorno vampate stile menopausa, ho letto che é tutta colpa degli ormoni ma soprattutto ho sbalzi d'umore da bipolare,povero marito 🤭
Buongiorno a tutte🥰 Chi riesce a dormire bene tutta la notte? Io stanotte avrò dormito un’ora 🤣 Come state? Sintomi nuovi oggi?Io cali di pressione e caldane. Sembra più menopausa che gravidanza 😂
Se non vuoi usare app ci sono tanti calcolatori su internet gratuiti, comunque io mi trovavo bene anche con imamma ma anche questa la trovo bella,ma hai dei dubbi in che cosa ????Non ho capito 😅😘
Woow 😂😂😂. Io ho la sto notando ora un po' di acidità, dp che ho preso l acido folico, perché prendo quello a bustine solubile. 😁😁
Quindi per sapere di quanto sono seguo questa app gravidanza +???.... anche se contando ti dicevo domani entro nel secondo... Come mai?
Grace hai contattato il tuo calendario o hai guardato l'App.... Io domani dovrei entrare nel secondo mese contando invece l app mi dice 4 sett e 2 giorni....
Ragazze Ho scaricato questa app che dice tante cose molto carine... dal cibo.. Dall'attività fisica ai pesi che non si possono alzare.. Ecc ecc... È utile secondo me almeno si legge qualcosa. mese per mese si vede anche il bambino... Se volete è questa su play store se vi va provateci poi al massimo la togliete😊gravidanza + ce sopra la faccia di un bimbo disegnato con una manina🤗🤗
Ciao io con app imamma tra 2 giorni entro nel secondo mese... Cmq io nel app ho scritto che il ciclo ce lho ogni 27 giorni... Tu ogni quanto c'è le avevi 28?