Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Io Ho un po’ di nausea durante la giornata 🙋🏼♀️ Ma Soprattutto la sera dopo cena. A che settimana siete? A me l’app dice 4+7
Che bello ragazze stare più o meno tutte sulla stessa barca , xké stiamo tt a circa le stesse settimane di gestazione . 😂 Pero mica sono l'unica che ha la nausea la mattina e durante la giornata? 😂
Anche a me i dolori da ciclo sono quasi del tutto spariti , freddo ne ho tt il giorno però più moderato , ma tipo avevo anche la nausea e oggi quasi zero stamattina si , stasera 0 , è normale vero ? mio marito dice che non ho fatto mica l'abbonamento alle nausee 😂😂 però io chiedo per confronto lui non capisce a pieno le ansie di noi donne
Direi bene, a parte il freddo che ho avuto tutta la sera🥶 e oggi pomeriggio vampate stile menopausa🥵, ma dolori da ciclo direi no,solo un pochino, ma proprio leggeri,non di certo come i giorni scorsi
Ciao ragazze ci sono ankio 😊😊 oggi ho avuto un po'da fare non sono entrata nel topic ... Il mio seno è un po più duro ma sto bene solo ieri brividi di freddo😊😊 dolorini niente più pochissimi 😀😀😀
Il mio sembra come sempre,anche perché dopo 22 mesi di allattamento non é più come prima e non so notare molto le differenze 😅
Benvenuta Rossella auguroni ♥️ allora 3+ vuol dire che sei almeno di 5 settimane mi pare , puoi iniziare a contattare la dottoressa . Ma in genere dalla 7° settimana si inizia a vedere qualcosa .
Si fa di solito tra la sesta e la quattordicesima settimana,prima non si vedrebbe un granché, con il mio primo figlio l ho fatta verso la decima e si vedeva tutto benissimo e lui si muoveva come un ballerino 😊
L’ho scoperto oggi anche se lo sentivo da giorni ☺️ È la mia prima volta e non sono molto preparata.. volevo chiedervi a quante settimane fare la prima visita