Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Io stanotte a differenza delle altre notti ho dormito di più. Solitamente da quando ho scoperto il mio positivo ho l insonnia e vampate di calore. Ed io sono il tipo che fino a qualche tempo fa appena mettevo la testa sul cuscino crollavo. 😂
Io ho dormito abbastanza bene. Durante la giornata mi succede di sentire delle botte di calore, ho letto che é normale perché il nostro cuore lavora di più e di conseguenza pompa più sangue!! Per il resto ieri sera sentivo lo stimolo di andare in bagno ma era solo taaaantaaaa aria 😂😂😂😂
Ahahah bene questo mi tranquillizza. 😁. L 11 maggio ho la prima visita. Già nn vedo l ora e spero sempre che vada tutto bene. 😍
Si è normale se leggi i messaggi precedenti anche le altre ragazze soffrono di dolore al basso ventre ( come me , che ho tensione e fastidio come se mi dovessero venire ) e nausea , anche freddo la sera . Per il gonfiore anche io l'ho notato come altre ragazze abbiamo pubblicato ognuno la foto della propria pancia in questo momento 😂 tutto normale non ti preoccupare 💪😏
Sii , se leggi i messaggi precedenti anche le altre hanno gli stessi sintomi , io ho dolori al basso ventre come se mi dovesse venire il ciclo , pancia un bel po' gonfia ( abbiamo pubblicato anche le foto delle nostre pancione 😂) e nausea , brividi di freddo . Cmq sono un mezzo rottame 😂
Woooow. 😍 Ma come sintomi? Ha da due giorni che ho dolorini al basso ventre, tutto il giorno, tipo degli spilli. E pancia gonfia. Spero sia normale. 🤞😘
Mi dice 3 gennaio , ma calcola un ciclo da 28 giorni io ce l'ho di 30 o 31 . Quindi vedremo sicuro in quei giorni se non 3 o 4 o 5 😍😍
Anche ioooooo,sbadiglio tutto il giorno ma poi vorrei dormire ma mi rigiro come una frittata, soffrire d d'insonnia é normale anche se vorrei dormire dato che ho un bimbo di quasi 3 anni che é una bomba a mano 🤣
Io ho sonno poi mi metto a letto e sto così 😳😲 dormo poco subito mi sveglio , fatico ad addormentarmi . 🤦🤦 E il pomeriggio sto così 🧟
É proprio vero,ogni gravidanza é a sé, con Pietro non ho avuto questi sintomi,sarà femmina dato che ho sbalzi d umore imbarazzanti 🤣 e poi non ho sonno,cioè sbadiglio ma ho gli occhi da pazza 🤪