Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ahah davvero, anche a me invece quando mio marito l ha preparato dopo pranzo ho sentito il profumo dal piano superiore, peggio di un cane da tartufo 🤣
Nooooo ..mi piace il caffè ma ne posso fare a meno pure per 1 anno 😂 se me lo offrono lo prendo . Poi quando ho scoperto di essere incinta quella mattina misi il caffè nel latte e mi venne una nausea assurda . Quindi già non lo bevevo molto mo proprio 0 😂
Che fortuna!! Io non fumo e non bevo alcool.. ma il caffè 😱😱 ne sto bevendo DUE al giorno, e uno d’orzo a merenda (che non mi piace nemmeno 🤢🤢) .PER ME SONO NULLA!!
Io non ho mai amato il vino infatti in casa mia non c'è e nemmeno il caffè non l'ho bevuto per 3 mesi prima di farlo due settimane fa 😂😂 su questo sono fortunata 😎
A me mancherà il vino rosso e il caffè, ne prendevo 4 al giorno e adesso ho ridotto a 1,anche il vino,un dito mentre mangio,,ho smesso di fumare,quello da subito 💪🏻
Beh dai Dopo che facciamo L'esame comunque possiamo vedere se siamo immuni o no.... se siamo immuni il sushi ce lo magnano tutto🍣🍣🍣😄😄😄
Cmq anche io sto evitando il latte normale non per altro xké mi dà fastidio mi crea un po' di acidità da quando l'ho scoperto , lavo bene le verdure , mangio frutta , niente carte cruda e se la.mangio è ben cotta ma lo era anche prima . Sto cercando di restare attenga anche se il sushi mi mancherà xD . Ma x la gravidanza questo ed altro
Ci sono varie tappe,con la prima eco si prendono le misure e si stabilisce la datazione della gravidanza, poi c é la traslucenza, la morfologica, bi test,poi non mi ricordo benissimo 😅
Sì ma è vero che comunque adesso non si vede niente ma dalla prima visita si vede anche se è tutto normale o qualcosa è andato storto?
Abbiamo tutte le stesse paure,finché non vedremo il cuoricino battere o finché non si sentiranno i primi movimenti, verso la 18esima settimana comincerete a sentire come uno sfarfallio, io avevo comprato anche angel sound per sentire il battito quando ero in ansia e mi tranquillizzano
Okkk dai... X ora acidità e fastidio alla bocca dello stomaco (si dice così)? 🤣🤣🤣🤣.. Ma nn sempre.... Mamma mia Comunque io non ci credo ancora veramente Cioè!!! Ho paura però vorrei già sapere come va Come sta andando tutto....