Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Ma figurati! E mi sono anche dimenticata.. se c’è un aborto in corso (tiè tiè tiè🤘🏻🤘🏻🤘🏻A noi no🤘🏻🤘🏻🤘🏻) i dolori vengono e non vanno mai via. Non sono “a momenti”.. poi .. il male ai reni è un sintomo normale in gravidanza, io l’ho avuto per la prima volta questo mese prima del positivo ed è stato quello a insospettirmi e farmi dire “Domani faccio il test” .. le perdite acquose e bianche, bene, le abbiamo tutte, Credo perché Si stia formando il tappo mucoso😊
Grazie Deborah, sei stata carinissima! Io vado a momenti durante la giornata, stamattina non mi sentivo nemmeno incinta, mentre dopo pranzo mi sono partiti dolori da ciclo con anche dolore nella parte dei reni(li ho anche durante il ciclo) . Perdite solo di tipo acquose e bianche!
Stai tranquilla, è normale. Con la mia seconda gravidanza (poi andata male ma per altri motivi) ho avuto dolori molto forti, alla prima visita la ginecologa mi disse che il mio utero aveva RADDOPPIATO le sue misure. Quindi ecco il motivo dei dolori. (Poi io ho anche l’utero retroflesso, e avevo sentito dire che i doloretti sono ancora più intensi in questo caso). Quindi Ci sta la preoccupazione solo se sono molto molto forti e se si hanno perdite. Dobbiamo cercare di stare calme e rimanere sempre positive.. mi sto sforzando di lavorare su questo😬🤣
Scusa mi è partita la risposta che stavo scrivendo a un altro post 😨😱 .. comunque no.. stai tranquilla. È solo l’utero che si allarga. Io ho avuto una biochimica e un aborto, in entrambi i casi i dolori sono continui e MOLTO forti, in più si hanno delle perdite. Però sono rimasta traumatizzata, al minimo doloretto corro in bagno
Ho letto ora.. stai tranquilla, della mia prima gravidanza io non ho avuto nessun sintomo fino al giorno del test.. che ho fatto con un mese e mezzo di ritardo! 🤣🤣 Fin
Ragazze io oggi meno dolori al basso ventre e meno pancia gonfia. Spero sia un segno positivo. Io ho fatto una ricerca ed ho letto che questi dolori sono normali e durano solo pochi giorni.Staremo a vedere 🙏🙏
Ho crampetti da ciclo ma per il resto tutto bene, il mio è stato un obbligo fare il test perché se la ginecologa non mi avesse dato un giorno per farlo avrei aspettato il ritardo
Sembra tutto surreale vero?anche io l ho fatto prima del ritardo, dovevano venirmi domani o il 1 maggio, ma avendo sensazioni strane l ho fatto con ben 5 giorni di anticipo, come ti senti?